Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Io penso che il grosso della gente fosse lì per AC, poi tra rumor e certe frasi è schizzato l'hype alle stelle per tutto il resto, però ufficialmente nessuno ha detto che ci sarebbero stati gli AAA third party, anche se capisco bene che, dire che ci sarebbe stato un assaggio dei giochi next gen, possa trarre in inganno e infatti Greenberg si è scusato, ma tecnicamente qualcosina hanno mostrato :asd:

Tornando in topic la vera prova del nove sarà l'evento di luglio, se sbagliano quello sono messi male
Se scazzano a Luglio, dove hanno la roba da mostrare, perché ci sono i giochi, è inutile negarlo, Greenberg deve andarsene a fanculo e fare come Mattrick nel 2013.

La shitstorm è partita perché erano tutti AA sotto steroidi. Di AAA cazzuti manco l'ombra.
Volevamo Cyberpunk, Elden Ring, Batman ecc. Invece nulla di tutto ciò. E parliamo di giochi che saranno pure su PS5 ma cavolo, parliamo di giochi attesi da chiunque.
È partita perché avevano creato aspettativa e la gente appunto si aspettava giochi come quelli che hai detto, che non ci fossero aaa ci può anche stare, però annunci l’evento come un primo sguardo ai giochi indipendenti su series x, non venite a guardare la next gen

siamo sempre lì. se ti dicono temporali non è la stessa se ti dicono totali o non dicono niente. A me pare una cosa alla Blair Witch, non hanno detto niente ma era un first on + D1 game pass....questi saranno uguali. secondo te non avrebbero annunciato esclusive second o third party all'inside xbox fin da subito? invece non solo non hanno detto niente ma per di più cavolate come la storia dei gameplay. quei giochi sono esattamente come è scritto nell'inside: World Premiere + D1 gamepass con una presenza temporale iniziale solo xbox (series) e PC Win10. :sisi:  penso però che essendo di lancio della nextgen saranno esclusive per 1 anno almeno...questo sì!
Potrebbe essere visto che ormai fanno tutti così ma per adesso non hanno detto nulla, si vedrà più avanti se saranno temporali o meno ma per ora sono da vedere ccme esclusive che escono direttamente sul GP, cosa sempre bella.

Se poi tra un anno o meno dovessero uscire anche su PS4 mi sa che nessuno si strapperà i capelli né per averlo avuto prima e nemmeno per aver dovuto aspettare un anno visto che parliamo comunque di titoli minori xD

Ultima modifica da un moderatore:
Se scazzano a Luglio, dove hanno la roba da mostrare, perché ci sono i giochi, è inutile negarlo, Greenberg deve andarsene a fanculo e fare come Mattrick nel 2013.
:rickds: Io non capisco chi ci fosse a gestire la comunicazione tra lo scorso E3 e ieri, di sicuro non lui :asd: si vede che è tornato a metterci bocca in prima persona ora che le cose iniziano a farsi più pesanti e i risultati si vedono lol

Potrebbe essere visto che ormai fanno tutti così ma per adesso non hanno detto nulla, si vedrà più avanti se saranno temporali o meno ma per ora sono da vedere ccme esclusive che escono direttamente sul GP, cosa sempre bella.

Se poi tra un anno o meno dovessero uscire anche su PS4 mi sa che nessuno si strapperà i capelli né per averlo avuto prima e nemmeno per aver dovuto aspettare un anno visto che parliamo comunque di titoli minori xD
La penso allo stesso modo, sono quei titoli fatti da indipendenti che spesso sviluppano prima su una sola console per mancanza di risorse e fanno gli altri port in un secondo momento, ma nessuno annuncia più quei titoli come esclusivi

È partita perché avevano creato aspettativa e la gente appunto si aspettava giochi come quelli che hai detto, che non ci fossero aaa ci può anche stare, però annunci l’evento come un primo sguardo ai giochi indipendenti su series x, non venite a guardare la next gen
Esatto: "Primo sguardo alla next gen" e invece erano sostanzialmente tutti AA e cross gen. Non ci siamo proprio

Ci ho fatto caso ora, Forza Horizon 4 ha più di 10 milioni di giocatori unici. Che ci hanno anche giocato abbastanza visto che per mi sto basando su una classifica di un "evento" che si incontra giocando. 

Non pensavo che la serie Horizon avesse così tanto successo, speriamo di avere qualcosa sul quinto a luglio. 

Ultima modifica:
Ci ho fatto caso ora, Forza Horizon 4 ha più di 10 milioni di giocatori unici. Che ci hanno anche giocato abbastanza visto che per mi sto basando su una classifica di un "evento" che si incontra giocando. 

Non pensavo che la serie Horizon avesse così tanto successo, speriamo di avere qualcosa sul quinto a luglio. 
Stava ad una decina un annetto fa, è una bestia e da solo, anche grazie ai continui contenuti gratuiti, tira avanti molti utenti del Pass.

A mio avviso a luglio solo Motorsport 8 o come si chiamerà.

Stava ad una decina un annetto fa, è una bestia e da solo, anche grazie ai continui contenuti gratuiti, tira avanti molti utenti del Pass.

A mio avviso a luglio solo Motorsport 8 o come si chiamerà.
Non immaginavo, ma felicissimo per Playground. Se li merita tutti. :sisi:

Forza Horizon è bellissimo.

I playground sono bravissimi e meritano successo.

Ma a luglio fh5 anche no. Sarebbe proprio l'opposto di "abbiamo capito che non possiamo reiterare sempre le stesse ip e non presentare esperienze nuove"

Forza Horizon è bellissimo.

I playground sono bravissimi e meritano successo.

Ma a luglio fh5 anche no. Sarebbe proprio l'opposto di "abbiamo capito che non possiamo reiterare sempre le stesse ip e non presentare esperienze nuove"
Hanno due team distinti che lavorano da 2 (FH5) e 3 anni (Fable) ad un progetto next gen. Io vorrei vederli entrambi sinceramente, soprattutto perché Horizon 5 sarà sicuramente una notevole vetrina tecnica per la console. 

Esatto: "Primo sguardo alla next gen" e invece erano sostanzialmente tutti AA e cross gen. Non ci siamo proprio
Beh bisogna anche vedere oltre la grafica. The medium ad esempio ha meccaniche di gioco non possibili su current. Ok, non si è visto nulla ma è stata un evento di "First look". Direi di aspettare e vedere cosa mostrano da qui fino ad agosto. Ma tutti in generale, non solo Microsoft. 

Beh bisogna anche vedere oltre la grafica. The medium ad esempio ha meccaniche di gioco non possibili su current. Ok, non si è visto nulla ma è stata un evento di "First look". Direi di aspettare e vedere cosa mostrano da qui fino ad agosto. Ma tutti in generale, non solo Microsoft. 
Ma sicuramente. Il fatto è che per come è organizzato tutto, diluire l'informazione in 3/4 mesi a me non piace per nulla. Perché ritroveremo altri eventi come questo Inside, mentre i publisher grossi presenteranno i loro titoli per cavoli loro. 

Ripeto, rimpiango assolutamente l'E3. Preferisco tutta l'informazione condensata in una settimana rispetto a 3 mesi (anche perché, chi ci crede che avremo solo bombe o grandi annunci? Per forza ci saranno tanti piccoli eventi)

Hanno due team distinti che lavorano da 2 (FH5) e 3 anni (Fable) ad un progetto next gen. Io vorrei vederli entrambi sinceramente, soprattutto perché Horizon 5 sarà sicuramente una notevole vetrina tecnica per la console. 
Horizon però è stato sempre presentato nell' anno di uscita, dubito esca quest'anno. Come giochi di guida andranno col reboot di Forza.

In ogni caso gioco di  The initiative confermato per luglio.

Già con Halo, il loro gioco, Hellblade 2, Forza 8, Everwild e il nuovo gioco Playground in grande spolvero sarebbe uno show top. 

Spero anche di vedere Battletoads e Psychonauts 2 con gameplay e finestra di lancio quest'anno.

E ci starebbe pure bene un nuovo gioco di Studio MDHR, un bel Cuphead 2. E un nuovo progetto Obsidian. Vabbè, mi taccio. :asd:

Horizon però è stato sempre presentato nell' anno di uscita, dubito esca quest'anno. Come giochi di guida andranno col reboot di Forza.

Già con Halo, il loro gioco, Hellblade 2, Forza 8, Everwild e il nuovo gioco Playground in grande spolvero sarebbe uno show top. 

Spero anche di vedere Battletoads e Psychonauts 2 con gameplay e finestra di lancio quest'anno.

E ci starebbe pure bene un nuovo gioco di Studio MDHR, un bel Cuphead 2. E un nuovo progetto Obsidian. Vabbè, mi taccio. :asd:
Beh se presentassero halo, forza 8, perfect dark e Fable ne sarei molto contento. Ci vorrebbe anche una nuova ip, quella di obsidian

Diciamo che un evento con 2 ip classiche (halo e forza m), 2 reboot (PD, Fable) e una nuova ip (obsidian) sarebbe top.

P.s. psychonauts 2 è stato confermato da poche ore come presente a luglio 

Per carità, fh è un grande gioco e sappiamo tutti che continuerà

Ma preferirei che si sforzassero di portare roba che dia il messaggio di nuovo corso. Capisci, una questione di come vuoi veicolare il messaggio

Ma il gioco The Initiative da chi è stato confermato? Perché ad ora, se no sbaglio, abbiamo solo dei rumor. :hmm:

Beh se presentassero halo, forza 8, perfect dark e Fable ne sarei molto contento. Ci vorrebbe anche una nuova ip, quella di obsidian

Diciamo che un evento con 2 ip classiche (halo e forza m), 2 reboot (PD, Fable) e una nuova ip (obsidian) sarebbe top.

P.s. psychonauts 2 è stato confermato da poche ore come presente a luglio 

Per carità, fh è un grande gioco e sappiamo tutti che continuerà

Ma preferirei che si sforzassero di portare roba che dia il messaggio di nuovo corso. Capisci, una questione di come vuoi veicolare il messaggio
Sì sì questo lo capisco. Io, sinceramente, vorrei che dalla tua lista togliessero FM8, T10 deve prendersi 4 anni almeno, ed inserissero FH5, visto che l'IP è decisamente più fresca ed in continuo miglioramento. Inoltre le nuove feature della console potrebbero dar una mano enorme allo stile di gioco (SSD e Ray tracing in un OW). 

Quindi la tua lista per me sarebbe perfetta, solo che con Halo s FH come IP classiche. :sisi:

Ah, e FH anche non in uscita quest'anno, chiaramente. 

Ultima modifica:
Sì sì questo lo capisco. Io, sinceramente, vorrei che dalla tua lista togliessero FM8, T10 deve prendersi 4 anni almeno, ed inserisseto FH5, visto che l'IP è decisamente più fresca ed in continuo miglioramento. Inoltre le nuove feature della console potrebbero dar una mano enorme allo stile di gioco (SSD e Ray tracing in un OW). 

Quindi la tua lista per me sarebbe perfetta, solo che con Halo s FH come IP classiche. :sisi:

Ah, e FH anche non in uscita quest'anno, chiaramente. 
Ma fm7 quando è uscito? 2017?

Quindi un'uscita nel 2021 vorrebbe dire 4 anni di sviluppo.

Cmq si, si può fare il change fm-fh

Anche se secondo me fh4 e Gears 5 saranno al lancio enhanced xbx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro