Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se chiudi e riapri, ti fa andare avanti.A me rimane bloccato su Personalizza identità...a voi?
Devono stabilizzarsi i server, è tutto su cloud e stanno letteralmente bruciando.Sono su Series S. Resa grafica più bassa, notevolmente, rispetto al 2020 che però avevo scaricato. Anche li mi dava problemi giocarlo sul cloud. Purtroppo mi sono crashati o comunque abortiti tutti i tentativi di volo libero fatti selezionando un airbus. Si è bloccato durante la fase di caricamento, un'altra quando ha caricato l'abitacolo e un'altra è addirittura crashato il gioco prima del caricamento stesso. Una prova carriera invece, mi si è buggata facendomi scervellare visto che non capivo cosa cavolo stessi sbagliando
Speriamo bene alloraDevono stabilizzarsi i server, è tutto su cloud e stanno letteralmente bruciando.
Sono due edizioni a sé stanti, puoi quindi eliminare senza problemi l'altra. Adesso il trasferimento dei dati avviene tramite streaming continuo, quindi il client è diventato molto più leggero. Si può aumentare la rolling cache che di default è 16 gbScusate, io sto scaricando questo gioco, ma mi segna soltanto 11 GB di download, mentre il Flight Simulator che uscì tre anni fa occupa ben 152 GB. La mia domanda è: sono due giochi diversi, quindi posso anche cancellare quello vecchio? Oppure per giocare l’edizione 2024 c’è bisogno anche del “gioco base”?
Perché è l'edizione premium con steelbook e tutti i contenuti aggiuntivi.Retail costa un botto 140 euro. Come mai?
Quanti dischi ci sono?