K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Ogni volta è come se fosse la prima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm Series S non ha il lettore, quindi...Ciao, dove posso acquistare una copia fisica di Flight simulator 2020 per la serie S?
Nei vari negozi la versione su disco e' solo per la serie X. Almeno cosi' dice il marchietto sulla confezione.
Ops. Ero convinto che ci fosse una S non solo "digitale". Grazie!!!Ehm Series S non ha il lettore, quindi
Uppp ragazzi, qualcuno ha buona memoria??Ragazzi sono tornato su dopo qualche tempo, ma per fare gli screenshot e fermare l’aereo in volo per farli cosa si deve schiacciare con pad su Xbox? Grazie mille!!
ho paura di vedere uqanto occupa sul mio pc tutta sta roba...26 aprile data del prossimo world update ( Italia e Malta)
L’aggiornamento spagnolo pesava pochissimi giga, penso anche questo.ho paura di vedere uqanto occupa sul mio pc tutta sta roba...
beh...speriamo...è un po' che non lo riavvioL’aggiornamento spagnolo pesava pochissimi giga, penso anche questo.