UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Pubblicità
Io le uniche che ho le ho beccate
mordendo la roba che compare dopo il boss del primo atto
A sto punto immagino sia stato tutto casuale
ci sono zone specifiche, specialmente nei capitoli avanzati, che hanno degli eventi con alta probabilità di mutare i gatti. E' tutto casuale in generale ma se vuoi gatti mutati fai delle run specifiche (o utilizzi oggetti appositi, tipo il cancro)

1772484794987.png

Stavo imprecando perché mi era nato questo gatto con ottime stat ma gay, quindi non utile all'allevamento, e invece credo che il punto interrogativo indichi che è intersex, quindi si è comunque accoppiato con una femmina generando un altro gatto bello forte :asd:

EDIT: no ok gay+intersex è proprio la combo migliore, la notte successiva si è accoppiato con un maschio e ha partorito altri 2 gatti. Una bestia promiscua che può generare con chiunque

Ultima modifica:
Visualizza allegato 26022

Stavo imprecando perché mi era nato questo gatto con ottime stat ma gay, quindi non utile all'allevamento, e invece credo che il punto interrogativo indichi che è intersex, quindi si è comunque accoppiato con una femmina generando un altro gatto bello forte :asd:

EDIT: no ok gay+intersex è proprio la combo migliore, la notte successiva si è accoppiato con un maschio e ha partorito altri 2 gatti. Una bestia promiscua che può generare con chiunque
Sono ottimi perché danno un'utilità ai gatti gay in pensione, che in linea di principio possono accoppiarsi con gatti intersex eliminando il problema dell'orientamento sessuale.
Quelli che mi danno fastidio sono i gatti bisex che decidono puntualmente di innamorarsi di gatti dello stesso sesso, potrebbero avere una generazione di gatti semidei ma decidono di non farlo.

I gatti senza collare hanno degli achievement come tutte le altre classi
E ma in game in cosa si traduce?
Post automatically merged:

Mi hanno dato due robe molto utili
le orecchie da gatto più 1 a tutte le statistiche e il gatto che mi replica gli effetti della collana attiva
Ah ecco sbloccano roba

Ieri sera con i miei Bulli Insidiosi :rickds: ho finalmente sconfitto il boss
ragnazzo
nelle caverne e ho cosi vendicato i poveri malcapitati che l'avevano affrontata senza successo precedentemente.
Messa in corner, immobilizzata con il combattente e caricata di status e dot di ogni genere...alla fine mi ha fatto quasi pena:asd:
Alcune animazioni nel gioco sono sensazionali e certi gatti fanno dei versi che dire esilaranti è riduttivo, sto tutto concentrato a pensare a tattiche e mosse da fare e poi partono sti miagolii misti ad altri versi che mi spaccano ognivolta:lol:

Ho trovato come fregare il deserto :asd:
Cubo di ghiaccio ti cura di 10 e il suo effetto congelamento non resta attivo :tunak:

Ma è meglio farle dopo ste robe giusto?
No è meglio farle quando puoi così da sbloccare oggetti e abilità nelle run future.
Questo è come Isaac che ogni achievement che ottieni sblocchi una cosa nuova.

Ho trovato come fregare il deserto :asd:
Cubo di ghiaccio ti cura di 10 e il suo effetto congelamento non resta attivo :tunak:
Il bello è che ci sono migliaia di modi per fregarlo. In ogni run puoi bilanciare l'effetto del calore, banalmente se tu danneggi abbastanza i cactus si crea una pozza d'acqua per esempio. C'è per esempio l'oggetto "water feeder" che ti fa partire bagnato a ogni turno, oppure le abilità come "spit", che fa solo un danno ma bagna, oppure "number one" che crea un'area intera di "acqua".
All'inizio sembra insormontabile ma a conti fatti è aggirabile in un po' tutte le run

Ma quando penso di aver fatto una secondaria, laprima che ho ricevuto in pratica, mi conviene tornare a casa ?
Ho il team forte potrei continuare la run ma nn voglio riachiare
Che faccio ?

In che senso? Se hai finito la quest tipicamente significa che hai finito la run
No potevo continuare perche dovevo portre il dispositivo di persuasione in discarica e c ero rouscito
Poi potevo tornare a casa o continuare
Avevo scelto di tornare a casa se non che il gioco per la prima volta mi ha chiesto se ne fossi sicuro
Mi ha messo il tarlo in testa, risultato ho continuato, perso la secondaria perso un party ottimo e mi sono sputtanato tutto
Sono demoralizzato ed ad una notte dall
invasione di un boss
Sono fottuto

Battuta la bukkina al primo try

Ora la questione è
I pensionati che l hanno battuta me li tengo per la procrezaione o li sfanculo?

Ultima modifica:
Penso di averlo finito fatte tutte le zone e visto che il boss finale mi ha fatto schizzare per un po' sta in pausa :temeno:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro