Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci sono diverse contraddizioni anche con lo stesso Zero Mission :sisi:
diciamo che il fumetto era in base a metorid e super metroid.

Zero mission e OM hanno sminciato parecchio.:asd:

La gestione di Samus di OM é la merd@.

- - - Aggiornato - - -

Per chi si preoccupa della trama. Metroid ha UNA MAREA di background e lore, ma di storia vera e propria ha "poco".
non concordo.

Metorid-Metorid 2-Super Metorid-Metroid Fusion hanno una buona linea narrativa.

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque si può sparare a 360°, con la levetta analogica immagino. Quindi ci si muove con la croce analogica, no?

Ergo non si può sparare e muoversi contemporaneamente coi vecchi 3ds che non hanno il doppio analogico.

edit: ah mi può sparare a 360° solo restando fermi? da un lato è un'occasione sprecata per chi ha i nuovi 3ds col doppio analogico, almeno chi ha i vecchi 3ds non sarà troppo incazzato però.

Dunque si può sparare a 360°, con la levetta analogica immagino. Quindi ci si muove con la croce analogica, no?
Ergo non si può sparare e muoversi contemporaneamente coi vecchi 3ds che non hanno il doppio analogico.

edit: ah mi può sparare a 360° solo restando fermi? da un lato è un'occasione sprecata per chi ha i nuovi 3ds col doppio analogico, almeno chi ha i vecchi 3ds non sarà troppo incazzato però.
Non credo. Da quanto ho capito la mira libera sarà solo da fermi, tenendo premuto L1.

Se vai al minuto 2:16, lo dice il producer del gioco:

GgD2QX1_6fXQSCtRduai-mL_1JioPDXPLx5h-ZK54VcLCZNODLxg
Edit: sorry, ho letto solo adesso l'aggiornamento del post :asd:

Eh ho visto dopo, è un'occasione sprecata, ma almeno per chi come me ha il buon caro vecchio 3ds a singolo analogico, non mi sentirò svantaggiato rispetto a chi ne ha due.

Comunque pare fighissimo, gli unici miei dubbi sono sul parry, non vorrei fosse la sagra dello spam con quell'uppercut che stunna, e sulla varietà delle ambientazioni. D1 in ogni caso comunque.

non concordo.

Metorid-Metorid 2-Super Metorid-Metroid Fusion hanno una buona linea narrativa.
Si ma non dico di no.Ma la trama di Metroid II è:"Samus va su SR388 e uccide tutti i Metroid". :asd:

E' bello vedere le vicende che si evolvono e un senso di continuita e world building, ma le trame di per sè sono "poco". Super Metroid è:"Ridley attacca la base, ruba un Metroid, Samus torna su Zebes a riprenderselo e ce la fa".

Eh ho visto dopo, è un'occasione sprecata, ma almeno per chi come me ha il buon caro vecchio 3ds a singolo analogico, non mi sentirò svantaggiato rispetto a chi ne ha due.
Comunque pare fighissimo, gli unici miei dubbi sono sul parry, non vorrei fosse la sagra dello spam con quell'uppercut che stunna, e sulla varietà delle ambientazioni. D1 in ogni caso comunque.
Idem, essendo pure io possessore del primo modello :asd:

Spero solo che non avrà modalità extra da sbloccare con gli amiibo, sennò implodo :l4gann:

Idem, essendo pure io possessore del primo modello :asd:Spero solo che non avrà modalità extra da sbloccare con gli amiibo, sennò implodo :l4gann:
Ma già solo armi extra o un costume extra con gli amiibo mi farebbe girare le balle :asd:

Bè se mi dessero la Suit in stile Other M con l'amiibo di Samus Smash, io sarei contentissimo.
Se dessero la Tuta Zero con l'amiibo di Samus Tuta Zero, toccherebbe comprarlo, pure se è fatto in maniera oscena (tral'altro ogni volta che passo da mw lo prendo in mano, lo fisso, e poi lo riappoggio sullo scaffale, è più forte di me :dsax:)

Metroid: Samus Returns | Remake di Metroid 2! | Special Edition annunciata | 15 Settembre 2017

Data di uscita?

Ok, mi sono risposto da solo, 15 settembre.

Mi chiedo in effetti a cosa serviranno gli amiibo questa volta, spero anch'io roba marginale perché ho il primo 3ds...

Sparo 2 supposizioni:

- Amiibo di Samus: skin della Termotuta originale di Metroid II

- Amiibo del Metroid: compagno Metroid Larva che ti segue in game, forse proprio estetico a 'mo di fiamma magica di Celica quando vai nei dungeon

Comunque mi sono visto il trailer 200 volte :rickds:

Oppure Zero Suit Samus di Smash = Zero Suit perennemente addosso :trollface:

Qualcuno ha trovato prenotabile la limited?

Qualcuno ha trovato prenotabile la limited?
Da quel che ho capito mi sembra sia solo per gli Stati Uniti, o meglio l'immagine mi fa pensare ciò.

la nintendo che fa quello che vogliono i fan. non svegliatemi.
Io mi stavo incazzando dopo aver saputo di Prime 4 perché ne volevo uno in 2D, e poi annunciano questo.:rickds:

Da quel che ho capito mi sembra sia solo per gli Stati Uniti, o meglio l'immagine mi fa pensare ciò.
Io mi stavo incazzando dopo aver saputo di Prime 4 perché ne volevo uno in 2D, e poi annunciano questo.:rickds:
Non sei il solo:rickds: o meglio non mi sono incazzato, sono impazzito all'annuncio di prime 4, però avevo un po' l'amaro in bocca perché volevo di più :rickds: e stavolta l'abbiamo avuto :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro