Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ciao. Ho ordinato il gioco e mi arriva martedi. I comandi come sono semplici oppure meglio il circle pad? Inoltre mi interesserebbero anche i 2 amiibo ma credo sia una battaglia persa:paura:
Io l'ho giocato tranquillamente sul primo 3ds...

Per gli amiibo, controlla amazon, qualche volta sono tornati a prezzo normale anche se sarà dura d'ora in poi...

Ciao. Ho ordinato il gioco e mi arriva martedi. I comandi come sono semplici oppure meglio il circle pad? Inoltre mi interesserebbero anche i 2 amiibo ma credo sia una battaglia persa:paura:
Non credo si possa usare il circle pad, in ogni caso non serve.

Io mi lamento che la croce direzionale non è utilizzabile (ti fa solo selezionare alcune abilità, non il movimento), puoi usare solo l'analogico e, per me, è peggio della croce in un gioco 2D, anche se ovviamente il gioco è fruibilissimo anche così.

Se me lo dicevi una settimana fa li avevo io, ho fatto il reso ad amazon perché doppioni :sad2:

Cavolo, mi.son bloccato e non.riesco cosa fare.

Finito al 100%. Veramente bello, ora pero sto in hype per il prime 4

Finito al 75% in sedici ore e mezza. Capolavoro per me un gioco da 9.5.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Io non riesco a battere l Omega metroid (il sestultimo metroid).consigli?
Gli Omega fanno molti danni ad ogni attacco, come ogni Metroid è fondamentale evitarli, non avere fretta di colpirlo, non rischiare eccessivamente per piazzare qualche missile, la battaglia durerà di più ma eviterai di perdere energia inutilmente.

Impara bene i pattern, qualsiasi attacco può essere evitato o counterato, ce n'è qualcuno in particolare che ti crea grossi problemi?

Alla fine ci sono riuscito grazie...diciamo che odio difendermi e ho poca pazienza nell' aspettare il mio turno.(anche se sono un giocatore old style ormai i titoli moderni mi hanno rincretinito).

Ora sono (penso) al boss finale...bello tosto anche questo.cmq giocone!!!

In questo gioco i nemici fanno molto male, anche quelli comuni, trovi anche tanta energia ma non puoi andare a sbattere contro ogni creatura perché alla fine crepi :asd:

E per i Metroid questo vale il doppio, ovviamente.

Si però il mostro finale è allucinante..le prime 2 fasi sono passabili la terza già è tosta...poi praticamente ho talmente poca vita che diventa impossibile.se poi aggiungiamo la scomodità dell analogico e del nw3ds XL siamo a cavallo.

Suggerimenti per sto benedetto

Ridley
?

Ultima modifica da un moderatore:
Si però il mostro finale è allucinante..le prime 2 fasi sono passabili la terza già è tosta...poi praticamente ho talmente poca vita che diventa impossibile.se poi aggiungiamo la scomodità dell analogico e del nw3ds XL siamo a cavallo.
Suggerimenti per sto benedetto

Ridley
?
Parti dal presupposto che tutti gli attacchi sono evitabili

Proteus Ridley toglie davvero tanta energia ad ogni attacco, ma studiandolo puoi capire come attaccherà.

Anche qui non avere fretta e fai particolarmente attenzione all'attacco in aria (quando rimane stazionario, con la coda piantata a terra, usa lo screw attack per "volargli" sopra, devi fare veloce perché altrimenti non ne hai il tempo).

Ricordati che in questa fase gli attacchi a terra sono quasi sempre doppi, quando usa gli artigli intendo, non stare mai troppo vicino al muro perché poi ti stringe lì e alcuni colpi diventano imparabili o quasi (come l'affondo con la coda)

Scusate per lo "Spoiler".... Sono 2 giorni che riprovo e mi fa male la mano...prima o poi riuscirò grazie per i consigli

P.s. può essere che le mie difficolta siano dovute al nullo backtracking e quindi alle poche espansioni vita ed Aeion presi?

P.s.s. c'è l' ho fatta...che goduria...giocone mi ha tenuto incollato allo schermo nonostante alcuni punti di "noia".ora che l ho terminato ha senso completarlo al 100% si sblocca qualche arma o gadget particolare?

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET][FONT=&amp]
[/FONT]

[FONT=&amp]
[/FONT][FONT=&amp]
[/FONT]
[/TWEET]
Vinto il premio come miglior gioco portatile 2017!

E' un capolavoro, se lo merita pienamente. Ora come ora il mio gioco preferito per 3DS (è vero pure che ne ho ancora tantissimi da giocare :ahsisi:)

Più che giusto, eccelle in quasi tutto, ad incominciare da grafica, stile, gameplay e, ultima ma non ultima, OST.

Si sa quanto ha venduto nel mondo?

l'esordio è stato molto buono, ma non so il totale, potresti provare a chiedere in sezione vendite

diciamo che metroid vende tendenzialmente poco, ma questo ritorno al 2D mi ricordo aveva fatto molto bene

aspetto che mi arrivi il gioco il 2 marzo, dopo ultrasole come primo gioco c'è questo e poi appena ordinato luigi mansion 2. Un bel terzetto :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro