Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché sei un sonaroProbabilmente é per quello che l'ho adorato :stema:
Pensavo che c'era Metroid Prime: Federation Force, ma non ho giocato nessuno dei 2 quindi mi rimetto al giudizio della corte.E perché sei un sonaro
Scherzi a parte Other M è un gioco mediocre e un pessimo Metroid, praticamente non ha nulla di Metroid se non le skin, storia riciclata, ambientazione riciclata, level design inesistente, character design orribile, musiche assenti, Samus che non è Samus ecc
Peggio di lui c'è solo Hunters
Fidati, sono più Nintendaro di quanto potrai essere tu :troller:E perché sei un sonaro
Scherzi a parte Other M è un gioco mediocre e un pessimo Metroid, praticamente non ha nulla di Metroid se non le skin, storia riciclata, ambientazione riciclata, level design inesistente, character design orribile, musiche assenti, Samus che non è Samus ecc
Peggio di lui c'è solo Hunters
Guarda non so se ho capito cosa hai scritto perchè non si capisce.felice di cosa invece di cos'altro?
Federation Force si è sempre presentato come spin off basato sulla coop, come un Metroid Pinball, Other M no.Pensavo che c'era Metroid Prime: Federation Force, ma non ho giocato nessuno dei 2 quindi mi rimetto al giudizio della corte.
Invece è proprio mediocre anche come gioco, perché la musica assente, la trama insulsa, il "drama" fatto male, i controlli da denuncia pur di inserire quel cazzò di Wiimote ecc ci sono, Metroid o meno che sia.Fidati, sono più Nintendaro di quanto potrai essere tu :troller:Comunque proprio per quello che mi sarà piaciuto, perché poco Metroid, e in questo senso sicuramente è un capitolo insufficiente, ma non anche gioco visto che da questo punto di vista è diciamo buono oppure onesto, cioè diciamo un gioco che naviga sopra la sufficienza ma sotto l'ottimo, pessimo no dai![]()
Diciamo che con Fusion hanno semplificato ulteriormente le cose, escluse le solite aree segrete da scovaretutti i metroid metroidvania sono meno incasinati e complessi dei castlevania metroidvania, le mappe tendono ad essere molto meno dispersive imo![]()
È tornata disponibile solo che con il prezzo si sono adeguati a ladristopE intanto su amazon lo dà già "non disponibile"Io aspetto la limited, però...ansia![]()
Prevedo un massacroDovrebbe essere la limited Europea
![]()
Sto
per
avere
un
orgasmo