Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
c'e stato anche un altro mese nel 2018 che è accaduta la stessa cosa comunque :)
Nel 2018 non ha battuto PS4 in USA, manca dicembre per chiudere l'anno.

Harakiri no. Penso più che dipenda da Microsoft, la vedo dannatamente motivata e questo per Sony non è un bene, soprattutto se è ancora motivata a proseguire la sua idea - con il passare del tempo, suicida - di rimanere chiusa in se stessa. 

Se Microsoft continua ad acquisire studi e dovesse annunciare anche solo un paio di tripla A come si deve nel corso del 2019, significa che Sony deve cominciare a rimboccarsi le maniche e valutare nuove acquisizioni o mettere su nuovi studi.
Che Sony debba acquistare qualche studio nuovo sono d'accordo anch'io, ma qui si dimentica il perché Microsoft ha dovuto acquistare nuovi studi, è sempre una mossa riparatoria e si torna al discorso che Sony al momento non ha bisogno, lo dovrebbe fare, ma non ne ha il bisogno impellente al contrario di Microsoft.

Che Sony debba acquistare qualche studio nuovo sono d'accordo anch'io, ma qui si dimentica il perché Microsoft ha dovuto acquistare nuovi studi, è sempre una mossa riparatoria e si torna al discorso che Sony al momento non ha bisogno, lo dovrebbe fare, ma non ne ha il bisogno impellente al contrario di Microsoft.
No qua si chiudono gli occhi su una gen fallimentare e si evita di vedere cosa esce dalle altre parti.

c'e stato anche un altro mese nel 2018 che è accaduta la stessa cosa comunque :)
Si ma per controbattere che One ha venduto di più si usa un mese in un anno composto di 12, cioè è abbastanza triste come cosa se poi per il resto e globalmente ha venduto di meno, ma poi prima hai detto che cosa frega che abbia venduto di meno e adesso stiamo a contare i mesi o le settimane e giorni singoli e ore in cui One ha venduto di più rispetto a PS4 ? :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma per controbattere che One ha venduto di più si usa un mese in un anno composto di 12, cioè è abbastanza triste come cosa se poi per il resto e globalmente ha venduto di meno, ma poi prima hai detto che cosa frega che abbia venduto di meno e adesso stiamo a contare i mesi o le settimane e giorni singoli in cui One ha venduto di più rispetto a PS4 ? :hmm:  
ma infatti a me frega 0 delle vendite :)

Qua se si mettono a paragone le 2 line-up complete c'è da ridere per non piangere :asd:  

e infatti è la verità, xonex vende meglio di pro :)
Lo so, ma so pure che One non sta neanche a metà di PS4.

Una vittoria inutile insomma, gocce nell'oceano come ti ho detto, niente di più

Ma speriamo tanto in sta nuova gen di xbox... Se non fanno il botto veramente croce tombale su di loro.

Comunque mi piacerebbe vedere da loro anche qualche bel titolo single oltre ai classici multiplayer. Ok che si sa Microsoft ha sempre puntato ai multi per piazzare abbonamenti ecc ecc però qualcosa mollala dio mio. Per non parlare del fatto che se non portano roba jappa in esclusiva dopo tutte le menate dei viaggi e degli accordi veramente finisce male :asd:

beh però la situazione si inverte se si guardano i guadagni relativi ai servizi :D
Il PSN ha raggiunto quota 90 milioni di utenti attivi.. visto che il MAU piace tanto qua dentro sapete cosa significhi no?

Ma speriamo tanto in sta nuova gen di xbox... Se non fanno il botto veramente croce tombale su di loro.

Comunque mi piacerebbe vedere da loro anche qualche bel titolo single oltre ai classici multiplayer. Ok che si sa Microsoft ha sempre puntato ai multi per piazzare abbonamenti ecc ecc però qualcosa mollala dio mio.
I titoli single li faranno, Spencer si è reso conto delle cazzate fatte e dette in passato.

Comunque se non fossero cosi babbi alla microsoft questa gen se la sarebbero potuta giocare... Le IP le avevano e dovevano puntarci di più, il software della console è infinitamente superiore a quello concorrente, la console + potente è arrivata. Insomma è mancata la testa.

Il PSN ha raggiunto quota 90 milioni di utenti attivi.. visto che il MAU piace tanto qua dentro sapete cosa significhi no?

I titoli single li faranno, Spencer si è reso conto delle cazzate fatte e dette in passato.
utenti attivi sul psn conta anche quelli ps3 dove era gratis e sono più della metà, xbox è a 60 milioni e tutti paganti :)

L'unico mese del 2017 dove ha battuto PS4 in USA :rickds:

Chiusa in se stessa che vuol dire? Far arrivare la sua roba anche su PC? :asd:  sarebbe anche ora di far uscire roba pesante visto che negli ultimi 2 anni tolto Forza Horizon 3 e 4 di roba pesante non ne hanno lanciata.

No. Intendo dire aprirsi come piattaforma:

- retrocompatibilità

- servizi come dio comanda

- cross-play...

utenti attivi sul psn conta anche quelli ps3 dove era gratis e sono più della metà, xbox è a 60 milioni e tutti paganti :)
Lo vedi che ci sei arrivato allora? Il MAU è una presa per il ****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro