PS4 Micro Machines: World Series

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Promette davvero bene, ecco un video del gameplay:

[video=youtube;UVX-s_32r_o]

Sembra molto curato e soprattutto hanno colti in pieno lo spirito della serie . lasciandolo immutato.

L'unica cosa che temo è che , essendo un titolo budget , abbia pochi tracciati e personalizzazioni..

Ma quando esce? Nel titolo del topic c'è scritto 23 giugno..

Ma quando esce? Nel titolo del topic c'è scritto 23 giugno..
Rapida ricerca su internet e in effetti anche su altri siti di redazioni per VG c'è ancora la vecchia data. Tuttavia su Steam risulta come release date il 30 Giugno e immagino che non si distaccherà di molto la data per console.

Rapida ricerca su internet e in effetti anche su altri siti di redazioni per VG c'è ancora la vecchia data. Tuttavia su Steam risulta come release date il 30 Giugno e immagino che non si distaccherà di molto la data per console.
Grazie

su Amazon mette 30 giugno , mi uguro che non lo debbano rinviare nuovamente.

Ma qualcuno lo prende?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Io penso di prenderlo ma non so se subito ho una certa penuria di money e già devo prendere crash e ffxii...

Sicuro ma probabilmente non al lancio. Con tutta probabilità sarà il prossimo gioco che acquisterò.

Io lo prendero sicuramente in dd ,su ps1 eravamo arrivati a conoscere così bene le piste che si vinceva per stanchezza dell avversario dopo non so quanti giri fatti a gara...

Spero però che ci sia una bella community per fare gare online

Su Spazio ha appena preso un bel 7,5, stavo guradando qualche gameplay e mi sembra mooolto interessante, quasi quasi lo shoppo...

Tra questo e Crash siamo in peina fase "operazione nostalgia"

lo prenderò, ma più avanti

Sembra figo ma forse troppo incentrato sull'online, non so che fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro