UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Non leggo gli spoiler che sono indietro ma grande. io sto perdendo malamente da tutto oggi.
ciò detto estremamente bello :asd:

è così, ci sono più di 200 varianti del video iniziale
Anch'io stamattina ho perso tante volte, considerq che il gioco mi ha praticamente fatto "ricominciare", mi ha mandato 4 randagi per evitare che morissero tutti i gatti di fame. Poi da lì ha iniziato a nascere una stirpe di gatti che mi hanno aiutato ad andare avanti, Mewgenics da e Mewgenics (soprattutto) toglie. L'emozione di sbloccare cose nuove però non finisce mai
[automerge]1771177883[/automerge]
Minchia la terza versione di
gulliertona
batte come un cavallo.
gli house boss che ci sono dopo sono anche peggio

Anch'io stamattina ho perso tante volte, considerq che il gioco mi ha praticamente fatto "ricominciare", mi ha mandato 4 randagi per evitare che morissero tutti i gatti di fame. Poi da lì ha iniziato a nascere una stirpe di gatti che mi hanno aiutato ad andare avanti, Mewgenics da e Mewgenics (soprattutto) toglie. L'emozione di sbloccare cose nuove però non finisce mai

A che percentuale sei?

Credo di aver superato il 30% ma non sono sicuro.
Dovrei mettermi a fare qualche quest ma già solo a leggerle mi sento male
tu hai provato quella della sanguisuga?
Fatta quella prendi un gatto combattente con una bella costituzione.
[automerge]1771178926[/automerge]
Comunque con le ultime spedizioni non mi escono quelle gran abilità :shrek:

Ultima modifica:

Assolutamente!
Non l’ho detto da sca**sto ,incazzato col gioco o altro era per chiarire il motivo per cui non leggevo gli spoiler e che recupererò più avanti(se son sembrato tale chiedo venia!). Così se ti taggo sai il perchè :asd:
sarà che mi piacciono i turni strategici ma diamine anche l’estetica , per quanto i “nostri”gatti siano normali e a tratti brutti tutto il resto è di una bellezza che anche loro ora mi piacciono.
Gioco incredibile e ost disponibile anche su steam per chi fosse interessato.
Non ti ringrazierò mai abbastanza ready perché senza i tuoi post melo sarei totalmente perso!

Ogni giorno continua a fare un nuovo picco di giocatori, arrivato a 111000 in questo preciso momento. Se ogni giorno aumenta significa che il passaparola sta facendo un gran lavoro, la gente lo vede giocato e lo vuole giocare. Di questo passo entro fine mese arriva al milione di copie

In 28 ore non avevo ancora perso una partita
Sei un mostro!
Io ormai mi tengo la no death run per il futuro ma complimenti per no death in 28 ore
Io sono ora a 15 e sto cercando di fare degli obbiettivi del gioco essendo come isaac ma sto crepando male anche con team op :morris2:

Spero non ci sia un achievements per la No Death. In ogni caso dubito sarà una passeggiata il 100% ahah

Gran bel gioco e non oso immaginare quanti contenuti devo ancora sbloccare e quanti ne arriveranno in futuro!

Io sono partito con una spedizione sperimentale e da bravo coglione ho scelto quel merda di deserto con sta minchia di morana:galliani4:

Nulla mi sta prendendo troppo.
è quello il bello :rickds:
Io dovrei fare qualcosa di produttivo per la società (e per la mia vita) ma molto spesso mi ritrovo a pensare al prossimo boss da fare nel gioco. Oggi pensavo infatti che un gioco del genere è fatto per "ossessionati" di certi sistemi, così come lo sono i creatori stessi. Quando parlano di Mewgenics e dei giochi da tavolo che li hanno ispirati si vede tutto l'amore che hanno per le meccaniche e la profondità della loro creatura

è quello il bello :rickds:
Io dovrei fare qualcosa di produttivo per la società (e per la mia vita) ma molto spesso mi ritrovo a pensare al prossimo boss da fare nel gioco. Oggi pensavo infatti che un gioco del genere è fatto per "ossessionati" di certi sistemi, così come lo sono i creatori stessi. Quando parlano di Mewgenics e dei giochi da tavolo che li hanno ispirati si vede tutto l'amore che hanno per le meccaniche e la profondità della loro creatura
Sto facendo la spedizione con il gatto mago nano a 1hp :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro