Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Dipende da quanto "early" intedesse Duncan al XO, magari è in sviluppo da tanto, ma poco come sviluppo generale; secondo me resta un titolo da 2022
Di solito quella terminologia la usano quando la pre-produzione non è finita, se stava in full production non usava quel termine appunto.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo di sì ma non nel mio caso

Io mi lamentavo della mancanza di nuove IP mettendo in dubbio la capacità di MS di creare story driven

Mentre si altri non hanno preso bene sta cosa del Gaas che inizialmente pensavo fosse roba dell' Enel a dirti al veritá
Il fatto che tu la metta in dubbio non vuol dire molto. Ninja theory, inxile, obsidian, initiative, team 2 di playground fanno sigle player. Per quanto mi riguarda mi auguro solo qualche altra aggiunta agli xgs che porti il numero sui 20.

Rare avrà una sua vocazione ormai, amen. Per me l'importante è che le sue ip vengano portate avanti da altri, perché pensare che perfect dark o banjo potessero essere sviluppati da rare è da ingenui. Chiaramente sono diretti verso altre direzioni sotto il management di Duncan. Ma se loro si sentono a proprio agio così, va bene.

Per i single player gli xgs hanno skills al loro interno.  

ND la venderá a qualcuno, come ha fatto con Crash, la saga per come l'avevano concepita gli autori è finita 
ND non vende nulla perché non possiede nulla.

Non ha mai posseduto crash, te lo voglio dire.

Poi che vaccata è? Si sta parlando delle scelte di sony/Microsoft. Sony sicuramente porterà avanti Uncharted con un altro team. Esattamente come Microsoft ha fatto con halo o Gears of war

InXile sta crescendo abbastanza, sono anche curioso di vedere Wasteland 3 che pare stia venendo su proprio bene. 

Lo posto anche qui

Sisi, luglio. 

C'è ancora un po' da aspettare. L'importante è che i giochi siano di alto livello, un mese in più di attesa si può sopportare

È un format interessante, sì. Anche se preferirei mostrassero prima il trailer e poi interviste e demo dallo studio.. Almeno c'è il fattore sorpresa. :asd:
Sarebbe bello se entrassero in uno studio indipendente e dicessero:"ah adesso fa parte della famiglia"

Ultima modifica da un moderatore:
Per me Luglio non è un buon mese, estate piena l'interesse sarà sotto le suole, Giugno che smebra essere la scelta di Sony la vedo molto migliore...

Per me Luglio non è un buon mese, estate piena l'interesse sarà sotto le suole, Giugno che smebra essere la scelta di Sony la vedo molto migliore...
In base a cosa? Fosse stato un altro anno sono d'accordo, ma nel 2020 a Luglio tutto il mondo sarà ancora chiuso a casa, quindi secondo me non cambia nulla. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro