UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Readyjack Kal1m3r0 vi si è mai unito un gatto diciamo
divino? siete molto più avanti di me ma metto sotto spoiler per gli altri che anche se ho sbloccato l'atto 2 sono fermo all'1 che la sola prima mappa del 2 mi scioglie sempre ahimè.
e niente, mi si è unito il gatto dio delle tempeste, pensavo tornasse con me a casa ma ahimè, no:sadfrog:

Readyjack Kal1m3r0 vi si è mai unito un gatto diciamo
divino? siete molto più avanti di me ma metto sotto spoiler per gli altri che anche se ho sbloccato l'atto 2 sono fermo all'1 che la sola prima mappa del 2 mi scioglie sempre ahimè.
e niente, mi si è unito il gatto dio delle tempeste, pensavo tornasse con me a casa ma ahimè, no:sadfrog:
Mh no, non apro il secondo spoiler perché non ho ancora visto nulla del genere :asd:

Mh no, non apro il secondo spoiler perché non ho ancora visto nulla del genere :asd:
ah ok, mi è andata di culo un evento per una volta allora ahahha
ti dico sotto spoiler in quale mi p successo perchè come evento in se mi capita spesso
figura misteriosa in una tempesta di sabbia.e tre opzioni di interazione

no vabbè raga, ma che figata mi è successa nell'atto 1?! non mi aspettavo che sto gioco fosse così grosso! ora ho hype per tutto il resto

inutile rimarcare quanto sia fottutamente geniale e curato sto gioco

Dove sei arrivato al momento?
Io non smetto di stupirmi della roba che continua a buttare fuori. Dopo 80 ore ho ancora aree e boss completamente nuovi da scoprire
sono a 4 ore io .... 80 ormai le faccio in 6 mesi :tristenev:... cmq appena entrato nella discarica

Ho sbloccato
il deserto
Consigliate di andarci subito o di rifare i percorsi precedenti con le altre classi?
Che poi le mutazioni le ho beccate solo una volta ed uno dei gatti è stato anche ucciso durante la notte :sadfrog:
Mi sto cagando sotto per l'arrivo
del gatto staccateste
:sard:

Ho sbloccato
il deserto
Consigliate di andarci subito o di rifare i percorsi precedenti con le altre classi?
Che poi le mutazioni le ho beccate solo una volta ed uno dei gatti è stato anche ucciso durante la notte :sadfrog:
del gatto staccateste
eh, non hai visot nulla. hai ancora da fare pre primo spoiler. puoi andarci eh, ma goditi un pò il resto prima imho

Ho sbloccato
il deserto
del gatto staccateste
fai un po' quello che ti ispira
fare le zone di atto 2 di permette di sbloccare alcune classi abbastanza divertenti, io personalmente ci sono andato appena l'ho sbloccato. Conta che per combattere ghigliottina ti servono gatti di livello alto, e per adesso puoi ottenerli solo facendo run ordinarie nel primo atto. Gestisciti un po' tu insomma, in base a quello che ti ispira di più!

preso ieri e giocato per 4-5 ore...finiti vicolo e fogne, adesso mi sto avventurando di nuovo:sisi: con l'obbiettivo di esplorare le caverne.
il gioco e grottesco ed esilarante, si vengono a creare situazioni durante le battaglie che mi hanno letteralmente piegato :rickds: (in uno scontro uno dei miei gatti si e messo ad intonare il ritornello della soundtrack miagolando:lol:) colonna sonora che è clamorosa fra l'altro:ahsisi:

Sono arrivato al rewind :ryan:
Il boss prima mi ha reso tre gatti ritardati.

preso ieri e giocato per 4-5 ore...finiti vicolo e fogne, adesso mi sto avventurando di nuovo:sisi: con l'obbiettivo di esplorare le caverne.
il gioco e grottesco ed esilarante, si vengono a creare situazioni durante le battaglie che mi hanno letteralmente piegato :rickds: (in uno scontro uno dei miei gatti si e messo ad intonare il ritornello della soundtrack miagolando:lol:) colonna sonora che è clamorosa fra l'altro:ahsisi:
si la ost è assurda. la voglio ai tga!

Ho sbloccato la nuova area per la casa adesso posso fare gli esperimenti tra consaguinei e deformazioni :tunak:

Sto andando avanti nel fare le main quest del gioco, al momento mi manca l'ultima dell'atto 2.
Devo dire che dopo aver preso pratica i primi due atti si riescono a fare anche con team improbabili o con addirittura solo 3 gatti, anche se ci vuole sempre un po' di fattore C.
Forse lo scoglio più grande è proprio la prima zona dell'atto 2

Sto andando avanti nel fare le main quest del gioco, al momento mi manca l'ultima dell'atto 2.
Devo dire che dopo aver preso pratica i primi due atti si riescono a fare anche con team improbabili o con addirittura solo 3 gatti, anche se ci vuole sempre un po' di fattore C.
Forse lo scoglio più grande è proprio la prima zona dell'atto 2
30 minuti per il re a difficile:facepalm:
Con il
necro ho reclutato troppi Minion ne avevo tipo 25 a una certa, mi ha fatto pena la seconda fase lui con 8 ragni che non poteva muoversi ed io che non potevo sventarlo con il guerriero per o troppi Minion

30 minuti per il re a difficile:facepalm:
Con il
necro ho reclutato troppi Minion ne avevo tipo 25 a una certa, mi ha fatto pena la seconda fase lui con 8 ragni che non poteva muoversi ed io che non potevo sventarlo con il guerriero per o troppi Minion
Quindi hai provato anche tu la hard mode? A me è bastata una run che mi ha massacrato alla fine delle caverne, per adesso preferisco proseguire con la progressione normale del gioco. Prima o poi mi ci metterò, sblocca cosa fighe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro