UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Ho imparato che l'ambiente è il vero danno contro gli avversari :eucube:

Fatta un'altra run e finito pure l'altro percorso, adesso ho sbloccato una classe nuova
il negromante, che ancora non ho provato. Inoltre si è aperta la route per il deserto, grande!
Io per adesso non sto avendo difficoltà particolari, certe situazioni sono ostiche ma ancora non ho mai perso gatti

Fatta un'altra run e finito pure l'altro percorso, adesso ho sbloccato una classe nuova
il negromante, che ancora non ho provato. Inoltre si è aperta la route per il deserto, grande!
Io per adesso non sto avendo difficoltà particolari, certe situazioni sono ostiche ma ancora non ho mai perso gatti
A me ne hanno uccisi due il boss finale della discarica...

ah c'è anche la possibilità di non perdere gatti ?!?! :asd:

in missione neanche io. nella lotta a casa uno ha ammazzato una. ci son rimasto male

Persa la mia prima partita, uno dei miei gatti ha preso la psicosi e ho dovuto ucciderlo, da lì in poi con solo 3 gatti ho avuto troppo problemi, ho trovato pure nemici che oneshottano

Persa la mia prima partita, uno dei miei gatti ha preso la psicosi e ho dovuto ucciderlo, da lì in poi con solo 3 gatti ho avuto troppo problemi, ho trovato pure nemici che oneshottano
appena persa la mia. boss che avevo visto dalle live ma diamine se mi ha arato male. a pochissimo dall fine e con un pg però era difficile.

Che figata ahah

La colonna sonora non fa altro che migliorare andando avanti
yes, infatti insta comprata. Eatin rats or black pussy ai tga sarebbe epico!
Sta run e’ buona cazzo !!! Ho dei fottuti Gatti degni di sto nome
l'ho pensato anche io dopo la run che ho perso e che avevo scritto sopra. poi ne ho perse altre due di fila...
poi vinte altre due di fila per cui, EASY :asd:

Fatta anche la caverna :ryan:
Ho perso il guerriero per quel boss infame.

1770852335572.png

Finito il cimitero dio solo sa come, il boss finale dell'area fa veramente uno scherzo infame
Gatti con le palle quadrate, finora zero morti :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro