Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
purtroppo hanno detto che per ora non è nei loro interessi di fare altri remake:(

purtroppo hanno detto che per ora non è nei loro interessi di fare altri remake:(
Ed è un bene, visto che aumentano le possibilità di avere, finalmente, un nuovo capitolo

Battuto

il robottone
alla fine dell'area 6, non male :sisi:

Adesso mi mancano solo 3 metroid :sisi:

Ottimo, allora lo recupero su 3ds c:
Solo sul new 3ds però :sisi:

Anche io sono all'area 6, mi mancano 5 Metroid ( il counter se non erro dovrebbe considerare pure la Regina), ma gli Omega quanti erano? PErché

ancora non ne ho incontrato manco uno

Ho una domanda che mi passa un po' per la mente...

I fan storici della saga, soprattutto dei capitoli 2d, come l'hanno presa la linearizzazione di Samus Returns? :morristend:

Infatti non capisco dove sta la linearità, anzi confrontate le mappe originali con quelle del remake

Anche io sono all'area 6, mi mancano 5 Metroid ( il counter se non erro dovrebbe considerare pure la Regina), ma gli Omega quanti erano? PErché
ancora non ne ho incontrato manco uno
I due che ho battuto in più di te

sono omega...e sei vicinissimo a incontrare il primo, proprio a due passi

Ho una domanda che mi passa un po' per la mente...I fan storici della saga, soprattutto dei capitoli 2d, come l'hanno presa la linearizzazione di Samus Returns? :morristend:
Non è lineare anzi...poi vabbeh io sono ultrafan di fusion, quindi per me non sarebbe un problema comunque :asd:

Mi piace che ogni capitolo abbia la sua particolarità :sisi:

Per quello nessun problema
Perfetto allora :gab:

Fusion è molto più lineare ad esempio, ha il pregio di avere più boss battle, alcune un po' sbilanciate ma va beh.

Però è molto corto, l'ho finito in poco più di 5 ore la prima volta.

Anche secondo me non avrebbe molto senso un remake di Fusion. Alla fine il capitolo per GBA risulta essere godibilissimo ancora oggi, e lo dico io che l'ho rigiocato proprio un paio di mesetti fa.

I due che ho battuto in più di te
sono omega...e sei vicinissimo a incontrare il primo, proprio a due passi
Ottimo, non vedo l'ora! Precisamente sono

poco dopo il momento in cui il robottone aspira il potenziamento e la statua Chozo che lo tiene (presumo la gigabomba, ormai dovrebbe mancarmi solo quella)

Fusion è molto più lineare ad esempio, ha il pregio di avere più boss battle, alcune un po' sbilanciate ma va beh.Però è molto corto, l'ho finito in poco più di 5 ore la prima volta.
Oddio di sbilanciate io non ne ho trovate, gente come Nightmare o Neo Ridley sono difficili se non ci arrivi ben preparato (e, nel caso di Nightmare, se combatti a caso, ha una sua ben precisa strategia, ma questo è un pregio).

Forse un po' Yakuza, ma neanche tanto pure lui.

Ragazzi sono bloccato su un punto che mi serve saltare quando sono trasformato in palla ma non so come fare, devo saltare senza usare le bombe però. Come faccio ??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi sono bloccato su un punto che mi serve saltare quando sono trasformato in palla ma non so come fare, devo saltare senza usare le bombe però. Come faccio ??

Sent from my iPhone using Tapatalk
Esplora un altro punto

Sono arrivato all'ultima area, ho 213 missili, 18 super missili, 6 gigabombe, la barra AION quasi completa e circa 8 serbatoi energia, adesso mi manca un solo Metroid, poi farò del backtracking per recuperare tutto il recuperabile.

Quando ho scoperto come superare i "corridoi" con le spine da entrambe le parti mi sono galvanizzato :asd:

Sono arrivato all'ultima area, ho 213 missili, 18 super missili, 6 gigabombe, la barra AION quasi completa e circa 8 serbatoi energia, adesso mi manca un solo Metroid, poi farò del backtracking per recuperare tutto il recuperabile.
Quando ho scoperto come superare i "corridoi" con le spine da entrambe le parti mi sono galvanizzato :asd:
parli

della gigabomba attaccato al muro?
Io l'ho scoperto per puro caso tipo alla fine del gioco, ero convinto che servisse un qualche potenziamento particolare, tipo un'altra tuta :asd:

ho rosicato non poco :asd:

Arrivata al boss finale, prima però voglio ripulire tutte le aree :sisi:

Fantastiche queste fasi finali, anche la scena

del baby metroid
è resa davvero bene per fortuna...

Finito ieri , 100% in 14 ore e 53 minuti. Stupendo, me lo so proprio goduto alla grande.Ce ne vorrebbero di più di questi giochi. Incredibile il 3ds che riesce a tirare questi miracoli tecnologici!lunga vita al 3ds

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ma allora non sono l'unica ad aver scoperto come superare le pareti con gli spuntoni praticamente a fine gioco :asd:

parli
della gigabomba attaccato al muro?
Io l'ho scoperto per puro caso tipo alla fine del gioco, ero convinto che servisse un qualche potenziamento particolare, tipo un'altra tuta :asd:

ho rosicato non poco :asd:
Esatto, in un'occasione ho notato che

se la gigabomba esplodeva quando usavo l'aracnosfera mi sbalzava perpendicolarmente, allora ho ricollegato :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro