Python_Coffee
New Type
Altre 2 nuvolette

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bestiale-cut-
Quando stai per atterrare devi abbassare i flap in modo che l aereo perde velocita' e quota seno' ti schiantifaccio fatica ad atterrare
Sapete perchè nonostante imposti la rotta col pilota automatico, a volte l'aereo va via per i fatti proprio?Un'altra cosa, altitudine impostata a 5000 piedi ad esempio, imposto l'avvicinamento alla pista ma nonostante mi si allinei in automatico, l'aero non scende di quota
se metti il volo automatico non sei padrone di tutto il velivolo, devi disabilitare tutto seno' tu dai un comando ed il velivolo fa altrolo faccio ma i comandi vanno per fatti loro
come dicevo, a volte non inizia nemmeno la discesa
Ma che dici, gli aeroplanini mica contanoMe l'hanno regalato a sorpresa (retail)![]()
Non era un titolo che probabilmente avrei comprato non essendo il mio pane (i simulatori, intendo).
Ho fatto un giro su Venezia e su Giza. E' incredibile (Serie X). Una delle robe più impressionanti che abbia visto in tanti anni, e non parlo di mera grafica (che si commenta abbastanza da sola). Da persona che ha viaggiato tanto (tanto), sono abbastanza esterrefatto.
Chiaramente non è un titolo fruibile a pieno con un pad (apprezzo TANTISSIMO che ci sia il supporto mouse e tastiera -> Lo vorrei su tutti i giochi), ma servirebbero le varie strumentazioni... Ma per quel che concerne me (una persona che probabilmente non lo avrebbe comprato), è più che abbastanza mouse+keyboard e il pad... Anche solo come relaxing title è un'esperienza che merita di essere vissuta.
E considerando i tempi in cui siamo (in cui riprendere a viaggiare non è assolutamente semplice) è una bella scappatoia.
Contentissimo che MS abbia investito in un prodotto così tanto di nicchia.
Anche a me ha infastidito molto questa cosa..... (tra i motivi che me lo hanno fatto disinstallare)Pian piano stanno aggiungendo aerei, peccato che costano un botto,