silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,339
il problema è che ci si punta sui "soliti" halo gow e forza che per quanto fatti bene rimangono more of the same...nintendo ha decine di esclusive eppure ha già tirato fuori arms e splatoon + le acquisizioni tipo bayo3 e il gioco dei robottoni. Non parliamo di sony che oltre alle esclusive interne ha decine di giochi esclusivi lato giapponese. ma di che parliamo? bohLa saga di GOW non è commerciale cosi come Forza Horizon ? Cioè l'ultimo citato quello che con il 4 ha frantumato il record di vendite della saga in questo momento storico ?
Oppure GOW che è sempre stata tra le saghe più conosciute e di punta della scorsa gen, e non mi mettete in mezzo le vendite del 4, che se non sono riusciti è proprio perché non sono riusciti a venderlo al pubblico per demerito loro. Oppure Halo che ancora oggi tra le saghe più conosciute.
Ma di cosa parliamo ? Non sono le saghe che alla gente non piacciono, ma tutte questioni riguardanti demeriti di Microsoft, che riguarda il fatto che la gente non ha più molto fiducia ed è sempre quello il discorso, la fiducia nel marchio o console, o nella saga che magari è sempre stata tra le preferite di una persona ma che ora con il cambio di team (GOW e Halo) hanno perso fiducia nel brand, ed è qui che deve lavorare Microsoft per il futuro, se vuole ridare spolvero e fiducia nelle esclusive o saghe (che ormai si possono considerare) storiche, e mi sembra chiaro l'abbia capito visto come già detto gli acquisti che sta facendo oppure il voler fare in grande le cose per i prossimi capitoli di Halo e GOW, e menomale che si sono svegliati dopo tutti questi anni.![]()
per me nn sono gusti se chi si "accontenta" tipo me la usa solo per i multi in 4k, tanto ho nintendo che mi soddisfa lato esclusive ok, ma un monoconsolaro con solo one si spara....
se vuoi giocare e puoi avere una sola console non c'è pad o 4k che tenga ti rivolgi altrove...
Ultima modifica da un moderatore: