Readyjack
Legend of forum
Io la sto provando adesso e ho ottenuto un'abilità passiva che fa fare un sacco di esplosioni. Classe strana ma divertenteMinchia la classe azzurrina e il male
Fa tutto lei potenzia/evoca ecc![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io la sto provando adesso e ho ottenuto un'abilità passiva che fa fare un sacco di esplosioni. Classe strana ma divertenteMinchia la classe azzurrina e il male
Fa tutto lei potenzia/evoca ecc![]()
Sai che puoi potenziare i mob all'infinito compresi i non mortiIo la sto provando adesso e ho ottenuto un'abilità passiva che fa fare un sacco di esplosioni. Classe strana ma divertente

Si alla fine non ero entrato nel Mood giusto.Bubu Finita la mia prima missione nelle caverne
Come boss ho trovato mamma ragno quello dicevi che ti ha fatto sudare?
io ho rischiato di perderne uno di passiva del boss però è stato più lungo che difficile ecco
Io ho appena completato la Quest del doc alla caverna ed è ritornato il micione assassino.Parto all'avventura con un oggetto missione che come passiva ha "le unità KO muoiono direttamente".
Provo un paio di mosse con la squadra, mi rendo subito conto che ho costruito un team bello forte, con un ladro capace di fare un minimo di 40 danni al primo turno, un corazzato bello tosto, un chierico e un mago destinato a diventare un ottimo DPS.
Primissimo turno, utilizzo "fare il morto" con il chierico, solo per cazzeggiare perchè non ce n'era il minimo bisogno. L'unità conta come KO quando si stende a terra (l'abilità dice chiaramente stenditi per terra) e mi esplode il chierico a inizio avventura. Morto. Fine.
Siccome il chierico era fondamentale in questa squadra il ladro mi muore poco dopo preso di mira da un bukkake nemico, quindi ora sto andando avanti dall'inizio col corazzato e il mago che stanno sfondando il culo a tutti riccorrendo a ogni stratagemma per potersi curare.
Mi fa incazzare solo perché anche con sole 2 unita (più un randagio che si è unito al party ma non fa praticamente nulla) sto arando tutti e sono arrivato alla caverna; pensare cosa avrei potuto fare col party completo.
E mi andrà a puttane l'har de core run che stavo riuscendo a fare con zero spedizioni fallite...
Quello delHo affrontato il primo dei due boss finali dell'atto 2. Questo gioco è terrificante da quanto è cattivo
No, quello son riuscito a farlo e ho sbloccato l'area dopo. Mi riferisco a quello dopoQuello del
?bunker
Devo ancora farlo sto facendo le prime zone per sbloccare abilità e la missione del doc.No, quello son riuscito a farlo e ho sbloccato l'area dopo. Mi riferisco a quello dopo
il cratere, non so se ci sei andato
Parto all'avventura con un oggetto missione che come passiva ha "le unità KO muoiono direttamente".
Provo un paio di mosse con la squadra, mi rendo subito conto che ho costruito un team bello forte, con un ladro capace di fare un minimo di 40 danni al primo turno, un corazzato bello tosto, un chierico e un mago destinato a diventare un ottimo DPS.
Primissimo turno, utilizzo "fare il morto" con il chierico, solo per cazzeggiare perchè non ce n'era il minimo bisogno. L'unità conta come KO quando si stende a terra (l'abilità dice chiaramente stenditi per terra) e mi esplode il chierico a inizio avventura. Morto. Fine.
Siccome il chierico era fondamentale in questa squadra il ladro mi muore poco dopo preso di mira da un bukkake nemico, quindi ora sto andando avanti dall'inizio col corazzato e il mago che stanno sfondando il culo a tutti riccorrendo a ogni stratagemma per potersi curare.
Mi fa incazzare solo perché anche con sole 2 unita (più un randagio che si è unito al party ma non fa praticamente nulla) sto arando tutti e sono arrivato alla caverna; pensare cosa avrei potuto fare col party completo.
E mi andrà a puttane l'har de core run che stavo riuscendo a fare con zero spedizioni fallite...

Ciao! Io sono più avanti e sto avendo problemi quindi non so se sono il migliore per dare consigli, ma qualcosa te la posso dire: all'inizio del gioco ti mancano molte informazioni per dare senso al sistema di breeding, è previsto che tu non sappia quali sono le caratteristiche che vengono ereditate o se per esempio i gatti sono etero, gay, bisex o asessuali.Buongiorno ragazzi, sono anche io dei vostri. Questo gioco è droga pura.
Chi se la sente di dare qualche consiglio/guida?
Ho fatto in pratica un paio di run e sono all' inizio sicuramente, per ora sto andando molto di impulso e a caso. Seguo percorsi run giusto per vedere posti nuovi, non capisco ancora come massimizzare le ricompense di una runnma soprattutto sto dando pochissima importanza alla riproduzione perché la capisco poco. Ho due stanze in questo momento e ho appena sbloccato i mobili, di fatto capisco poco come scegliere i riproduttori e capire quali coppie potenzialmente possono farmi fare un upgrade (anche perché non ho capito quali sono le cose ereditabili e cosa è importante selezionare)
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
In pratica allora sto facendo bene. Forse sto dando troppa importanza ad una cosa a cui dovrò prestare attenzione più avanti.Ciao! Io sono più avanti e sto avendo problemi quindi non so se sono il migliore per dare consigli, ma qualcosa te la posso dire: all'inizio del gioco ti mancano molte informazioni per dare senso al sistema di breeding, è previsto che tu non sappia quali sono le caratteristiche che vengono ereditate o se per esempio i gatti sono etero, gay, bisex o asessuali.
Sono tutte informazioni che si sbloccano mandando gattini da tink, non se hai già sbloccato l'npc. Il consiglio quindi è di non darci troppa attenzione adesso, vai un po' con i gatti che ti capitano o con i randagi, fai solo attenzione a non far accoppiare troppo gatti imparentati: esiste l'inbreeding quindi rischiano di sviluppare difetti genetici che danno dei malus ai gatti (anche se a volte danno anche bonus).
Per quanto riguarda le avventure, concentrati sullo sbloccare zone nuove, all'inizio è abbastanza chiaro dove andare secondo me
Per adesso devi cercare di ricordarlo. Più avanti ci sarà modo, il gioco introduce man mano sempre più informazioni e meccaniche, fa parte della metaprogessione.In pratica allora sto facendo bene. Forse sto dando troppa importanza ad una cosa a cui dovrò prestare attenzione più avanti.
Come faccio a capire chi è imparentato? Mica mi ricordo chi è nato dagli stessi genitori....
Intanto grazie per i consigli iniziali
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Sei su SpazioFOMO, è normaleSoffro di peer pressure:
tutti shoppano'sto gioco, anche io shoppo'sto gioco.
Tipo come con PEAK