UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Dopo 28 ore, it's over

1771111511826.jpeg

breakdown GIF

Oggi ho fatto due boss belli grossi, li metto in spoiler ma nel materiale promozionale si sono visti parecchio
The Coven, ovvero il boss del nucleo (praticamente l'inferno) che ha evocato un demone gigante. Avevo un team molto forte, uno dei miei gattini ha eredità l'abilità del guerriero che fa fare i critici quando colpisci di fronte, l'ho fatto ladro e ha preso pure l'abilità che potenzia i critici del 50% e fa guadagnare fortuna, una bestia. Lui è stato fondamentale per abbattere il boss dopo che è venuto a trovarmi a casa: Pyrophina, un gatto godzilla sputafuoco. Fight molto intensa, ho dovuto usare i gatti con l'equipaggiamento migliore e ho dato al ladro un oggetto che lo bagnava all'inizio di ogni turno, fondamentale visto che tutto il campo si è ricoperto in fretta di fuoco. Sono morti due miei gatti ma sono riuscito a sconfiggerla

Sbloccata di conseguenza una nuova classe, che sembra veramente rotta.
La colonna sonora continua a migliorare sempre di più, alcune tracce non sono solo cantate e suonate bene ma sono anche molto originali e piene di inventiva.
[automerge]1771087194[/automerge]

La progressione è un po' strana, senza spoilerare troppo (non tanto per cose di trama ovviamente, ma ci sono delle sorprese niente male), il gioco è separato in atti, che a loro volta sono separati in capitoli che tu attraversi prendendo i rispettivi sentieri all'interno delle avventure.
Dopo degli eventi particolari ottieni oggetti speciali che servono per fare delle quest, sostanzialmente ti obbligano a fare delle challenge run particolari con dei malus davvero pesanti, ma se completate mandano avanti la storia. Alcuni capitoli sono davvero hardcore e sarà necessario partire con dei gatti forti, questo porta alla ripetizione di diverse run al fine di "farmare" gatti con abilità e mutazioni particolari in modo da farli accoppiare e far nascere dei mostri con cui vincere le avventure.
Se metti insieme la difficoltà, il breeding, le quest ecc. capisci che è davvero lungo.
Chi l'ha finito dice che per vedere il finale, senza completismo, ci vogliono almeno tra le 150/200 ore. Io sono arrivato a 40 praticamente e sono ancora in mezzo all'atto 2 con almeno tre delle quattro quest che mi sono state offerte che ancora ho da fare.

Per il completismo invece considera che ci sono più di 12 classi nel gioco, per sbloccare tutte le abilità devi battere tutti i boss finali dei vari atti con tutte le classi
200h?
Minchia

Ma recuperalo appena puoi tom, è veramente di una qualità incredibile. Davvero, non so come non si faccia a non prenderlo!
Sono consapevole del fatto che tu abbia ragione, hokage, ma ho il backlog con Hades II e Silksong che mi guardano male dalla libreria di Steam e il tempo è veramente pochissimo... infatti stamattina ho approfittato dello sconto sull'eShop per recuperare Monster Hunter Generations Ultimate e cominciare una run amarcord su Switch 2. Sono molto coerente :unsisi:

ho perso nelle fogne.

Non ho ben capito cosa sia successo. avevo un'abilità che diceva blocca tutti gli attacchi frontali.
Abilità del nemico se ti prende di ammazza subito.
L'abilità non si è attivata per qualche motivo e ho visto il mio gato smembrato.
Da li missione dopo due cacche letteralmente ai due angoli estremi opposta della mappa che mi continuavano a bombardare, team da poca mobilità e niente . perso.

F U C K.
Avevo una squadra enorme.
:sadfrog:

ho perso nelle fogne.

Non ho ben capito cosa sia successo. avevo un'abilità che diceva blocca tutti gli attacchi frontali.
Abilità del nemico se ti prende di ammazza subito.
L'abilità non si è attivata per qualche motivo e ho visto il mio gato smembrato.
Da li missione dopo due cacche letteralmente ai due angoli estremi opposta della mappa che mi continuavano a bombardare, team da poca mobilità e niente . perso.

F U C K.
Avevo una squadra enorme.
:sadfrog:
Per caso era lo squalo?
Perché ad un certo punto ha iniziato a mangiare i miei gatti e distruggere anche i cadaveri in un solo colpo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Io ho fatto una sequenza di 5 run in cui sono morto nei capitoli iniziali principalmente per sfortuna.
Una stanza nelle fogne ha iniziato a farmi rimbalzare ovunque senza controllo, un'ottima run nel cimitero è stata rovinata perché ho incontrato
la statua di satana che mi ha tolto 10 hp a tutti e maledetto il mio damage dealer
E così via. La mia colonia si è ridotta a quattro gatti, generazioni intere spazzate via

Questa location è il primo vero scoglio del gioco, ci sono dei miniboss devastanti
A dir poco. C'è da dire che non ti da tempo di potenziarti e avevo una squadra con buone statistiche ma zero sinergie e neanche una singola abilità utile, potevo semplicemente attaccare e curarmi a contatto. Quello mi sembra un miniboss che devi soverchiare di danno o alternativamente avere un chierico molto forte se vuoi averla vinta.

