Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Più o meno, anche se i mini game che fa Kratos li farei volentieri con Samus :trollface:
Ahaha:rickds:

Aspetta, di quale primo episodio si parla? In ordine cronologico ce ne sono un po' prima di Metroid II :morristend:
Si scusa Re mi sono spiegato male:asd: Come ha già detto Boss, mi riferivo al primo Metroid:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
secondo voi al d1 si troverà da qualche parte senza prenotare?parlo della legacy?Mediaworld è sempre stato ben fornito di roba nintendo,magari qualche copia non prenotata gli arriva
Sinceramente la vedo dura, anche perché è una limited nel vero senso della parola. Più che altro da Mw arrivano quasi sempre solo quelle in bundle con un amiibo, o eventualmente rari casi come quelle di Pokemon, o di Hyrule Warriors.

Sinceramente la vedo dura, anche perché è una limited nel vero senso della parola. Più che altro da Mw arrivano quasi sempre solo quelle in bundle con un amiibo, o eventualmente rari casi come quelle di Pokemon, o di Hyrule Warriors.
Effettivamente la prima ondata su amazon è durata pochissimo. Ancor meno quelle successive (5 minuti massimo) :ahsisi:

Grazie a *** esistono i plugin per monitorare le pagine, senza non sarei riuscito a piazzare l'ordine (di prenderla da LadroStop non avevo proprio voglia) :sisi:

Ci siamo, in USA è disponibile il pre-load su eShop :bruniii:

E via i viaggioni con Galactic Warrior in sottofondo :bruniii:

Non guardo più nulla ormai, anche se la tentazione è over 9'000 :sad2:

La fusion mode da quel che ho visto al di là della skin semplicemente fá subire una marea di danni a samus, roba che un minion piccolino ti bishotta! Mi pare davvero una roba per masochisti quindi tutto sommato non mi pesa non avere questa modalità (se non prendo l'amiibo) dato che imho la hard mode sarà sufficiente per avere un ottimo livello di sfida! Poi certo per principio sono assolutamente contrario ad avere modalità a parte only amiibo ma ecco, in questo caso particolare non è una grande perdita (discorso diverso se avesse avuto modifiche all'IA/nemici nuovi/nemici riposizionati diversamente)

Eh si, il metroid non si riesce proprio a trovare:tristenev: Spero che questa volta amazon non ti annulli l'ordine:sisi:
Grazie, speriamo bene. Che poi il metroid ero riuscito a prenotarlo, poi magicamente amazon mi ha annullato entrambe le prenotazioni :tristenev:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie, speriamo bene. Che poi il metroid ero riuscito a prenotarlo, poi magicamente amazon mi ha annullato entrambe le prenotazioni :tristenev:
Accidenti, peccato:tristenev: Ma che strana questa cosa di amazon:morris82:

Io vorrei prenderlo l'amiibo, ma il fatto di pagarlo 5 in più rispetto al prezzo di listino, mi fa desistere dal comprarlo. :l4gann:

Riprenotato pure io vediamo se a sto giro mi annullano ancora

Io vorrei prenderlo l'amiibo, ma il fatto di pagarlo 5 in più rispetto al prezzo di listino, mi fa desistere dal comprarlo. :l4gann:
Ma quindi 19,99 non è il prezzo di listino? :tristenev:

Io ho prenotato sia Samus che il Metroid, ma sono indeciso se tenerli o meno.. Già con la Limited mi partono 77 euro, altri 40 per due amiibo sono un po' :sad:

Purtroppo si, amazon ha aumentato di 5 euro il prezzo degli amiibo, il motivo non si sa. Se vedete anche gli ultimi amiibo della serie Mario hanno quel prezzo :bah!:

Ma quindi 19,99 non è il prezzo di listino? :tristenev:
Io ho prenotato sia Samus che il Metroid, ma sono indeciso se tenerli o meno.. Già con la Limited mi partono 77 euro, altri 40 per due amiibo sono un po' :sad:
Il prezzo di listino è 14,99 ma si trovavano anche a 12,99 fino a poco tempo fa... Io il preordine del Metroid lo lascerei, se poi non ti interessa davvero lo spedisci a me e ti rimborso tutto... :chris:

Ma infatti non esiste. Assurdo che persino Amazon ci voglia lucrare mo. Io li compro solo se li trovo in negozio e a prezzo base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro