Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ne hanno uccisi due il boss finale della discarica...Fatta un'altra run e finito pure l'altro percorso, adesso ho sbloccato una classe nuova
Io per adesso non sto avendo difficoltà particolari, certe situazioni sono ostiche ma ancora non ho mai perso gattiil negromante, che ancora non ho provato. Inoltre si è aperta la route per il deserto, grande!
ah c'è anche la possibilità di non perdere gatti ?!?!Fatta un'altra run e finito pure l'altro percorso, adesso ho sbloccato una classe nuova
Io per adesso non sto avendo difficoltà particolari, certe situazioni sono ostiche ma ancora non ho mai perso gattiil negromante, che ancora non ho provato. Inoltre si è aperta la route per il deserto, grande!

Tanto dopo una partita vanno in pensione quindi o si riproducono o gli dai via..ah c'è anche la possibilità di non perdere gatti ?!?!![]()
sei senza cuoreTanto dopo una partita vanno in pensione quindi o si riproducono o gli dai via..
in missione neanche io. nella lotta a casa uno ha ammazzato una. ci son rimasto maleFatta un'altra run e finito pure l'altro percorso, adesso ho sbloccato una classe nuova
Io 4 e 5 ero curioso della meccanica della famein missione neanche io. nella lotta a casa uno ha ammazzato una. ci son rimasto male

ma noo bubu, sei un macellaioIo 4 e 5 ero curioso della meccanica della fame![]()

ehi non spoilerareIo 4 e 5 ero curioso della meccanica della fame
Uno ha anche tentato di ingropparsi in altro maschietto![]()

Ho ottenuto una gatta più fortema noo bubu, sei un macellaio![]()

potrebbe esserci un altro utilizzo...Tanto dopo una partita vanno in pensione quindi o si riproducono o gli dai via..
Azz,sta sera continuo anche ioPersa la mia prima partita, uno dei miei gatti ha preso la psicosi e ho dovuto ucciderlo, da lì in poi con solo 3 gatti ho avuto troppo problemi, ho trovato pure nemici che oneshottano
appena persa la mia. boss che avevo visto dalle live ma diamine se mi ha arato male. a pochissimo dall fine e con un pg però era difficile.Persa la mia prima partita, uno dei miei gatti ha preso la psicosi e ho dovuto ucciderlo, da lì in poi con solo 3 gatti ho avuto troppo problemi, ho trovato pure nemici che oneshottano
yes, infatti insta comprata. Eatin rats or black pussy ai tga sarebbe epico!La colonna sonora non fa altro che migliorare andando avanti
l'ho pensato anche io dopo la run che ho perso e che avevo scritto sopra. poi ne ho perse altre due di fila...Sta run e’ buona cazzo !!! Ho dei fottuti Gatti degni di sto nome