Tornerò a potenziarmi al primo atto, tanto ho trovato il terzo oggetto missione

A dir poco. C'è da dire che non ti da tempo di potenziarti e avevo una squadra con buone statistiche ma zero sinergie e neanche una singola abilità utile, potevo semplicemente attaccare e curarmi a contatto. Quello mi sembra un miniboss che devi soverchiare di danno o alternativamente avere un chierico molto forte se vuoi averla vinta.

Tornerò a potenziarmi al primo atto, tanto ho trovato il terzo oggetto missione
Non è neanche il miniboss peggiore di quella regione secondo me
il chierico che charma i tuoi gatti è terribile, tra l'altro se il gatto charmato uccide tutti gli altri la battaglia finisce automaticamente. Sai che succede se incontri questo boss nuovamente?
il gatto con charm dello scorso incontro è diventato suo compagno fisso, quindi rendendo il boss ancora più difficile

Secondo me lo squalotto se lo magna con quello se lo buildi in movimento e un Easy run :asd:
Vabbè il problema è trovarlo e avere le stat giuste.
Avete presente il midboss delle fogne ecco gli è andato davanti e se le pappato.

Finite anche
le fogne
:gogogo:

Comunque sicuramente lo avete scritto, ma la intro è palesemente una citazione alla sigla dei Simpson :asd:

Sono riuscito a battere entrambi i boss dell'atto 2. Per quest'ultima run ho dovuto impiegare i miei gatti migliori, quelli con le mutazioni più folli, con le classi più fighe, ma soprattutto... lui, PEPPINO SPAGHETTI! Il gatto più forte di sempre (nella mia partita almeno), con range agli attacchi corpo a corpo +1 a causa di una testa fin troppo allungata, con il suo fedele compagno: Mini-Peppino spaghetti!
WhatsApp Image 2026-02-15 at 14.42.27.jpegWhatsApp Image 2026-02-15 at 15.28.00.jpeg

La cosa che mi fa più ridere è che ha pure avuto un figlio, che sicuramente sarà importante nelle spedizioni future, con un nome incredibilmente coerente:WhatsApp Image 2026-02-15 at 14.49.02.jpeg

Questo gioco è incredibile.

Passando a cose spoiler: fine atto 2
Sta venendo a trovarmi un nuovo boss a casa, Zaratana credo o qualcosa di simile. Pare una roccia gigante e ha la faccia simile a Pyrophina, d'altronde si sblocca nello stesso modo. Sbloccato pure lo psichico e il laboratorio. (suppongo atto 3)
Per oggi sono stanco, nei prossimi giorni affronterò queste cose brutte

Sono riuscito a battere entrambi i boss dell'atto 2. Per quest'ultima run ho dovuto impiegare i miei gatti migliori, quelli con le mutazioni più folli, con le classi più fighe, ma soprattutto... lui, PEPPINO SPAGHETTI! Il gatto più forte di sempre (nella mia partita almeno), con range agli attacchi corpo a corpo +1 a causa di una testa fin troppo allungata, con il suo fedele compagno: Mini-Peppino spaghetti!
Visualizza allegato 25683Visualizza allegato 25684

La cosa che mi fa più ridere è che ha pure avuto un figlio, che sicuramente sarà importante nelle spedizioni future, con un nome incredibilmente coerente:Visualizza allegato 25686

Questo gioco è incredibile.

Passando a cose spoiler: fine atto 2
Sta venendo a trovarmi un nuovo boss a casa, Zaratana credo o qualcosa di simile. Pare una roccia gigante e ha la faccia simile a Pyrophina, d'altronde si sblocca nello stesso modo. Sbloccato pure lo psichico e il laboratorio. (suppongo atto 3)
Per oggi sono stanco, nei prossimi giorni affronterò queste cose brutte
Non leggo gli spoiler che sono indietro ma grande. io sto perdendo malamente da tutto oggi.
ciò detto estremamente bello :asd:
Finite anche
le fogne
:gogogo:

Comunque sicuramente lo avete scritto, ma la intro è palesemente una citazione alla sigla dei Simpson :asd:
è così, ci sono più di 200 varianti del video iniziale

Minchia la terza versione di
gulliertona
batte come un cavallo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro