K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,157
visto che hanno mostrato davvero poco oggi facevano meglio a dire che a causa del Covid era tutto rinviato a luglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Obsidian potrebbe portare Grounded, visto che esce in estate come Early Access, e i DLC di Outer Worlds (il gioco che non ti ricordiI Duoble Fine hanno Psyconauts 2 da mostrare di sicuro.
I Ninja Theory rimostreranno meglio, spero, Hellblade 2.
Obsidian penso dei dlc per il gioco che han recentemente fatto uscire (mi dimentico sempre il nome)
Poi spero in qualcosa di extra a sorpresa![]()
Playground, Rare e The Initiative non li ha detti per non leakare la scaletta.
Imho ci saranno tutti gli studi.
Vero, c'e' anche Grounded. Grazie per Outer WorldsObsidian potrebbe portare Grounded, visto che esce in estate come Early Access, e i DLC di Outer Worlds (il gioco che non ti ricordi)
Secondo me avremo massimo un teaser da TI, mentre da Rare ho dei dubbi su Everwild, magari un trailer esteso rispetto a quello di presentazione. Playground obbligatori con Fable
Mi son confuso pure io perché si chiama The Outer WorldsVero, c'e' anche Grounded. Grazie per Outer WorldsFaccio confusione con Outer Wilds spesso e volentieri, per la precisione
![]()
No, nuovi contenuti di Bleeding Edge, meglio?Vabbè a me basta Hellblade 2 da parte di NT. Se mi mostrano un gameplay, tanta roba.
Però dopo questo Inside, ci vado coi piedi di piombo. Capace che NT porti Hellblade 1 ottimizzato per SeX![]()
Farebbero contenti solo me, peròNo, nuovi contenuti di Bleeding Edge, meglio?![]()
Ma io credo che faranno un teaser di quello che uscirà poi su next-gen. Tra l'altro Grounded esce in EA a giugno, quindi escludo proprio lo portinoMa piuttosto che fare un inutile dlc di The Outer Worlds perché quelli di Obsidian non si concentrano a pieno regime sulla nuova ip o su un eventuale sequel? Un dlc un anno e passa dopo l'uscita del gioco originale non la capisco, a meno che non si tratti di un dlc stand alone che porta avanti le vicende
Pure io penso che mostreranno un teaser del nuovo gioco a luglio, ma ci vado coi piedi di piombo,anche solo per non rimanerci deluso. Perché secondo me non presenteranno tutta la roba che si vocifera, soprattutto se non uscirà entro fine 2021. Io non darei tutti i vari roumor su Perfect Dark, Fable e compagnia bella per scontati. Parlo della loro presenza a Luglio, poi probabilmente li stanno sviluppando per davveroMa io credo che faranno un teaser di quello che uscirà poi su next-gen. Tra l'altro Grounded esce in EA a giugno, quindi escludo proprio lo portino![]()
Sottoscrivo. Tra l'altro presumibilmente per quella data, Sony avrà già mostrato i suoi giochi. O spaccano il mondo, o partiranno ancora una volta ad handicap. Perché se anche Sony mi dovesse far vedere un gioco nel 2000credici, comunque sarebbe meglio di quello che si è visto ieriL'evento di luglio deve veramente essere portentoso. Ma veramente tanto.
Dopo l'evento di ieri e la sua comunicazione sulla portata che personalmente, pur non aspettandomi nulla come è successo, è stata deficitaria, non possono sbagliare quello sui first party.
Sony a giugno, oltre all'uscita di The Last of Us che sarà particolarmente rumorosa, per me mostrerà la console e farà quindi un baccano assordante. Dopo la delusione di molti riguardo all'Inside Xbox penso che la cosa potrebbe ritorcersi ancor più verso Microsoft, soprattutto se Sony dovesse mostrare qualche first PS5.
Se consideriamo che a Giugno lato Xbox si attendono solo informazioni sui giochi third e si vocifera l'annuncio della console cheap della prossima generazione, console tra l'altro oltraggiata da una parte di mercato (almeno a livello italiano), è facile intuire quello che potrebbe essere un scenario di perdita di quella posizione di riguardo che aveva acquisito negli ultimi mesi.
Per questo io dall'evento di luglio mi aspetto molto. Tutti gli studi dovranno portare qualcosa e possibilmente di più o meno concreto. Concesso ad un paio di studi tutt'al più un semplice chiacchericcio sui giochi in lavorazione (Undead labs e Compulsion magari).
Il gameplay di Halo me lo aspetto fantastico e con una vera e propria demo.
Spero curino anche l'ambiente e l'atmosfera dell'evento, ci conto e credo lo faranno.
ma secondo te, questi come si presentano all'inizio della nuova generazione dopo che con xbox one hanno fatto disastri?Come detto prima dell'Inside Xbox, ho la sensazione che vi state facendo un'idea sbagliata anche per questo evento di luglio. Ma anche in questo caso è solo una mia sensazione.
Si ma capisci che se a luglio ti presenti solo con Halo e con roba già annunciata, sono da fucilareCome detto prima dell'Inside Xbox, ho la sensazione che vi state facendo un'idea sbagliata anche per questo evento di luglio. Ma anche in questo caso è solo una mia sensazione.
assolutamente d'accordo...già prima dovevano portare tutto...ora devono portare tutto e pure di piu per zittire i rompiballe e convincere chi è incerto...se la sono gestita male forse malissimo, se sony esce i pezzi da novanta a giugno la vedo moooolto dura anche se poi fanno un evento perfetto a luglioL'evento di luglio deve veramente essere portentoso. Ma veramente tanto.
Dopo l'evento di ieri e la sua comunicazione sulla portata che personalmente, pur non aspettandomi nulla come è successo, è stata deficitaria, non possono sbagliare quello sui first party.
Sony a giugno, oltre all'uscita di The Last of Us che sarà particolarmente rumorosa, per me mostrerà la console e farà quindi un baccano assordante. Dopo la delusione di molti riguardo all'Inside Xbox penso che la cosa potrebbe ritorcersi ancor più verso Microsoft, soprattutto se Sony dovesse mostrare qualche first PS5.
Se consideriamo che a Giugno lato Xbox si attendono solo informazioni sui giochi third e si vocifera l'annuncio della console cheap della prossima generazione, console tra l'altro oltraggiata da una parte di mercato (almeno a livello italiano), è facile intuire quello che potrebbe essere un scenario di perdita di quella posizione di riguardo che aveva acquisito negli ultimi mesi.
Per questo io dall'evento di luglio mi aspetto molto. Tutti gli studi dovranno portare qualcosa e possibilmente di più o meno concreto. Concesso ad un paio di studi tutt'al più un semplice chiacchericcio sui giochi in lavorazione (Undead labs e Compulsion magari).
Il gameplay di Halo me lo aspetto fantastico e con una vera e propria demo.
Spero curino anche l'ambiente e l'atmosfera dell'evento, ci conto e credo lo faranno.
qui non siamo noi il problema...vatti a vedere il numero di dislike dell'evento di ieri su youtubeCome detto prima dell'Inside Xbox, ho la sensazione che vi state facendo un'idea sbagliata anche per questo evento di luglio. Ma anche in questo caso è solo una mia sensazione.
Ma i Dislike, i like non valgono niente. Domani esce l'evento della vita è fa 10 milioni di like, guarda Battlefield. Non è un metro di giudizio. Ieri hanno cannato, molta della colpa è loro, ma l'altra parte della colpa riguarda la cultura dell'hype. La gente si aspetta troppo da sempre, quando realisticamente parlando bisogna essere consci delle informazioni che vengono rilasciate.qui non siamo noi il problema...vatti a vedere il numero di dislike dell'evento di ieri su youtube
è preoccupante