Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Fantastico fantastico fantastico :gab:

Voglio tutto :sisi:

Però è la versione USA se non sbaglio... :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il peso

Metroid: Samus Returns takes up 5,542 blocks, or 692MB.
- - - Aggiornato - - -

La nostra limited caga in testa a quella USA... :rickds: :rickds: :rickds:
Prima di dire qualunque cosa aspetto che mi arrivi però :rickds:

Prima di dire qualunque cosa aspetto che mi arrivi però :rickds:
Nostra nel senso di "europea"... :asd: Già solo la steelbook vince su tutto. E speriamo che la versione europea avrà la cover reversibile... :sasa:

Disponibile la Legacy su Amazon :nev:
- - - Aggiornato - - -

Disponibile anche l'amiibo del Metroid su Amazon :nev:

- - - Aggiornato - - -

Sono finiti entrambi :sad:
Ma come?! Poco prima di uscire da lavoro mi arriva un email in cui quelli di Amazon mi dicono che il mio preordine dell'amiibo di Samus è stato annullato per via della riduzione nella produzione, e questi lo rimettono disponibile? :alone:

- - - Aggiornato - - -

Quindi solo il metroid era tornato disponibile... quando sto da telefono leggo sempre male.

Che amarezza però...

[video=youtube_share;6ECgwh0ldSg]

No vabbè, SR388 inserito come codice a barre è geniale :andrean:

Ma come?! Poco prima di uscire da lavoro mi arriva un email in cui quelli di Amazon mi dicono che il mio preordine dell'amiibo di Samus è stato annullato per via della riduzione nella produzione, e questi lo rimettono disponibile? :alone:
- - - Aggiornato - - -

Quindi solo il metroid era tornato disponibile... quando sto da telefono leggo sempre male.

Che amarezza però...
ti sono vicino, è arrivata la stessa email anche a me. Maledetta N :bruniii:

Ho una paura boia che mi arrivi un'email identica anche per il mini snes, e lì le bestemmie si sprecherebbero

ti sono vicino, è arrivata la stessa email anche a me. Maledetta N :bruniii:Ho una paura boia che mi arrivi un'email identica anche per il mini snes, e lì le bestemmie si sprecherebbero
Ormai non si può più stare tranquilli con i preordini di oggetti di questo tipo :tristenev:

Ormai non si può più stare tranquilli con i preordini di oggetti di questo tipo :tristenev:
Siamo in tre allora, stessa mail pure a me oggi, che tristezza sono sicuro che non li troveró mai più :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro