UFFICIALE PC Mewgenics | Nuovo Titolo dai creatori di The Binding Of Isaac Repentance

Fanculo ho dovuto fermare una run al cratere perché ho spinto il boss su un gatto KO e l'ha distrutto :facepalm:
Veniva dalla mia nuova linea genetica di gatti perfetti, era destinato a diventare padre (o madre non ricordo) di 100 figli.

Di buono ho scoperto che distruggendo i cactus nel deserto si genera una pozza d'acqua. Così tante idee geniali nella loro semplicità in mappe così piccole.
Sai cosa fare ma su deck :tunak:

Qualcuno di voi punta a prendere tutti i trofei? Ahah.
Bello tosto il gioco, ma proprio per questo lo sto amando. Anzi, mi servono consigli per staccarmene ahah

Ieri fatto anche il
discarica, viene dopo il cimitero giusto?
senza scegliere il percorso difficile come prima volta anche se avevo l impressione di avere un quartetto op ma ho avuto paura di perderli e quindi ho scelto la route normale e una volta completata me ne sono obbligatoriamente tornato a casa
Ad ogni modo sbaglio quando nn mi riskio la run xke voglio portare a casa dei gatti con buone linee?
Credo e spero di no

Ho completato il percorso della caverna alla fine mi ha sbliccato due classi ma alla ripartenza per una nuova avventura non le vedevo oktre alle 5 classi che avevo gia
Come è possibile ?
Le classi si sbloccano una alla volta, quindi è impossibile che sia successo questo. Quando finisci le caverne ottieni degli unlock in base alle classi con cui hai finito la zona. Le classi invece si sbloccano parlando con butch
[automerge]1771657834[/automerge]
Qualcuno di voi punta a prendere tutti i trofei? Ahah.
Bello tosto il gioco, ma proprio per questo lo sto amando. Anzi, mi servono consigli per staccarmene ahah
Io sono a 66 ore circa e ho circa 70 achievement su ~280. Sarà sicuramente un'impresa ma l'intenzione di base è quella, come ho fatto con Isaac. Questo mi sembra più difficile però

Ieri fatto anche il
discarica, viene dopo il cimitero giusto?
senza scegliere il percorso difficile come prima volta anche se avevo l impressione di avere un quartetto op ma ho avuto paura di perderli e quindi ho scelto la route normale e una volta completata me ne sono obbligatoriamente tornato a casa
Ad ogni modo sbaglio quando nn mi riskio la run xke voglio portare a casa dei gatti con buone linee?
Credo e spero di no
Io scelgo sempre di tornare a casa se ho la sensazione che il party farà una brutta fine.
È vero anche che livello dopo livello in un attimo ti cambia la partita ma a volte ti rendi conto palesemente che le sinergie non funzionano e si fa fatica a chiudere anche le mappe senza boss quindi meglio portare a casa cibo e gatti

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Io scelgo sempre di tornare a casa se ho la sensazione che il party farà una brutta fine.
È vero anche che livello dopo livello in un attimo ti cambia la partita ma a volte ti rendi conto palesemente che le sinergie non funzionano e si fa fatica a chiudere anche le mappe senza boss quindi meglio portare a casa cibo e gatti

Anch'io stavo per farlo qualche giorno fa, avevo pure perso un gatto, quindi mi sentivo perso. Decido comunque di andare avanti e provare la terza zona, perché comunque avevo abbastanza cibo da poter sostenere una perdita di questo tipo. Dopo il primo combattimento nella terza zona uno dei miei gatti acquisisce un potenziamento a un'abilità che lo fa diventare il gatto più forte di sempre, roba da 400/500 danni a turno con po' di fortuna. Mai sottovalutare i propri mici, basta poco per svoltare una run

Anch'io stavo per farlo qualche giorno fa, avevo pure perso un gatto, quindi mi sentivo perso. Decido comunque di andare avanti e provare la terza zona, perché comunque avevo abbastanza cibo da poter sostenere una perdita di questo tipo. Dopo il primo combattimento nella terza zona uno dei miei gatti acquisisce un potenziamento a un'abilità che lo fa diventare il gatto più forte di sempre, roba da 400/500 danni a turno con po' di fortuna. Mai sottovalutare i propri mici, basta poco per svoltare una run
Cazz hai sbloccato Hulk?

Cazz hai sbloccato Hulk?
Al contrario, classe avanzata che faceva almeno 10 attacchi a turno, fortuna e forza molto alti e che aumentavano con ogni colpo andato a segno quindi faceva 30/40 danni per attacco. L'house boss dopo l'ho distrutto in due turni

Grazie al Codex sono finito nel topic di Era, dove si lamentano dei 1293 "VA" dei gatti.
Della serie "Boicottiamo il gioco, refundo" etc.

