Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Versione LIMITED disponibile su sito concorrente.
Se posso pubblico il link
Lì costa 69, su amazon 79.

Ma che sta succedendo? Di solito è Amazon ad avere i prezzi più bassi, ed ora sia l'Amiibo che la Limited costano di più :tristenev:

Breast Returns :sisi:

Ma a qualcuno hanno spedito qualcosa? GS mi ha preso i soldi per l'amiibo di Samus, niente limited però

Ultima modifica da un moderatore:
già postato sorry

[video=youtube_share;eO1dZRBK7FY]

Questo tema è parte Metroid 2, parte Metroid Prime e in parte stile film sci-fi anni 80.

Stupendo.

Hai ragione sulla musica stile anni '80, non so come spiegarlo perché non riconosco lo strumento ma alcuni suoni sono davvero tipici (come in Blood Dragon ad esempio)... e sono magnifici.

Trailer delle armi:

[video=youtube;B8AclDC-IkY]

Hai ragione sulla musica stile anni '80, non so come spiegarlo perché non riconosco lo strumento ma alcuni suoni sono davvero tipici (come in Blood Dragon ad esempio)... e sono magnifici.
Il primo che mi viene in mente è La Cosa.

Ma a qualcuno hanno spedito qualcosa? GS mi ha preso i soldi per l'amiibo di Samus, niente limited però
Ancora niente neanche a me...è presto credo...

:vigo: :vigo: :vigo:
:tragic::tragic::tragic:

Dite che più in la torneranno disponibili gli Amiibo? O saranno in edizione limitata? Perché su amazon, maledetti loro, sono sovrapprezzati e quindi non so se tenere l'ordine :tristenev:

Il primo che mi viene in mente è La Cosa.

Mah se li vuoi al 100% io li terrei, nel migliore dei casi li ritroverai si ma non al prezzo di 20€, ad esempio Cloud e Bayonetta si trovano ma sempre a 27-28€, quindi...

Mah se li vuoi al 100% io li terrei, nel migliore dei casi li ritroverai si ma non al prezzo di 20€, ad esempio Cloud e Bayonetta si trovano ma sempre a 27-28€, quindi...
Io li vorrei, ma il fatto è che su amazon la Legacy è sovrapprezzata di 10 euro, gli amiibo di 5 euro l'uno. Per essere un preordine mi da fastidio pagare in totale 20 euro in più rispetto al prezzo di listino :tristenev:

Io li vorrei, ma il fatto è che su amazon la Legacy è sovrapprezzata di 10 euro, gli amiibo di 5 euro l'uno. Per essere un preordine mi da fastidio pagare in totale 20 euro in più rispetto al prezzo di listino :tristenev:
Eh lo so, amazon si sta comportando da cani, ho Samus da GS ma il Metroid da amazon, purtroppo come ti ho detto se aspetti devi fare i conti su prezzi comunque superiori, almeno nel "breve" periodo :asd:

- - - Aggiornato - - -

MercurySteam originally wanted to remake Metroid Fusion instead of Metroid II

Next week is the launch of Metroid: Samus Returns. It’s a remake of Metroid II: Return of Samus, which hit the Game Boy many years ago. Nintendo collaborated with MercurySteam on the project. But interestingly, Metroid II wasn’t MercurySteam’s first choice.
Game Informer reports that MercurySteam initially pitched Nintendo on potentially remaking Metroid Fusion. Although series producer Yoshio Sakamoto was impressed with the pitch and their passion for Metroid, he said no to revisiting the Game Boy Advance game. Instead, Sakamoto wanted to remake Metroid II.

Going with Metroid II over Fusion may have been the smarter choice. You can make an argument that Fusion still holds up today, but the team was really able to make significant improvements to Metroid II.
I Mercury volevano fare il remake di Fusion, proposta insensata per quanto io adori quel capitolo.

Fusion non ha bisogno di remake :sisi:

Manca una settimana comunque :morris82:

I Mercury volevano fare il remake di Fusion, proposta insensata per quanto io adori quel capitolo.

Fusion non ha bisogno di remake :sisi:
Cavolo, io lo avrei voluto.. è il mio capitolo 2D preferito :cry:

Anche se in generale avrei preferito un nuovo capitolo, sempre in 2D però :sad:

16 minuti di goduria

Se decidi di non prendere l'amiibo del Metroid fammi sapere, io lo sto cercando... Ti rimborserò tutto ovviamente... :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro