Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io almeno una prima run progetto di farla in pausa pranzo, che tanto dovrebbe durare poco
La prima è di tutorial tantoio almeno una prima run progetto di farla in pausa pranzo, che tanto dovrebbe durare poco
tanto quelli li mandi al macello ... fa proprio per teLo seguo con grande interesse. Ha molti elementi che adoro...a parte i gatti, quelli non li sopporto![]()

A me il contrario ahahaLo seguo con grande interesse. Ha molti elementi che adoro...a parte i gatti, quelli non li sopporto![]()
Gotytanto quelli li mandi al macello ... fa proprio per te![]()
28,90 Euro con un teorico sconto di lancio del 10%A me il contrario ahaha
Ma il prezzo si conosce?
Ti posso dire che forse è meglio così? Non se la passano molto bene i gatti in questo gioco...Lo seguo con grande interesse. Ha molti elementi che adoro...a parte i gatti, quelli non li sopporto![]()
Steam dice tra 22 ore lo sbloccoComunque ho sbagliato perché mi scordo sempre i fusi orari. È 9 am PST quindi da noi alle 18 circa, ma Tyler Glaiel potrebbe alzarsi prima e decidere di farlo uscire
Vai di questo d1. nuova IP d1 meglio di remakePotrei andare di D1, perché forse cancello il preorder di Kiwami 3

Oh Yes! Fa sapere come gira poi Romeo che nel caso compro anche io. Con il dente da togliere non voglio buttare i soldi per aspettare che funzioni anche se è sudaMe sa che lo shoppo in combo con Romeo.![]()

Li riposto: