Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 ore fa, Kal1m3r0 ha scritto:
E si tratta di meteo in tempo reale, non è una mod
Anche gli elicotteri?Ho letto che il prossimo anno implementeranno gli elicotteri
Se non l'ho ancora giocato nonostante il gamepass è che ho una linea talmente di merda che l'idea di dover scaricare più di 100 giga svanisce subito
Però sui grigi non è la versione Steam, se comunque anche da piattaforma Valve si passa a Windows lo prendo direttamente e non ci penso più.Io sto aspettando uno sconto decente per prenderlo, ma sta ancora sui 50 anche sui grigi
Informati bene perchè credo ci siano 3 versioni differenti in giro. La scatolata ha un launcher proprietario targato Aerosoft per la gestione di patch e aggiornamenti vari, poi c'è la versione WStore ed infine quella Steam.Però sui grigi non è la versione Steam, se comunque anche da piattaforma Valve si passa a Windows lo prendo direttamente e non ci penso più.
per scaricare il gioco devi avviare il gioco stesso tramite un mini mini download che ti farà scaricare steam (così come il gamepass), e siccome il gioco è enorme Steam ti conterà anche le ore del download come giocate e di conseguenza avrai meno tempo per giocare e valutare la richiesta di rimborso (se mai dovessi scaricare più di 80 giga in meno di 2 ore)Però sui grigi non è la versione Steam, se comunque anche da piattaforma Valve si passa a Windows lo prendo direttamente e non ci penso più.
Non sarà un problema andare direttamente di Steam ed evitare i grigi se è come dici tu allora.Informati bene perchè credo ci siano 3 versioni differenti in giro. La scatolata ha un launcher proprietario targato Aerosoft per la gestione di patch e aggiornamenti vari, poi c'è la versione WStore ed infine quella Steam.
Se non erro poi Steam aveva sistemato la cosa e per questo gioco non contava più il download o aveva concesso più ore per il rimborsoper scaricare il gioco devi avviare il gioco stesso tramite un mini mini download che ti farà scaricare steam (così come il gamepass), e siccome il gioco è enorme Steam ti conterà anche le ore del download come giocate e di conseguenza avrai meno tempo per giocare e valutare la richiesta di rimborso (se mai dovessi scaricare più di 80 giga in meno di 2 ore)
Sicuramente avranno ottimizzato i comandi per il pad, ma in assenza di flight stick, credo che il mouse resti la scelta migliore, soprattutto se vuoi fare le cose per intero e per bene (come accendere l'aereo), dato che ci sono un sacco di tasti da cliccare nel cockpit (negli aerei di linea)Non sarà un problema andare direttamente di Steam ed evitare i grigi se è come dici tu allora.
Ormai sono settimane che vorrei comprarlo, e il fatto di avere finalmente un xbox controller da affiancare a mouse e tastiera me lo fa desiderare ulteriormente.