Al contrario, classe avanzata che faceva almeno 10 attacchi a turno, fortuna e forza molto alti e che aumentavano con ogni colpo andato a segno quindi faceva 30/40 danni per attacco. L'house boss dopo l'ho distrutto in due turni
Io avevi sbloccato il multi attacco con la mannaia.... contro un boss sette attacchi di fila e tutti critici.

parole sante
[automerge]1771668450[/automerge]
Grazie al Codex sono finito nel topic di Era, dove si lamentano dei 1293 "VA" dei gatti.
Della serie "Boicottiamo il gioco, refundo" etc.
Fare questa storia per dei "miao" in un gioco con così tanto black humor dissacrante lo trovo assurdo
la gente è stupida ma il gioco è un successo e avremo due dlc con il primo in uscita verso fine anno prossimo confermato da Tyler in nottata.
Godo!
la gente è interessata a parlare di fuffa, lamentarsi e giocare merda dove cammini per sentire il dialogo.
Sempre detto che il 90% dei videogiocatori odierni non capisce un tubo di videogiochi
(scusate lo sfogo ma doveroso, ho seguito la faccenda su twitter ed è anche peggio di era)

È anche una polemica "vecchia", McMillen ha già risposto spiegando che buona parte dei doppiaggi sono stati fatti 10 anni fa quando non c'erano controversie.
Certo che di fronte un gioco che ti spinge a sterminare i neonati con la sindrome di Down o a far accoppiare dei consanguinei autistici per avere statistiche migliori bisogna avere delle priorità particolari per polemizzare sui miao degli youtuber :asd:

Che bastardata il boss del
cimitero
:asd:
Per fortuna avevo il copricapo che rende immuni agli attacchi alle spalle e abilita il contrattacco, visto che senza attacchi ad area avevo difficoltà a colpirlo direttamente :asd:

Continuato nella quest principale, atto 2
ho dato la pietra infuocata all'uomo sulla luna, contento che sia esploso immediatamente, mi ha risparmiato tanta fatica. Ci ho messo tre tentativi, il team con cui ce l'ho fatta era infinitamente meno forte del primo che ho provato, purtroppo ho beccato uno specifico encounter che non ho saputo gestire bene, in particolare ho fatto UN errore che mi è costato tutta la run. Non rimane che fare la quest del frammento di obelisco nel nucleo!

Invece in atto 3
ho sbloccato l'era giurassica, in cui però non sono ancora andato. Ho provato l'atto 1 in hard mode ma è davvero brutale, le fogne con quei fottuti squali mi ha decimato il team e adesso sto giocando con due gatti, di cui solo uno fa vero danno. Credo finirà male.

Boss di terzo stage atto 2
1771702960668.jpeg

Avevo dei famigli ameba che hanno quasi rotto la boss-fight. Si mettevano in testa i 3 nemici perché a tutti gli effetti si trattava di rocce e le amebe possono farlo. Il problema è che così non poteva usare la meccanica dello scontro di farlo prendere a pugni da solo :asd: È durata talemente tanto che per la prima volta ho visto il malus "spossatezza" su un gatto. Fortuna che a un certo punto l'ameba con sopra una delle mani ha iniziato a picchiare il boss per 100 di danno a botta, altrimenti doveva andare avanti coi pochi danno che facevano il veleno e le sanguisuge
L'ho giocata in live e meno male l'ho fatto perché stava succedendo roba da non credersi

Boss di terzo stage atto 2

Avevo dei famigli ameba che hanno quasi rotto la boss-fight. Si mettevano in testa i 3 nemici perché a tutti gli effetti si trattava di rocce e le amebe possono farlo. Il problema è che così non poteva usare la meccanica dello scontro di farlo prendere a pugni da solo :asd: È durata talemente tanto che per la prima volta ho visto il malus "spossatezza" su un gatto. Fortuna che a un certo punto l'ameba con sopra una delle mani ha iniziato a picchiare il boss per 100 di danno a botta, altrimenti doveva andare avanti coi pochi danno che facevano il veleno e le sanguisuge
L'ho giocata in live e meno male l'ho fatto perché stava succedendo roba da non credersi

pazzesca questa cosa, il fatto che siano categorizzati come rocce la sapevo perché uno dei miei tank poteva usare "eat rock" su di lui, ma non avevo assolutamente pensato a questa interazione

Questo gioco continua a sorprendere sempre di più (spoiler atto 3 inoltrato)
Mai avrei pensato di dover combattere Hitler con dei gatti geneticamente modificati, eppure eccoci qua. Adesso so che il prossimo house boss è letteralmente Terminator.
C'è della follia in questo titolo e io ne sono completamente catturato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro