Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,673
DeckMi mancaMa sono ancora in alto mare con il trasloco

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DeckMi mancaMa sono ancora in alto mare con il trasloco

Non ho tempo

io per ora la mappa che trovo più fastidiosa sono le fogne. in un modo o nell'altro che sia nromal o hard path mi mette sempre in allerta. Chiarisco che sono ancora all'atto 1. ho sbloccato il 2 ma voglio fare cose nel 1 e poi mi si è proccata per la seconda volta una quest molto figa che voglio concludere.Io in alto mare con la laurea. Dopo mi ci voglio spaccare per 10 ore al giorno. Faccio qualche partita la sera però, ieri mi sono divertito un sacco provando una nuova classe nelle caverne giusto per prendere pratica e ho trovato delle combo abbastanza fantasiose
La prima zona dell'atto 2 mette già molto in difficoltà per una serie di fattori che vedrai. Forse il primo vero piccolo scoglio del gioco, infatti fino ad adesso nell'atto 2 o muoio lì oppure arrivo sempre dai boss finali (a volte perdendo, ma dettagli)io per ora la mappa che trovo più fastidiosa sono le fogne. in un modo o nell'altro che sia nromal o hard path mi mette sempre in allerta. Chiarisco che sono ancora all'atto 1. ho sbloccato il 2 ma voglio fare cose nel 1 e poi mi si è proccata per la seconda volta una quest molto figa che voglio concludere.
G I O C O N E
In sti giorni conto di andarci. Ti farò sapere la mia esperienzaLa prima zona dell'atto 2 mette già molto in difficoltà per una serie di fattori che vedrai. Forse il primo vero piccolo scoglio del gioco, infatti fino ad adesso nell'atto 2 o muoio lì oppure arrivo sempre dai boss finali (a volte perdendo, ma dettagli)

Verificato su steam deck da prima dell'uscita. Poi gira davvero sui tostapaneL avrete già detto, ma su deck? Gira bene?
azz non sei il primo che parla di goty anticipatoDevo fare i vari boss dell'atto 1 con delle classi con cui mi trovo malino a giocare, devo allenarmi un attimo. Giocone comunque, il mio goty sicuro
Perché a meno di sorprese da parte di Nintendo o indie non esistenti (o magari lo shadowdrop di woon) potrebbe tranquillamente esserlo.azz non sei il primo che parla di goty anticipato
Il gioco intriga tantissimo, penso di prenderlo a brevissimoPerché a meno di sorprese da parte di Nintendo o indie non esistenti (o magari lo shadowdrop di woon) potrebbe tranquillamente esserlo.
Poi chiaro ,chi lo pensa come me o hicks lo intende molto nell’ottica videogioco che vuole essere videogioco più che il prodotto tecnicamente del divino con ottimi combat e magari narrativa ma che di fatto sono solo in evoluzione tecnologica di ciò che abbiamo già visto
Superato il milione di copie vendute. Solo steam. No grigi, no latte piattaforme.
Roguelike/lite più giocato di steam superando tutti i Peak di utenza esistenti
Che dire ragazzi
![]()
[automerge]1771355892[/automerge]

Alla fine avevo 2 alleati comodissimi che mettevano ragnatele, rallentavano e facevano altre porcate al boss, praticamente non lo facevo attaccare. Mi dispiace solo aver perso un buon necromante (per un evento obbligatorio).
... cmq sempre piu' grigia la situazione per il pc desktop ...Sto cercando di farla anch'io quella run ma non ci sono ancora riuscito. Il boss del cimitero mi è morto per le spine che avevo sul personaggio con l'oggetto equippato.Ho fatto la run con la sanguisuga, forse una delle più facili che ho fatto in assoluto, il boss del cimitero l'ho demolito
il fatto che uno dei gatti non potesse livellare ha permesso agli altri gatti di prendere tutti i livelli, quindi alla fine mi son ritrovato con tutti i gatti con le passive potenziate, non avevo pensato a quest'eventualità. Adesso ho sbloccato il throbbing domain, e ho capito quindi dove portare la testa di Guillotina. Quella sembra una challenge run vera