- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,127
[video=youtube;NjQe-JY77Uk]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- - - Aggiornato - - -Metroid: Samus Returns takes up 5,542 blocks, or 692MB.
Neanche due minutiDisponibile la Legacy su Amazon
- - - Aggiornato - - -
Disponibile anche l'amiibo del Metroid su Amazon
- - - Aggiornato - - -
Sono finiti entrambi :sad:
Prima di dire qualunque cosa aspetto che mi arrivi peròLa nostra limited caga in testa a quella USA...![]()
![]()
![]()
Nostra nel senso di "europea"...Prima di dire qualunque cosa aspetto che mi arrivi però![]()
Ma come?! Poco prima di uscire da lavoro mi arriva un email in cui quelli di Amazon mi dicono che il mio preordine dell'amiibo di Samus è stato annullato per via della riduzione nella produzione, e questi lo rimettono disponibile? :alone:Disponibile la Legacy su Amazon
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
[video=youtube_share;6ECgwh0ldSg]
ti sono vicino, è arrivata la stessa email anche a me. Maledetta NMa come?! Poco prima di uscire da lavoro mi arriva un email in cui quelli di Amazon mi dicono che il mio preordine dell'amiibo di Samus è stato annullato per via della riduzione nella produzione, e questi lo rimettono disponibile? :alone:
- - - Aggiornato - - -
Quindi solo il metroid era tornato disponibile... quando sto da telefono leggo sempre male.
Che amarezza però...
Ormai non si può più stare tranquilli con i preordini di oggetti di questo tipoti sono vicino, è arrivata la stessa email anche a me. Maledetta NHo una paura boia che mi arrivi un'email identica anche per il mini snes, e lì le bestemmie si sprecherebbero
Noooooooooooo :tragic::tragic::tragic:Disponibile la Legacy su Amazon
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Siamo in tre allora, stessa mail pure a me oggi, che tristezza sono sicuro che non li troveró mai più :tragic:Ormai non si può più stare tranquilli con i preordini di oggetti di questo tipo![]()