Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
guarda che xonex vende benissimo, la differenza è che sony ha fatto tanto marketing e oramai la gente associa il gaming alla playstation, praticamente quello che a parte invertite succedeva nella precedente generazione.

I nuovi studi acquisiti non sono per niente fatti a muzzo anzi, esclusive sony quali sarebbero scusa? perchè io di valide sul mercato a parte tlou, bloodborne (di nicchia), detroit (di nicchia), e god of war, horizon e uncharted non ne vedo altre. 

Ricordati che il mercato lo fanno i multipiattaforma e al momento girano tutti meglio su xonex (vedasi rdr2)

ah: sono possessore di tutte le console uscite fino ad ora quindi parlo con cognizione di causa e non come fanboy.
sono del tuo stesso pensiero..anche per me non è messa così male ms ad oggi.

solita affermazione che fate voi sonari, non siete in grado di discutere e allora credendovi superiori rispondete sempre cosi..complimenti davvero.

ps: sei nella sezione xbox, se non ti va a genio la console puoi anche andare in altre sezioni.
io sonaro? ahahahah

hai beccato l'unico anti-sony ancora esistente sul pianeta e mi dai del sonaro

tra l'altro sono fiero possessore di one x (comprata solo per i multi però) quindi in sezione ci sto quanto mi pare

e ho ancora a casa il primo botolo, mai avute console sony in vita mia

ma lato esclusive fanno pietà e va ribadito sperando che il cambiamento di atteggiamento degli ultimi 6 mesi prosegua

cmq dai sono contento che sei soddisfatto 

hai detto bene...

Ma Halo davvero esce nel 2019? Non hanno mostrato praticamente nulla, secondo me si parla di 2020..
Il trailer mostrato all'e3 era una demo dell'engine...l'unico rumor che circolava ma a cui credo ben poco parlava di campagna quest'anno e online nel 2020

io sonaro? ahahahah

hai beccato l'unico anti-sony ancora esistente sul pianeta e mi dai del sonaro

tra l'altro sono fiero possessore di one x (comprata solo per i multi però) quindi in sezione ci sto quanto mi pare

e ho ancora a casa il primo botolo, mai avute console sony in vita mia

ma lato esclusive fanno pietà e va ribadito sperando che il cambiamento di atteggiamento degli ultimi 6 mesi prosegua

cmq dai sono contento che sei soddisfatto 

hai detto bene...

e allora dovresti sapere che titoli come gears, halo e forza fanno numeri di vendita altissimi e questo vuol dire che alla gente piacciono..quindi magari te sei uno dei pochi che li schifa.

e allora dovresti sapere che titoli come gears, halo e forza fanno numeri di vendita altissimi e questo vuol dire che alla gente piacciono..quindi magari te sei uno dei pochi che li schifa.
ma non è che li schifo...è che nn puoi campare solo di halo e gears che se vedi la concorrenza ti viene da piangere...cmq dai discorso chiuso...ormai il "destino" della one è chiaro a tutti. Speriamo che con scarlett hanno veramente capito gli errori fatti e si cambi registro ;)

ma non è che li schifo...è che nn puoi campare solo di halo e gears che se vedi la concorrenza ti viene da piangere...cmq dai discorso chiuso...ormai il "destino" della one è chiaro a tutti. Speriamo che con scarlett hanno veramente capito gli errori fatti e si cambi registro ;)
si ma ti ripeto che le esclusive non ti fanno fare i grossi numeri di vendita, ad oggi sono i multipiatta e i servizi che guadagni..anche perchè basta guardare come un gioco come forza vende il doppio di gt sport pur avendo la metà delle console installate per capire come avere il doppio delle console vendute non implica che fai grandi numeri di vendita sul software esclusivo.

E sulla vendita delle console il guadagno è marginale.

si ma ti ripeto che le esclusive non ti fanno fare i grossi numeri di vendita, ad oggi sono i multipiatta e i servizi che guadagni..anche perchè basta guardare come un gioco come forza vende il doppio di gt sport pur avendo la metà delle console installate per capire come avere il doppio delle console vendute non implica che fai grandi numeri di vendita sul software esclusivo.

E sulla vendita delle console il guadagno è marginale.
ok e sono d'accordo...ma a noi delle vendite che cicca ci frega? noi vogliamo i giochi

e ripeto sono tornato leggermente attivo in sezione proprio perchè INCREDIBILMENTE vedo uno spiraglio di comprensione di microsoft sotto questo aspetto

visto che ha acquisito anche studi che hanno fatto giochi di nicchia tipo rpg alla diablo e compagnia, che sono fondamentali per la console

ok e sono d'accordo...ma a noi delle vendite che cicca ci frega? noi vogliamo i giochi

e ripeto sono tornato leggermente attivo in sezione proprio perchè INCREDIBILMENTE vedo uno spiraglio di comprensione di microsoft sotto questo aspetto

visto che ha acquisito anche studi che hanno fatto giochi di nicchia tipo rpg alla diablo e compagnia, che sono fondamentali per la console
ma se hai detto 2 ore fa che sta prendendo studi a cavolo, deciditi allora..

per me dovresti fare una ripassata sul sarcasmo..perchè quella frase non era sarcastica ma di lamentela.
ma che stai a di :asd:

io veramente certe volte rimango basito...era chiaro sarcasmo e mi pare pure comprensibilissimo collegato al fatto che l'utente in questione diceva che va tutto bene io ho risposto scrivendo che quindi ms sta comprando studi a muzzo perchè gli girano, ovvero che se la situazione era così rosea come lui la dipingeva e non nera come la pece forse ms rimaneva col modus operandi disastroso usato negli ultimi anni con one invece di cambiare

ma guarda se mi tocca pure spiegare le battute sarcastiche, siamo al limite del ridicolo :asd:

ma che stai a di :asd:

io veramente certe volte rimango basito...era chiaro sarcasmo e mi pare pure comprensibilissimo collegato al fatto che l'utente in questione diceva che va tutto bene io ho risposto scrivendo che quindi ms sta comprando studi a muzzo perchè gli girano, ovvero che se la situazione era così rosea come lui la dipingeva e non nera come la pece forse ms rimaneva col modus operandi disastroso usato negli ultimi anni con one invece di cambiare

ma guarda se mi tocca pure spiegare le battute sarcastiche, siamo al limite del ridicolo :asd:
nella tua frase 

"si solo io...infatti ho visto come vende bene xbox e ms sta acquisendo nuovi studi a cavolo perchè vuole buttare soldi nel water. si si meglio di sony che ha ventordici mila esclusive che ms si sogna"

io noto solo critica e nessun sarcasmo, sarò io che faccio difetto, ma vedendo anche le tue altre risposte ne dubito :)

Dai su ragazzi non litigate per ste sciocchezze :asd:
ma io mica litigo...quella frase è l'esatto opposto della realtà e scritta con sarcasmo e rimango di sasso che uno non ne capisca l'ironia soprattutto perchè io è dall'e3 che lodo ms per come sta gestendo la nuova console (anche se ha molta strada da fare ancora ma vabbe) quindi cascare dal però così boh

ma vabbè

ma io mica litigo...quella frase è l'esatto opposto della realtà e scritta con sarcasmo e rimango di sasso che uno non ne capisca l'ironia soprattutto perchè io è dall'e3 che lodo ms per come sta gestendo la nuova console (anche se ha molta strada da fare ancora ma vabbe) quindi cascare dal però così boh

ma vabbè
Ma no tranquillo il mio era un invito a smettere di betticarvi, te non hai scritto nulla di male ma gospel ti stava quasi "attaccando" per nulla .

Comunque la chiudiamo qui dai che fin'ora non ci sono stati problemi qua

Ho una buona notizia e una cattiva la notizia.

La buona è che andrò al mio primo E3. La cattiva è che non potrò seguirlo con voi come gli anni precedenti, ma prometto comunque una lista sognatrice come sempre xD

Ma no tranquillo il mio era un invito a smettere di betticarvi, te non hai scritto nulla di male ma gospel ti stava quasi "attaccando" per nulla .

Comunque la chiudiamo qui dai che fin'ora non ci sono stati problemi qua

La buona è che andrò al mio primo E3. La cattiva è che non potrò seguirlo con voi come gli anni precedenti, ma prometto comunque una lista sognatrice come sempre xD

beh dai è sempre una bella esperienza, anche se il prossimo anno senza sony prevedo sarà un anno di magra

Ultima modifica da un moderatore:
io non stavo attaccando proprio nessuno, ho espresso una mia opinione, dettata anche dal fatto che ho espresso  casi oggettivi sui giochi esclusivi, ma adesso dal dire che ms è messa male nel 2019 ad affermare che sony ha 300 esclusive in uscita ce ne passa di strada.

Oltretutto è facile dire che una console vende di più di un altra quando una costa quasi la metà (la ps4 pro la si trova a 249 euro)

Poi quando la risposta che si ottiene è questa : 

senti lasciamo perdere che è meglio dai non vale nemmeno la pena di intavolare una discussione buon proseguimento

direi che non c'e molto altro da aggiungere :)
beh dai è sempre una bella esperienza, anche se il prossimo anno senza sony prevedo sarà un anno di magra :)
Si mi è andata male come periodo, va beh. Tiferò per Microsoft a questo punto :D

deve essere una bella esperienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro