UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Il male
nun sister harriet GIF by The Knick

Io il mio l'ho fatto ed ho fatto crepare anche tutti i gatti :unsisi: adesso ho solo una cucciolata di gemelli ma mi sa che è la classe Priest che porta sfiga.
a me il figlio ha ucciso la madre di notte. sono rimasto un momento a riflettere poi notifica. togli il cadavere o non arrivano gatti. e l'ho buttato via. era uno dei primi gatti. mi son sentito male:tristenev:
[automerge]1770795381[/automerge]
sono riuscito a giocarci solo un ora ieri ed è totalmente volata ... ovviamente faccio schifo ed ho fatto morire una marea di gatti bruttissimi :asd: ... domanda ... ma gli oggettiche trovo durante l'avventura, se non gli equippo, li mantengo se faccio game over o cmq li perdo?
gatti ed oggetti, se non torni a casa sono persi. questa è la parte like del rogue. se sopravvivi parte lite perchè torni con gatti che accoppiano e oggetti. è punitivo . come piace a me :asd:!

a me il figlio ha ucciso la madre di notte. sono rimasto un momento a riflettere poi notifica. togli il cadavere o non arrivano gatti. e l'ho buttato via. era uno dei primi gatti. mi son sentito male:tristenev:
[automerge]1770795381[/automerge]

gatti ed oggetti, se non torni a casa sono persi. questa è la parte like del rogue. se sopravvivi parte lite perchè torni con gatti che accoppiano e oggetti. è punitivo . come piace a me :asd:!
A me serve il party da 5 e il Priest si potenzia troppo tardi in partita con la res3

A me serve il party da 5 e il Priest si potenzia troppo tardi in partita con la res3
ma domanda sul priest. a te, ha imparato spell curative? a me solo una e al lv.4. infatti ho rischiato più volte. sto mammalucco si è poi preso la necrosi. lo salvavo di scudo

stiamo in una botte di ferro. 5 anni di update con due major dlc a meno di nuove idee per un nuovo gioco non ce li toglie nessuno come hanno già detto.
questo solo su pc con uscita di martedi. Immaginiamoci fosse stato fatto nel week end come sempre.
Genere di nicchia.
Grandi

io sono dell'idea che al giorno d'oggi se fai un gioco spettacolare riesci sempre ad uscire dalla nicchia. Anche i souls erano "di nicchia" ma Dark Souls 3 arrivò a vendere milioni e milioni di copie, Hollow Knight stessa cosa, baldur's gate 3 appartiene a un genere che era praticamente morto per il grande pubblico e così via.
Mewgenics non avrà mai la risonanza mediatica di questi giochi ovviamente ma guadagnerà il suo successo, la formula funziona ed è fresca. Nel lungo periodo secondo me supera senza troppi problemi il milione di copie
[automerge]1770796557[/automerge]
io credo che il party sarà sempre da 4, al massimo puoi avere famigli. Io col chierico ci ho fatto due run, in entrambe non ho preso molte spell offensive, più che altro per scelta. I miei chierici si muovevano in giro, teletrasportavano accanto agli alleati, curavano e poi li facevo andare via al riparo. Ho visto però delle spell molto forti come Wrath of god che se usate bene immagino siano devastanti

A un certo livello ci sta la resurrezione utilissima....
Al massimo tienilo come evocatore con gli oggetti.
ma manco quello avevo. come abilità di cura aveva un salta a 3 tiles da te. e cura Tutti(alleati e nemici) intorno alla casella di salto.
ma state parlando dei guinzagli ?
yes, il job system del gioco

ma manco quello avevo. come abilità di cura aveva un salta a 3 tiles da te. e cura Tutti(alleati e nemici) intorno alla casella di salto.

yes, il job system del gioco
Già il salto ti aiuta a curare molto, considera che se tu usi l'attacco base del chierico contro un alleato lo curi in proporzione alla tua forza. Grazie a un'abilità di salto come questa hai molta mobilità ti puoi permettere di curare chiunque sul campo. Una cosa importante del gioco è che bisogna usare le proprie abilità in maniera creativa e adattandosi quando le cose non vanno esattamente come uno si aspetta

Già il salto ti aiuta a curare molto, considera che se tu usi l'attacco base del chierico contro un alleato lo curi in proporzione alla tua forza. Grazie a un'abilità di salto come questa hai molta mobilità ti puoi permettere di curare chiunque sul campo. Una cosa importante del gioco è che bisogna usare le proprie abilità in maniera creativa e adattandosi quando le cose non vanno esattamente come uno si aspetta
Il boss bombarolo..

A difficoltà come siamo messi? :hmm:
almeno all'inizio lo sto trovando accessibile, ma per levarmi da certe situazioni ho dovuto strategizzare in maniera incredibilmente attenta perché basta un'interazione non considerata e ti esplode tutto il team. Ho sentito che intorno alle 20/30 ore inizia a diventare davvero hardcore

me lo ero dimenticato, AHHHHHHHH!
Che cretino :asd:
Il boss bombarolo..
My Man, Radical Rats con Eatin rats in sottofondo. L'ho esploso tutte e due le volte. in una pioveva e quindi lui non poteva fare nulla. poraccio!
:dsax: l'unica cosa che potrebbe frenarmi
Vai sereno. Se hai giocato ad uno strategico come ff tactics, xcom, o fire emblem la curva a meno di cavolate è tranquilla all'inizio.

almeno all'inizio lo sto trovando accessibile, ma per levarmi da certe situazioni ho dovuto strategizzare in maniera incredibilmente attenta perché basta un'interazione non considerata e ti esplode tutto il team. Ho sentito che intorno alle 20/30 ore inizia a diventare davvero hardcore
Mi ha decimato i coraggiosi ammazzandomi il chierico con la doppia bomba

se non disattivi le bombe si trasforma in fretta in un disastro, basta anche solo un'esplosione per far andare l'erba in fiamme, se lui disgraziatamente lancia una bomba lì esplode immediatamente. Almeno uno/due turni impiegati per disinnescarle sono necessari. Io addirittura una volta l'ho incontrato mentre avevo un mago che incendiava tutto ciò che tocca come abilità passiva, son dovuto stare molto attento a dove mettevo i piedi per non rischiare di incendiare tutto

Appena esco dall'ufficio e torno a casa lo shoppo, anche se lo inizierò dopo Ratchet & Clank

se non disattivi le bombe si trasforma in fretta in un disastro, basta anche solo un'esplosione per far andare l'erba in fiamme, se lui disgraziatamente lancia una bomba lì esplode immediatamente. Almeno uno/due turni impiegati per disinnescarle sono necessari. Io addirittura una volta l'ho incontrato mentre avevo un mago che incendiava tutto ciò che tocca come abilità passiva, son dovuto stare molto attento a dove mettevo i piedi per non rischiare di incendiare tutto
ho fatto una run veloce. provato il percorso hard. tutto contento. boss del vicolo. Inizia a lanciare bombe. spengo. apposto.
ne lancia una, non riesco a spegnerla, esplode tutto quanto anche quelle disarmate. morti 3 gatti. resto con il tank che non ha movimento.
non so cosa fare, inizia a lanciare 2 bombe ma ne lancia una sul fuoco e lui in linea d'aria. esplode da solo.
Torno a casa !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro