Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Skin diversa e dicono sia ancora più difficile.Ma il gioco é tutto identico.
Più difficile dell'hard? e perchè è più difficile dell'hard in caso?

Voglio capire bene le varie differenze, se ha moveset e roba diversa è un conto, se è solo una skin, beh, è già diverso.

Magari aggiungono la debolezza al freddo che era una caratteristica di Samus in Fusion e l'impossibilità di usare il raggio ghiacco.

Per me sarà una mera skin, difficile che cambino moveset e abilità, andrebbe ad inficiare non poco nell'economia di gioco.

Han chiesto a Nintendo di far chiarezza sugli amiibo.
É ufficiale, la modalità Hard si sblocca finendo il gioco.

La Fusion Mode con l'amiibo.

Lo dicevo io. :kep88:

Adesso non mi usate la scusa del "eh ma rimangono dei contenuti che non posso avere". :morristend:
Sinceramente mi fa rodere il **** che per una modalità in più debba spendere 15 euro per un pupazzo di plastica. :asd:

Sinceramente mi fa rodere il **** che per una modalità in più debba spendere 15 euro per un pupazzo di plastica. :asd:

per il super super hard e la skin?

Finché gli amiibo hanno queste funzioni a me sta bene, è un buon aggancio e stimolo per gli ultrafan e per chi magari è completista e vuole tutto.

Ma il gioco è lì, io ad hard non ci giocherò nemmeno, figurarsi super difficile e vedi te a me che me ne frega di una skin:asd:

Sarebbe stato un discorso diverso se la singola modalità hard, che sebbene io non giocherò, posso capir e che in molti la utilizzeranno. Mettere quella esclusiva degli amiibo sarebbe stata al limite dello scaffale

Ma poi non ha nemmeno mai avuto Very Hard Metroid (nella trilogy e basta c'è, e li era giustificata dal fatto che la difficoltà era stata abbassata in confronto agli originali Gamecube). E' proprio una cosa in più che han fatto perchè ormai han fatto sta minchiata di non rendere gli amiibo fini a se stessi e di dover dar per forza loro una funzione.

BTW Metroid Fusion in Jap ha l'Hard, nella versione Usa ed Eur l'han tolta.

È stupenda comunque :gab:

per il super super hard e la skin?Finché gli amiibo hanno queste funzioni a me sta bene, è un buon aggancio e stimolo per gli ultrafan e per chi magari è completista e vuole tutto.

Ma il gioco è lì, io ad hard non ci giocherò nemmeno, figurarsi super difficile e vedi te a me che me ne frega di una skin:asd:

Sarebbe stato un discorso diverso se la singola modalità hard, che sebbene io non giocherò, posso capir e che in molti la utilizzeranno. Mettere quella esclusiva degli amiibo sarebbe stata al limite dello scaffale
Questione di principio, manco a me interessa come modalità.

Mi sta sulle palle che tagliano modalità dal gioco mettendole tramite dlc, mascherati o meno.

Finché si tratta di skin e costumi chissene frega, se sono modalità mi fai girare le palle però.

Mah, per me non han tagliato niente. Mi pare chiaro che sia una modalità che han fatto in 5 minuti reskinnando (pure malissimo) il modellodi Samus per giustificare un acquisto in più all'amiibo. Se non c'era l'amiibo non la facevano e basta.

Potevano metterci un artwork migliore sulla cover però, questo è simile (volutamente) a quello di Prime ma Metroid II è "subito riconoscibile" per l'artwork che ha in copertina, e che trovo anche infinitamente più faigo.

Potevano farlo completamente a mò di elmo di Samus in effetti, così pare c'abbiano incollato uno sticker a momenti.

Bellissimo il 3ds ma mi tengo quello griffato Majora.:ahsisi:

Bellissimo il 3ds ma mi tengo quello griffato Majora.:ahsisi:
Idem, per me rimane al primo posto e domani mi arriva il 2ds Pokemon giallo trasparente :ivan: trovato a 120 nuovo quando i prezzi per i 2ds del 20th anniversario vanno dai 250 ai 500.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Forza Boss, non ci resta che aspettare:predicatore::predicatore:
E poi si rivelerà una ciofeca magari :ryo:

Impossible sarà il mother'fucking Master Piece che tutti si aspettano :ivan:

E poi si rivelerà una ciofeca magari :ryo:

Impossible sarà il mother'fucking Master Piece che tutti si aspettano :ivan:
Ahaha concordo con la parte in spoiler:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Le anteprime sono tutte molto positive però :gab:

Un mese :tragic:

Pubblicità
Pubblicità