xbox Series x|s Microsoft Flight Simulator 2024

Pubblicità
Dopo qualche tentativo nella fase iniziale sono riuscito ad arrivare alla mappa, ma sembra non andare nulla... Comunque da quel poco che ho visto, il nuovo client molto elegante.

Edit: partito! Edit 2: coda di accesso e problemi segnalati. Se ne riparla prossimamente ^^"

Edit 3: questa mattina tutto ok, ma la personalizzazione del personaggio rimane rotta e fa crashare il gioco. Fate start senza cambiare tab e dovrebbe comunque proseguire. Ci sarà un pupazzo rosso con il cartello errore che ovviamente rimanendo in piedi esce in parte dall'aereo... :)

Edit 4: Dopo aver avviato la carriera ha creato un avatar random. Da qui in poi è stato possibile accedere in maniera completa al menù personalizza identità

Ultima modifica:
Finalmente partito..solo che graficamente ancora non ci siamo..scattoso e si perde un po' di poligoni qua e là

Che disastro i server, sono bloccato continuamente su caricamenti infiniti e nell'unica volta che sono riuscito ad avviare la carriera la grafica non si caricava, tutto pixellato.

Sono su Series S. Resa grafica più bassa, notevolmente, rispetto al 2020 che però avevo scaricato. Anche li mi dava problemi giocarlo sul cloud. Purtroppo mi sono crashati o comunque abortiti tutti i tentativi di volo libero fatti selezionando un airbus. Si è bloccato durante la fase di caricamento, un'altra quando ha caricato l'abitacolo e un'altra è addirittura crashato il gioco prima del caricamento stesso. Una prova carriera invece, mi si è buggata facendomi scervellare visto che non capivo cosa cavolo stessi sbagliando

Sono su Series S. Resa grafica più bassa, notevolmente, rispetto al 2020 che però avevo scaricato. Anche li mi dava problemi giocarlo sul cloud. Purtroppo mi sono crashati o comunque abortiti tutti i tentativi di volo libero fatti selezionando un airbus. Si è bloccato durante la fase di caricamento, un'altra quando ha caricato l'abitacolo e un'altra è addirittura crashato il gioco prima del caricamento stesso. Una prova carriera invece, mi si è buggata facendomi scervellare visto che non capivo cosa cavolo stessi sbagliando
Devono stabilizzarsi i server, è tutto su cloud e stanno letteralmente bruciando.

Io gioco sulla Series X ma la qualità è quella al momento..alle volte frame che bo saranno a 10fps, poligoni che non si caricano, rumore del motore assente.. volevo continuare la carriera ma così non si può giocare

Oggi sta funzionando bene e si sta rivelando il grande gioco che doveva essere.

Col "Tomcat" nel gran canyon sembro Maverick, che spettacolo.

Primo volo privato fatto. Missione passata con voto D(na merda) e il passeggero che riferisce di non voler più prendere un aereo :lol:. Però siamo atterrati in qualche modo

Il nuovo sistema di illuminazione è fantastico, alcuni paesaggi sono da cartolina, anche come colori del mondo e dettagli. I passi avanti si vedono un po' in tutti gli aspetti! Mi spiace solo per il solito effetto "muro" all'entrata e uscita dei tunnel, qualche montagna a triangoloni qua e là ma sono davvero contento di come stia crescendo questo progetto.

Anche la possibilità finalmente di poter uscire liberamente a piedi è un'ottima integrazione. Ora aspetto la mod per le auto :D

Scusate, io sto scaricando questo gioco, ma mi segna soltanto 11 GB di download, mentre il Flight Simulator che uscì tre anni fa occupa ben 152 GB. La mia domanda è: sono due giochi diversi, quindi posso anche cancellare quello vecchio? Oppure per giocare l’edizione 2024 c’è bisogno anche del “gioco base”?

Scusate, io sto scaricando questo gioco, ma mi segna soltanto 11 GB di download, mentre il Flight Simulator che uscì tre anni fa occupa ben 152 GB. La mia domanda è: sono due giochi diversi, quindi posso anche cancellare quello vecchio? Oppure per giocare l’edizione 2024 c’è bisogno anche del “gioco base”?
Sono due edizioni a sé stanti, puoi quindi eliminare senza problemi l'altra. Adesso il trasferimento dei dati avviene tramite streaming continuo, quindi il client è diventato molto più leggero. Si può aumentare la rolling cache che di default è 16 gb

P.S: poi comunque ti scaricherà altri gb all'avvio con la prima sincronizzazione, attualmente siamo poco sotto i 100 mi pare. Comunque un bel miglioramento rispetto a prima con i vari update. Lo store interno non è ancora aperto, arriverà prossimamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro