UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Io in alto mare con la laurea. Dopo mi ci voglio spaccare per 10 ore al giorno. Faccio qualche partita la sera però, ieri mi sono divertito un sacco provando una nuova classe nelle caverne giusto per prendere pratica e ho trovato delle combo abbastanza fantasiose

Io in alto mare con la laurea. Dopo mi ci voglio spaccare per 10 ore al giorno. Faccio qualche partita la sera però, ieri mi sono divertito un sacco provando una nuova classe nelle caverne giusto per prendere pratica e ho trovato delle combo abbastanza fantasiose
io per ora la mappa che trovo più fastidiosa sono le fogne. in un modo o nell'altro che sia nromal o hard path mi mette sempre in allerta. Chiarisco che sono ancora all'atto 1. ho sbloccato il 2 ma voglio fare cose nel 1 e poi mi si è proccata per la seconda volta una quest molto figa che voglio concludere.
G I O C O N E

io per ora la mappa che trovo più fastidiosa sono le fogne. in un modo o nell'altro che sia nromal o hard path mi mette sempre in allerta. Chiarisco che sono ancora all'atto 1. ho sbloccato il 2 ma voglio fare cose nel 1 e poi mi si è proccata per la seconda volta una quest molto figa che voglio concludere.
G I O C O N E
La prima zona dell'atto 2 mette già molto in difficoltà per una serie di fattori che vedrai. Forse il primo vero piccolo scoglio del gioco, infatti fino ad adesso nell'atto 2 o muoio lì oppure arrivo sempre dai boss finali (a volte perdendo, ma dettagli)

La prima zona dell'atto 2 mette già molto in difficoltà per una serie di fattori che vedrai. Forse il primo vero piccolo scoglio del gioco, infatti fino ad adesso nell'atto 2 o muoio lì oppure arrivo sempre dai boss finali (a volte perdendo, ma dettagli)
In sti giorni conto di andarci. Ti farò sapere la mia esperienza :morris2:

azz non sei il primo che parla di goty anticipato
Perché a meno di sorprese da parte di Nintendo o indie non esistenti (o magari lo shadowdrop di woon) potrebbe tranquillamente esserlo.
Poi chiaro ,chi lo pensa come me o hicks lo intende molto nell’ottica videogioco che vuole essere videogioco più che il prodotto tecnicamente del divino con ottimi combat e magari narrativa ma che di fatto sono solo in evoluzione tecnologica di ciò che abbiamo già visto

Perché a meno di sorprese da parte di Nintendo o indie non esistenti (o magari lo shadowdrop di woon) potrebbe tranquillamente esserlo.
Poi chiaro ,chi lo pensa come me o hicks lo intende molto nell’ottica videogioco che vuole essere videogioco più che il prodotto tecnicamente del divino con ottimi combat e magari narrativa ma che di fatto sono solo in evoluzione tecnologica di ciò che abbiamo già visto
Il gioco intriga tantissimo, penso di prenderlo a brevissimo

Superato il milione di copie vendute. Solo steam. No grigi, no latte piattaforme.
Roguelike/lite più giocato di steam superando tutti i Peak di utenza esistenti
Che dire ragazzi
Martin Scorsese Cinema GIF

[automerge]1771355892[/automerge]

Ultima modifica:
Superato il milione di copie vendute. Solo steam. No grigi, no latte piattaforme.
Roguelike/lite più giocato di steam superando tutti i Peak di utenza esistenti
Che dire ragazzi
Martin Scorsese Cinema GIF

[automerge]1771355892[/automerge]

L'avevo detto che entro fine febbraio avrebbe raggiunto il milione di copie, non pensavo così presto però. Si intuiva dai concurrent su steam che stava facendo numeri grandi in ogni caso.

Io intanto durante una battaglia avevo un gatto con queste caratteristiche:
WhatsApp Image 2026-02-17 at 20.29.13.jpeg
Il modo in cui l'ho ottenuto fa ridere: (spoiler fine atto 2)
Zaratana, il kaiju tartaruga gigante di roccia contro... Camilla, il tank con Rock Aspect e Eat Rock+. E' stata una scelta obbligata, praticamente ho mangiato il boss così tante volte che a un certo punto facevo 50 danni di critico fisso con lei e anche eat rock stesso faceva 16 danni ogni volta. Mi son passato tutta la battaglia a mangiare praticamente, potevo farlo solo con lei ma non volevo rischiare

Morale della storia: non sottovalutate le abilità che vi sembrano solo "ok", tutto potrebbe rivelarsi potentissimo col giusto setup o nelle giuste situazioni

Ho fatto la run con la sanguisuga, forse una delle più facili che ho fatto in assoluto, il boss del cimitero l'ho demolito
il fatto che uno dei gatti non potesse livellare ha permesso agli altri gatti di prendere tutti i livelli, quindi alla fine mi son ritrovato con tutti i gatti con le passive potenziate, non avevo pensato a quest'eventualità. Adesso ho sbloccato il throbbing domain, e ho capito quindi dove portare la testa di Guillotina. Quella sembra una challenge run vera

Dopo cena mi son detto "continuo una partitella, tanto devo solo arrivare a fine atto 1"

3 ore dopo

1771371222448.png

Non saranno 2 sconfitte a fermare questo treno!

Sbloccato roba inaspettata, tra cui una boss fight che ho demolito. Chierico che a fine battaglia ha superato i 100hp e mago che poteva fare grossi danni ad area con Meteor, ma in realtà non era un team eclatante, solo una partita ben giocata - se posso dirmelo da solo - e l'aver scelto bene nel portarmi il dispositivo di persuasione :asd: Alla fine avevo 2 alleati comodissimi che mettevano ragnatele, rallentavano e facevano altre porcate al boss, praticamente non lo facevo attaccare. Mi dispiace solo aver perso un buon necromante (per un evento obbligatorio).

Ora, se non riesco a riottenere subito la quest che avevo perso dal professore, penso che mi cimenterò con la seconda zona dell'atto 2

forse stasera torno in pista vado a recuperare la deck che avevo stallato dai miei durante il trasloco ... e poi usero' l'internet del cell per fare il sync dei salvataggi ed avere steam online :asd: ... cmq sempre piu' grigia la situazione per il pc desktop ...

Ultima modifica:
Ho fatto la run con la sanguisuga, forse una delle più facili che ho fatto in assoluto, il boss del cimitero l'ho demolito
il fatto che uno dei gatti non potesse livellare ha permesso agli altri gatti di prendere tutti i livelli, quindi alla fine mi son ritrovato con tutti i gatti con le passive potenziate, non avevo pensato a quest'eventualità. Adesso ho sbloccato il throbbing domain, e ho capito quindi dove portare la testa di Guillotina. Quella sembra una challenge run vera
Sto cercando di farla anch'io quella run ma non ci sono ancora riuscito. Il boss del cimitero mi è morto per le spine che avevo sul personaggio con l'oggetto equippato.

per cui l'ha posseduto e ho dovuto ucciderlo, peccato che andato a terra il corpo esplode e la quest non viene completata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro