Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è un bene, visto che aumentano le possibilità di avere, finalmente, un nuovo capitolopurtroppo hanno detto che per ora non è nei loro interessi di fare altri remake:(
Solo sul new 3ds peròOttimo, allora lo recupero su 3ds c:
Linearizzazione?Ho una domanda che mi passa un po' per la mente...I fan storici della saga, soprattutto dei capitoli 2d, come l'hanno presa la linearizzazione di Samus Returns? :morristend:
I due che ho battuto in più di teAnche io sono all'area 6, mi mancano 5 Metroid ( il counter se non erro dovrebbe considerare pure la Regina), ma gli Omega quanti erano? PErchéancora non ne ho incontrato manco uno
Non è lineare anzi...poi vabbeh io sono ultrafan di fusion, quindi per me non sarebbe un problema comunqueHo una domanda che mi passa un po' per la mente...I fan storici della saga, soprattutto dei capitoli 2d, come l'hanno presa la linearizzazione di Samus Returns? :morristend:
Perfetto alloraPer quello nessun problema
Ottimo, non vedo l'ora! Precisamente sonoI due che ho battuto in più di tesono omega...e sei vicinissimo a incontrare il primo, proprio a due passi
Oddio di sbilanciate io non ne ho trovate, gente come Nightmare o Neo Ridley sono difficili se non ci arrivi ben preparato (e, nel caso di Nightmare, se combatti a caso, ha una sua ben precisa strategia, ma questo è un pregio).Fusion è molto più lineare ad esempio, ha il pregio di avere più boss battle, alcune un po' sbilanciate ma va beh.Però è molto corto, l'ho finito in poco più di 5 ore la prima volta.
Esplora un altro puntoRagazzi sono bloccato su un punto che mi serve saltare quando sono trasformato in palla ma non so come fare, devo saltare senza usare le bombe però. Come faccio ??
Sent from my iPhone using Tapatalk
parliSono arrivato all'ultima area, ho 213 missili, 18 super missili, 6 gigabombe, la barra AION quasi completa e circa 8 serbatoi energia, adesso mi manca un solo Metroid, poi farò del backtracking per recuperare tutto il recuperabile.
Quando ho scoperto come superare i "corridoi" con le spine da entrambe le parti mi sono galvanizzato![]()
Esatto, in un'occasione ho notato cheparliIo l'ho scoperto per puro caso tipo alla fine del gioco, ero convinto che servisse un qualche potenziamento particolare, tipo un'altra tutadella gigabomba attaccato al muro?
ho rosicato non poco![]()