UFFICIALE PC Microsoft Flight Simulator

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

2 ore fa, Kal1m3r0 ha scritto:

E si tratta di meteo in tempo reale, non è una mod

Peccato non succeda nulla finendoci dentro, anche se era prevedibile, dato che tutto viene generato "dinamicamente" in base al meteo reale

Comunque sto seguendo le live di un pilota di linea. I vari Cessna sono perfetti, mentre gli aerei di linea sono belli buggati, soprattutto usando l'autopilot. Ce n'è di lavoro da fare

Patch rimandata di qualche giorno. Comunque gioco da sistemare in varie cose ma può solo migliorare. E' stupendo.

Ultima modifica da un moderatore:

Se comprato su Steam il gioco passa ugualmente per il launcher Microsoft?
Le varie edizioni hanno differenze così marcate?
Consigliate un VR per un’esperienza simile?

Ho letto che il prossimo anno implementeranno gli elicotteri :predicatore::predicatore:

Se non l'ho ancora giocato nonostante il gamepass è che ho una linea talmente di merda che l'idea di dover scaricare più di 100 giga svanisce subito

Ho letto che il prossimo anno implementeranno gli elicotteri :predicatore::predicatore:

Se non l'ho ancora giocato nonostante il gamepass è che ho una linea talmente di merda che l'idea di dover scaricare più di 100 giga svanisce subito
Anche gli elicotteri? :allegri:

Ero già eccitato quando fecero vedere i caccia :iwanzw: ...con anche gli elicotteri :ohyess:

Io sto aspettando uno sconto decente per prenderlo, ma sta ancora sui 50 anche sui grigi
Potrei provarlo con il gamepass, ma questo è un titolo da tenere sempre installato e giocare di tanto in tanto quando si ha voglia di volare

Mi piacerebbe tanto fare il giro del mondo :sadfrog:

Io sto aspettando uno sconto decente per prenderlo, ma sta ancora sui 50 anche sui grigi
Però sui grigi non è la versione Steam, se comunque anche da piattaforma Valve si passa a Windows lo prendo direttamente e non ci penso più.

Però sui grigi non è la versione Steam, se comunque anche da piattaforma Valve si passa a Windows lo prendo direttamente e non ci penso più.
Informati bene perchè credo ci siano 3 versioni differenti in giro. La scatolata ha un launcher proprietario targato Aerosoft per la gestione di patch e aggiornamenti vari, poi c'è la versione WStore ed infine quella Steam.
Steam e Windows condividono l'account xbox live, per quanto riguarda la scatolata non ne sono sicuro...ed è forse questo il motivo per cui sui grigi viene a costare meno.

Dopo aver visto questo video (con tanto di reshade e mod) l'ho rimesso a scaricare, stavolta devo farcela :icebad:

Ultima modifica:
Ma c'è un tutorial fatto come si deve per gli aerei di linea?
Su FSX guidavo solo il 737 con la navigazione assistita (la torre mi diceva quando virare), ma spesso appena cliccavo il tasto per l'approach, l'aereo iniziava a salire all'impazzata e andava in stallo :rickds:
Mi piacerebbe imparare a impostare la rotta manualmente nel terminale, senza avere indicazioni esterne

per scaricare il gioco devi avviare il gioco stesso tramite un mini mini download che ti farà scaricare steam (così come il gamepass), e siccome il gioco è enorme Steam ti conterà anche le ore del download come giocate e di conseguenza avrai meno tempo per giocare e valutare la richiesta di rimborso (se mai dovessi scaricare più di 80 giga in meno di 2 ore)

Informati bene perchè credo ci siano 3 versioni differenti in giro. La scatolata ha un launcher proprietario targato Aerosoft per la gestione di patch e aggiornamenti vari, poi c'è la versione WStore ed infine quella Steam.
Non sarà un problema andare direttamente di Steam ed evitare i grigi se è come dici tu allora.
Ormai sono settimane che vorrei comprarlo, e il fatto di avere finalmente un xbox controller da affiancare a mouse e tastiera me lo fa desiderare ulteriormente.

per scaricare il gioco devi avviare il gioco stesso tramite un mini mini download che ti farà scaricare steam (così come il gamepass), e siccome il gioco è enorme Steam ti conterà anche le ore del download come giocate e di conseguenza avrai meno tempo per giocare e valutare la richiesta di rimborso (se mai dovessi scaricare più di 80 giga in meno di 2 ore)
Se non erro poi Steam aveva sistemato la cosa e per questo gioco non contava più il download o aveva concesso più ore per il rimborso :hmm:

Non sarà un problema andare direttamente di Steam ed evitare i grigi se è come dici tu allora.
Ormai sono settimane che vorrei comprarlo, e il fatto di avere finalmente un xbox controller da affiancare a mouse e tastiera me lo fa desiderare ulteriormente.
Sicuramente avranno ottimizzato i comandi per il pad, ma in assenza di flight stick, credo che il mouse resti la scelta migliore, soprattutto se vuoi fare le cose per intero e per bene (come accendere l'aereo), dato che ci sono un sacco di tasti da cliccare nel cockpit (negli aerei di linea)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro