PS4 Micro Machines: World Series

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessuno l'ha giocato su Amiga? Mi sento vecchio :sadfrog:
Io lo giocai sia su Amiga 600 che su PC (avevo un 486 DX2 a 66 mhz me lo ricordo come se fosse il mio compagno inseparabile)

Non oso ricordare il numero di volte (migliaia) che feci cadere la macchinina dal tavolo perchè in un rettilineo andavo troppo spedito... forse era il tavolo col sapone sopra...

Bei tempi, mi segnavo i record del giro su un folgietto di carta con la biro...

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso lo voglio rigorosamente in visuale dell'alto o almeno isometrica, non accetterei un MM con visuale da dietro la macchina.

Per quello c'era già Re-Volt! Chi si ricrda di Re-Volt? Capolavoro.

EVVIVA

Finalmente!!!

Mi unisco a chi ha grandi speranze per questo titolo.

Spero che sia un gioco al livello del titolo Ps1

Grandissima notizia, giocai tantissimo al V3 su Ps1 e adoravo la pista nel tavolo da biliardo e anche quella della scuola, ma sarà free to play o a pagamento?

Io lo giocai sia su Amiga 600 che su PC (avevo un 486 DX2 a 66 mhz me lo ricordo come se fosse il mio compagno inseparabile)Non oso ricordare il numero di volte (migliaia) che feci cadere la macchinina dal tavolo perchè in un rettilineo andavo troppo spedito... forse era il tavolo col sapone sopra...

Bei tempi, mi segnavo i record del giro su un folgietto di carta con la biro...

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso lo voglio rigorosamente in visuale dell'alto o almeno isometrica, non accetterei un MM con visuale da dietro la macchina.

Per quello c'era già Re-Volt! Chi si ricrda di Re-Volt? Capolavoro.
Re-volt era splendido oltretutto oltre alla bellezza del gioco in se era ottimo pure come benchmark ai tempi.

Quello su PlayStation è il V3, io dico il primo. Tra l'altro le piste che si intravedono nel trailer son prese proprio dal capostipite :sisi:

che ricordi, ci ho passato l infanzia su 386 o 486 non ricordo, ricordo solo che l'avevo su un floppy... ho giochicchiato quello per android ma fa pena.. purtroppo ci stan marciando troppo con sta nostalgia e non ho buone speranze per questo. se invece dovesserò dargli profondità inserendo un editor per i tracciati e un po di contenuti potrei anche prenderlo, vedremo.

Da un lato è buono che costi 30€, dall'altro non vorrei che essendo a prezzo budget ci mettessero poco impegno.

super DayOne.

Ma vorrei vedere un gameplay, uscito qualche video a riguardo? Che visuale utilizzeranno?

Ultima modifica da un moderatore:
Da un lato è buono che costi 30€, dall'altro non vorrei che essendo a prezzo budget ci mettessero poco impegno.
Credo che Codemasters non sia poi una neofita del racing game, poi questa volta si tratterebbe totalmente di un arcade. In effetti sarebbe interessante vedere qualche video gammeplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che Codemasters non sia poi una neofita del racing game, poi questa volta si tratterebbe totalmente di un arcade. In effetti sarebbe interessante vedere qualche video gammeplay.
L'importante è che non stravolgano lo spirito della serie e che soprattutto ci siano moltissimi circuiti, articolati e dinamici e magari anche misti (motoscafo+suv per esempio).

In tutto ciò non ho capito se sono solo modalità online o c'è pure coop locale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro