UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Sto cercando di farla anch'io quella run ma non ci sono ancora riuscito. Il boss del cimitero mi è morto per le spine che avevo sul personaggio con l'oggetto equippato.

per cui l'ha posseduto e ho dovuto ucciderlo, peccato che andato a terra il corpo esplode e la quest non viene completata

La a quel boss devi tenergli molto distante chi rischia di morire e menare come il fabbro.

Sto cercando di farla anch'io quella run ma non ci sono ancora riuscito. Il boss del cimitero mi è morto per le spine che avevo sul personaggio con l'oggetto equippato.

per cui l'ha posseduto e ho dovuto ucciderlo, peccato che andato a terra il corpo esplode e la quest non viene completata
Ma scusa quella quest non potevi farla anche nelle caverne? Sono quasi certo di averla fatta lì ed è molto più facile, oltre a non farti perdere obbligatoriamente un gatto per quel motivo

Ma scusa quella quest non potevi farla anche nelle caverne? Sono quasi certo di averla fatta lì ed è molto più facile, oltre a non farti perdere obbligatoriamente un gatto per quel motivo
quella quest dopo che uccidi Guillottina con la testa mozzata a me chiede di andare al cimitero

quella quest dopo che uccidi Guillottina con la testa mozzata a me chiede di andare al cimitero
Se sicuro che non ti chieda di andare
all'ammasso di carne, che c'è sia dopo il cimitero che dopo la caverna? Guarda me lo vado a rivedere, mi pare di averlo fatto in live quel pezzo

EDIT: no ok mi son confuso quando hai detto
che l'unità KO moriva subito, perché quella era la passiva del cubo di carne che si applicava a tutte le unità. La sanguisuga invece è solo per il portatore. Niente allora, semplicemente devi evitare di uccidere Dybukk con chi la sta usando, io l'avevo messa sul chierico

Ultima modifica:
Che bomba di gioco! Mi ci sono chiuso!
Oggi mi faccio il cimitero se ci riesco, le caverne mi hanno dato problemi col boss.

No ragazzi adesso voglio incontrare gli sviluppatori e dargli
office rage GIF

Per me il gioco può allegramente andarsi a farsi fottere chi ha creato la boss fight del
re pulsante
Più sorpresa finale meglio che non mi passi davanti mentre sono in auto.

Dopo cena mi son detto "continuo una partitella, tanto devo solo arrivare a fine atto 1"

3 ore dopo

Visualizza allegato 25753

Non saranno 2 sconfitte a fermare questo treno!

Sbloccato roba inaspettata, tra cui una boss fight che ho demolito. Chierico che a fine battaglia ha superato i 100hp e mago che poteva fare grossi danni ad area con Meteor, ma in realtà non era un team eclatante, solo una partita ben giocata - se posso dirmelo da solo - e l'aver scelto bene nel portarmi il dispositivo di persuasione :asd: Alla fine avevo 2 alleati comodissimi che mettevano ragnatele, rallentavano e facevano altre porcate al boss, praticamente non lo facevo attaccare. Mi dispiace solo aver perso un buon necromante (per un evento obbligatorio).

Ora, se non riesco a riottenere subito la quest che avevo perso dal professore, penso che mi cimenterò con la seconda zona dell'atto 2

Anch'io sono arrivato da quel boss oggi, è un boss impegnativo ma fattibile.
[automerge]1771427274[/automerge]
No ragazzi adesso voglio incontrare gli sviluppatori e dargli
office rage GIF

Per me il gioco può allegramente andarsi a farsi fottere chi ha creato la boss fight del
re pulsante
Più sorpresa finale meglio che non mi passi davanti mentre sono in auto.
Non è così complicata fidati. Poi per dove è ci arrivi bello pompato, io l'ho scoperto oggi e l'ho sconfitto due volte, un'altra invece sono morto ma perché l'encounter prima era bastardo e mi è morto il gatto migliore. La cosa positiva è che
ci puoi andare dalle caverne, cje è un percorso molto facile a conti fatti

Anch'io sono arrivato da quel boss oggi, è un boss impegnativo ma fattibile.
[automerge]1771427274[/automerge]

Non è così complicata fidati. Poi per dove è ci arrivi bello pompato, io l'ho scoperto oggi e l'ho sconfitto due volte, un'altra invece sono morto ma perché l'encounter prima era bastardo e mi è morto il gatto migliore. La cosa positiva è che
ci puoi andare dalle caverne, cje è un percorso molto facile a conti fatti
Tre gatti uno affetto da psicosi e il quarto che è tipo lo scarto della società...lato positivo il monk può usare gli oggetti speciali 4 volte e tengo mannaia.

Tre gatti uno affetto da psicosi e il quarto che è tipo lo scarto della società...lato positivo il monk può usare gli oggetti speciali 4 volte e tengo mannaia.
La psicosi penso sia il disturbo peggiore che ho incontrato fin ora, non ha lati positivi al contrario di Blood Frenzy

Qualcuno mi sa dire se equipaggiare le scatole contenenti gli oggetti di arredamento comporti la perdita dell'oggetto stesso?

La psicosi penso sia il disturbo peggiore che ho incontrato fin ora, non ha lati positivi al contrario di Blood Frenzy
Comunque non riesco ad avere gatti performanti con le nuove generazioni.
Ho sconfitti il merda con il metodo larve da ogni parte.

Comunque non riesco ad avere gatti performanti con le nuove generazioni.
Ho sconfitti il merda con il metodo larve da ogni parte.
Io ho fin troppi gatti in casa che hanno delle statistiche e delle mutazioni fortissime, se si potessero scambiare te li manderei volentieri :rickds:

Secondo me a un certo punto se non escono buoni devi iniziare a fare un po' di "pulizia genetica" e tenere solo i gatti con delle mutazioni interessanti, sono queste che svoltano davvero il gioco. Quando a causa di una mutazione il tuo macellaio può colpire con l'attacco corpo a corpo una casella più lontano capisci che hai in mano un gatto che può fare qualsiasi cosa.
[automerge]1771449624[/automerge]
Oggi comunque credo di aver creato il gatto più forte di sempre, è ha una classe sbloccata di recente (Atto 3)
il Monk, madonna quanti danni. Un monk può colpire due volte a turno, le sue passive gli facevano aumentare FORTUNA, forza e destrezza a ogni colpo e inoltre avevi un colpo gratis ogni volta che finivi davanti a un'unità nemica. Ho poi preso un'attiva che sinergizza in maniera spaventosa con queste due: in pratica teletrasporto random da un nemico con attacco corpo a corpo integrato. In versione potenziata questa spell aveva una chance di esse ricastata automaticamente, senza limiti... Ho demolito Pyrophina e Zaratana in pochissimi turni
questo gatto arrivava a fare tranquillamente 300/400 danni a turno, impressionante davvero, e tutto grazie a una sinergia nata abbastanza naturalmente progredendo nell'avventura

Ultima modifica:
Io ho fin troppi gatti in casa che hanno delle statistiche e delle mutazioni fortissime, se si potessero scambiare te li manderei volentieri :rickds:

Secondo me a un certo punto se non escono buoni devi iniziare a fare un po' di "pulizia genetica" e tenere solo i gatti con delle mutazioni interessanti, sono queste che svoltano davvero il gioco. Quando a causa di una mutazione il tuo macellaio può colpire con l'attacco corpo a corpo una casella più lontano capisci che hai in mano un gatto che può fare qualsiasi cosa.
[automerge]1771449624[/automerge]
Oggi comunque credo di aver creato il gatto più forte di sempre, è ha una classe sbloccata di recente (Atto 3)
il Monk, madonna quanti danni. Un monk può colpire due volte a turno, le sue passive gli facevano aumentare FORTUNA, forza e destrezza a ogni colpo e inoltre avevi un colpo gratis ogni volta che finivi davanti a un'unità nemica. Ho poi preso un'attiva che sinergizza in maniera spaventosa con queste due: in pratica teletrasporto random da un nemico con attacco corpo a corpo integrato. In versione potenziata questa spell aveva una chance di esse ricastata automaticamente, senza limiti... Ho demolito Pyrophina e Zaratana in pochissimi turni
questo gatto arrivava a fare tranquillamente 300/400 danni a turno, impressionante davvero, e tutto grazie a una sinergia nata abbastanza naturalmente progredendo nell'avventura
Ho sconfitto il
godzi infuocato
ma mi ha seccato due PG .

Ho sconfitto il
godzi infuocato
ma mi ha seccato due PG .
Lui è uno dei più tosti, anche a me ha ucciso due gatti. L'importante è buttarlo giù alla fine.
la sua quest mi sembra anche divertente, nei prossimi giorni dovrei provare a farla

neanche ieri sera sono riuscito a ritirare la mia deck da casa dei miei :sadfrog: si punta a stasera per tornare dai miei gattini

finalmente son tornato ... seppur per mezz'ora... finite finalmente le fogne senza nessuna difficoltà, i miei micetti erano davvero forti peccato siano andati in pensione :sadfrog: ora devono trombare un sacco :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro