Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Hanno due scelte.

1) Mostrare poco, così da far vedere solo i progetti già giocabili.

2) Giocarsi tutto, mostrando anche solo semplici teasing ad oggi in pre-produzione come Gears 6.

La scelta spetta a loro.

Anche io sono convinto che vedremo Forza Horizon 5 e non FM 8.

Ultima modifica da un moderatore:
La strada non è binaria, devono trovare il giusto mix.

Gears 6 è assolutamente inutile presentarlo ora

Hanno due scelte.

1) Mostrare poco, così da far vedere solo i progetti già giocabili.

2) Giocarsi tutto, mostrando anche solo semplici teasing di oggi in pre-produzione come Gears 6.

La scelta spetta a loro.

Anche io sono convinto che vedremo Forza Horizon 5 e non FM 8.
Il gioco The Initiative era già giocabile mesi fa, quindi secondo me droppano. 

Comunque han già confermato che droppano tutti o quasi, secondo me non vedremo Coalition, Undead, inxile e Compulsion. E T10 se davvero sta lavorando ad una versione next gen del Forza Tech. 

Il gioco The Initiative era già giocabile mesi fa, quindi secondo me droppano. 

Comunque han già confermato che droppano tutti o quasi, secondo me non vedremo Coalition, Undead, inxile e Compulsion. E T10 se davvero sta lavorando ad una versione next gen del Forza Tech. 
Attualmente:

- The Initiative: Perfect Dark

- 343: Halo Infinite

- Rare: EverWild

- Obsidian: Nuova IP

- Playground Games: Fable

- Turn 10: Forza Motorsport 8

- Global Publishing: almeno un'esclusiva

- Ninja Theory: Hellblade 2

- Asobo: Flight Simulator

- Relic: Age of Empires IV 

- World's Edge: Age of Empires III Definitive Edition

- Undead Labs: State of Decay 3

- Dontnod: Tell me Why

- Dlala Studios: Battletoads

- The Coalition: teasing Gears 6

- Double Fine: Psychonatus 2 (non esclusiva)

Aggiornamenti Series X:

- Gears 5

- Sea of Thieves

- Forza Horizon 4

- Minecraft

- Ori and the Will of the WIsps

Assenti:

- Compulsion

- inXile

- Project Mara

Tenendo alte le aspettative mi sento di dire che vedremo questi titoli.

Ci ho fatto caso ora, Forza Horizon 4 ha più di 10 milioni di giocatori unici. Che ci hanno anche giocato abbastanza visto che per mi sto basando su una classifica di un "evento" che si incontra giocando. 

Non pensavo che la serie Horizon avesse così tanto successo, speriamo di avere qualcosa sul quinto a luglio. 
beh è solo il gioco arcade di macchine piu bello di sempre...fa un po' te :sard:  

io spero sempre nella bombona del recupero ip o cmq tp ciccione tipo un lost odissey 2 o panzer dragon saga oppure un phantasy star 3 o dino crisis  :unsisi:

ovviamente affiancato a tutta quella roba che avete detto

beh è solo il gioco arcade di macchine piu bello di sempre...fa un po' te :sard:  
Lo so eh, io gli ho dato 10 nella mia personale recensione qua sul forum.  :fyebr8:

Solo che sono rimasto sorpreso vedere più di 10mln di persone in una classifica del gioco.  :fyebr8:

Secondo me Minecraft Dungeons non ha senso portarselo, mostreranno solo Minecraft con il RT e stop. 

Poi non escludo un trailer carrellata in cui vengono citati i giochi One upgradati a Series X con RT e altro. (FH4, Gears, Ori, Wasteland 3 e per l'appunto Dungeons) 

Secondo me ci sono pressoché zero possibilità che Obsidian faccia vedere una nuova IP. Ci saranno studi più avanti nello sviluppo, per presentare nuovi titoli. Mi aspetto Grounded (proprio perchè entra in EA il mese prima) e l'update finale su The Outer Worlds.

Secondo me ci sono pressoché zero possibilità che Obsidian faccia vedere una nuova IP. Ci saranno studi più avanti nello sviluppo, per presentare nuovi titoli. Mi aspetto Grounded (proprio perchè entra in EA il mese prima) e l'update finale su The Outer Worlds.
Che ci saranno lo ha detto Booty l'altro giorno.

Se si presentano con grounded, che dire. Si scavano la fosse da soli.

Al massimo un DLC stand alone corposo ed esclusivo di OW 

Grounded non me l'aspetto proprio perché già esce. Mi aspetto l'update su TOW e un teaser sul prossimo progetto, di certo non un trailer potente

Che ci saranno lo ha detto Booty l'altro giorno.

Se si presentano con grounded, che dire. Si scavano la fosse da soli.

Al massimo un DLC stand alone corposo ed esclusivo di OW 
Booty ha detto che ci saranno, non che porteranno necessariamente roba nuova. Così come Ninja Theory, giusto per dire un altro nome citato da Booty.

TOW è con un altro publisher, ed è roba pre acquisizione (come Psychonauts 2 e Wasteland 3) quindi multipiatta.

Grounded non me l'aspetto proprio perché già esce. Mi aspetto l'update su TOW e un teaser sul prossimo progetto, di certo non un trailer potente
Gounded non esce realmente dai :asd: Anzi, ritengo abbastanza realistico che esca dall'EA in concomitanza della release di SeX. Quindi avrebbe tutto il senso del mondo parlarne.

Su TOW ok, un teaser ci potrebbe stare se facessero veramente all-in. Ma boh, avrebbe poco senso dato che ci saranno studi molto più avanti con i lavori, a cui affidare il reveal di nuovi progetti. Lo sanno tutti che Obsidian sta facendo un nuovo gioco, ma non per questo dropperanno tutto nello stesso evento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro