Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho un 3DS, un 3DS XL e un 2DS, sono indeciso se prendermi un New 2DS XL per giocarmelo al meglio, secondo voi ci sono differenze notevoli? Domanda un po' scema ma sono in paranoia, voglio giocarmelo al meglio :sad2:
Io ho un 3ds XL e lo giocherò li:gab:

Oggi vado a ritirarlo e stasera lo inizio anche io:ivan:

Che io ricordi in tutti i giochi di Metroid le prime mappe sono molto lineari, la Fregata Orpheon del primo Metroid Prime è un maxi corridoio praticamente.

cresce benissimo e, come osservato da big, si apre abbastanza presto col bomb jump!

- - - Aggiornato - - -

Che io ricordi in tutti i giochi di Metroid le prime mappe sono molto lineari, la Fregata Orpheon del primo Metroid Prime è un maxi corridoio praticamente.
Assolutamente. Non è un problema, ma fino a che non lo vedi aprirsi un po' di strizza ti viene.

fossero stati punti platino l'avrei preso anch'io

ma con la cartuccia si ottengono punti oro?

Ritirata la mia copia:gab: Ho giocato un po', fantastico:gab: Bellissimo il main theme:predicatore:

fossero stati punti platino l'avrei preso anch'io
ma con la cartuccia si ottengono punti oro?
Mi pare di no, al contrario dei giochi Switch retail in cui vi è proprio il bannerino nella home.

Troppo bello questo gioco:bruniii: Atmosfera e tutto:bruniii:

Ho preso

il potere dell'aracnosfera:gab:

Poi ho trovato (metto sotto spoiler per sicurezza)

e sconfitto qualche metroid nascosto.

Bella l'idea del sensore che diventa rosso appena c'è la presenza di un metroid nelle vicinanze:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono all'Arean 3.

Comunque un delitto imperdonabile far sentire il tema di SR388 soltanto per quei 20 secondi dopo che prendi il primo visore. Prima niente. Poi idem perchè entri subito nella zona 1.

Comunque chiunque usi il visore che ti mostra subito la mappa e dove si trovano le espansioni, non è un vero giocatore di Metroid.

Cos'è quella chiattona? Con tutte le belle ragazze che ci sono... :morris82:

Sono arrivato all'area 4 (che poi alla fine è il quinto settore, e mi sa che sarà un area dove dovrò sudare per cacciare il metroid)

[video=youtube;5w-9AwYcu-c]
Spero che Nintendo capisca quanto Metroid e Samus siano amati dai videogiocatori e si SVEGLI a far uscire più spesso questa Saga..voglio infatti 2 metriid per generazione di console...il 4 annunciato poi voglio il 5
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Spero che Nintendo capisca quanto Metroid e Samus siano amati dai videogiocatori e si SVEGLI a far uscire più spesso questa Saga..voglio infatti 2 metriid per generazione di console...il 4 annunciato poi voglio il 5
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Piuttosto se devono essere due giochi di Metroid a generazione preferisco un Metroid Prime 4 e un capitolo in 2d, che a quanto pare, è presente un possibile teaser in Samus return.

Piuttosto se devono essere due giochi di Metroid a generazione preferisco un Metroid Prime 4 e un capitolo in 2d, che a quanto pare, è presente un possibile teaser in Samus return.
Cosa cosa cosa cosa?

Cosa cosa cosa cosa?
Ho visto un video di Gamexplain dove parlava dei ricordi Chozo e c'è una pagina segreta che segna come numero 2d/10 dove da dei dettagli interessanti, mi sembrano anche inediti.

Ho visto un video di Gamexplain dove parlava dei ricordi Chozo e c'è una pagina segreta che segna come numero 2d/10 dove da dei dettagli interessanti, mi sembrano anche inediti.
Io devo ancora sbloccarli i ricordi Chozo, cosa sarebbero? :sard:

Sono hint per un possibile nuovo capitolo?

Io devo ancora sbloccarli i ricordi Chozo, cosa sarebbero? :sard:
Sono hint per un possibile nuovo capitolo?
I ricordi Chozo li trovi nel menù nella sezione Galleria mi pare e si sbloccano mano a mano che completi le aree (non ti appare alcun messaggio), e raccontano la storia di sr388 e dei Chozo. Non conosco a fondo la cronologia dei Metroid ma il teaser presente nell'ultima immagine mi sembra abbastanza marcato, senza contare che anche in Federation Force era presente un teaser e adesso sappiamo che l'esistenza di un MP4 :sisi:

I ricordi Chozo li trovi nel menù nella sezione Galleria mi pare e si sbloccano mano a mano che completi le aree (non ti appare alcun messaggio), e raccontano la storia di sr388 e dei Chozo. Non conosco a fondo la cronologia dei Metroid ma il teaser presente nell'ultima immagine mi sembra abbastanza marcato, senza contare che anche in Federation Force era presente un teaser e adesso sappiamo che l'esistenza di un MP4 :sisi:
Fap time

Io sono ancora fermo al primo Metroid ucciso, voglio giocarlo ma poi non voglio che finisca :rickds:

E sto pensando a tutto quello che possa essere la mano a 4 dita che si vede nel trailer del Direct.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro