UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Readyjack probabilmente era l’unico che lo sapeva ma oggi hanno ufficializ L’italiano al d1. Fino al mese scorso non erano sicuri delle lingue oltre all’inglese per il d1 perché non erano convinti dei test al 100%. Oggi confermato.
Dalfi ,NoX1985 (uomo chat gpt) magari vi interessa come news. Io lo gioco in eng per sicurezza di effetti ma almeno ita dal d1
Si vola
Esatto, lo sapevo già ahaha
Però devo essere onesto, lo giocherò comunque in inglese. In un titolo del genere secondo me a una certa diventa necessario e anche piacevole interfacciarsi con la community e iniziare a vedere cose in lingua diversa mi farebbe esplodere.
Molto contento però che sia stato localizzato, credo ci abbiano investito perché rispetto agli altri giochi della sua carriera questo avrà molti testi in più

Io non so se vado di D1. Mi aspettavo un prezzo più basso, ma vista la quantità di contenuti, ci può stare
Vediamo quanto dura lo sconto di lancio. Se a fine febbraio c'è ancora, potrei regalarmelo per il compleanno :asd:

Io D1 granitico, dovrò dilazionarlo un po' perché in quei giorni dovrei consegnare la mia tesi ma questo è il gioco che aspettavo di più in tutto l'anno

Io D1 granitico, dovrò dilazionarlo un po' perché in quei giorni dovrei consegnare la mia tesi ma questo è il gioco che aspettavo di più in tutto l'anno
Io non smetterò mai di ringraziarti perchè lo è diventato anche per me dalla prima live di mcmillen che hai condiviso. Hype assurdo. ha spodestato romeo ,phantom blade per me.
Come scritto sopra anche io vadoi di eng e andrò di d1 granitico e poi mi spacco

Io non so se vado di D1. Mi aspettavo un prezzo più basso, ma vista la quantità di contenuti, ci può stare
Vediamo quanto dura lo sconto di lancio. Se a fine febbraio c'è ancora, potrei regalarmelo per il compleanno :asd:
Quale sarà il prezzo ? Non lo vedo su steam The 4th Hokage questo lo avrei giocato anche in eng senza problemi, ma l’ita al lancio non può che farmi piacere ed invogliarmi a sostenere il loro sforzo
Unica nota dolente è il periodo di lancio dove sarò in pieno trasloco, ma probabilmente arriverò una settimana dopo dove deck sarà il mio unico pc per un po’ … in attesa di trovare un posto, che per ora fatico a trovare, nel nuovo appartamento per il desktop

Quale sarà il prezzo ? Non lo vedo su steam The 4th Hokage questo lo avrei giocato anche in eng senza problemi, ma l’ita al lancio non può che farmi piacere ed invogliarmi a sostenere il loro sforzo
Unica nota dolente è il periodo di lancio dove sarò in pieno trasloco, ma probabilmente arriverò una settimana dopo dove deck sarà il mio unico pc per un po’ … in attesa di trovare un posto, che per ora fatico a trovare, nel nuovo appartamento per il desktop
Dovrebbe essere 30 euro, 27 nella prima settimana del lancio se fanno come le uscite indie recenti

Ottimizzato per deck con tanto di trailer per la deck versione. Stai in una botte di ferro sotto quel punto di vista

Il prezzo è onesto considerando che offrirà centinaia di ore di contenuto.

-7 GOTY 2026!

Profilo del main artist dopo edmund il quale ha fatto molti sfondi del gioco e molte promo art/concept art

Hanno già parlato di come gira su Steam Deck?
yes. ottimizzato alla grande,
Edmund e Tyler si sono esposti tranquillamente sulla cosa. Engine proprietario e ad hoc per il gioco. hanno lavorato direttamente loro per la versione deck ed è verified da un mese mi sembra. c'è il trailer ufficiale per dirti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro