Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Un OT veloce perché me lo sto chiedendo da un po'. Ma chi è questo tipo che vedo a tutti come avatar e cos'ha fatto per meritarselo? :morrisb2:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi non capisco questa " paura "  del confronto e in base a cosa quando sia Microsoft che Sony devono ancora scoprire le proprie carte

Penso che ci sia veramente troppo allarmismo in merito

? Non capisco a quale Avatar ti riferisci...
Penso parli di Grubb...in sezione playstation son giorni che stanno delirando dietro a sto tizio che dovrebbe essere una nuova "voce" fra gli insider. Tra l'altro se non ho capito male c'ha preso sulla data del 3 giugno per l'evento(o qurl che è) di Sony. 

Penso parli di Grubb...in sezione playstation son giorni che stanno delirando dietro a sto tizio che dovrebbe essere una nuova "voce" fra gli insider. Tra l'altro se non ho capito male c'ha preso sulla data del 3 giugno per l'evento(o qurl che è) di Sony. 
No, l’ha sbagliata.
Aveva detto il 4 poi aveva detto che era stata rimodulata a più avanti

E parla pure troppo, non sa una mazza, per questo è divertente

Che poi non capisco questa " paura "  del confronto e in base a cosa quando sia Microsoft che Sony devono ancora scoprire le proprie carte

Penso che ci sia veramente troppo allarmismo in merito
Ma non è questione di paura, si fanno semplicemente delle “analisi” giusto per parlare in un forum, visto che ora prima di luglio non si sembra avremo novità.

La mia riflessione era per capire come mai, se si fa caso, un errore da parte di Ms viene “pagato” amaramente. Stava facendo volendo tutto bene da Dicembre, poi un Inside Xbox penoso e a Sony è bastato fare un accordo con Epic per presentare l’UE5 e praticamente ha fatto il botto sembrando colei che ha mostrato per prima la grafica next gen, il tutto sostanzialmente senza neanche dire una parola. Mettiamoci che con questa scelta di spostare i giochi esclusivi di Xbox a luglio potrebbe dare a Sony Giugno intero per presentare la sua console e mostrare Gameplay VERO di next gen.

Sono semplici riflessioni mica paure alla fine....In fondo io di Xbox preferisco di gran lunga pad e servizi e ha alcune esclusive che mi interessano (anche se la principale, Gears, è in un tracollo che non so se si riprenderà mai) ma di esclusive Sony che mi piacciono ce ne sono e quindi se ps5 la reputerò più adeguata all’acquisto me la compro senza problemi :asd:  

Anzi, considerato che ho la One X e di Sony ho una ps4 barbona con i suoi anni di servizio potrebbe essere pure che tra le due prenderò prima Sony, proprio perché tra Pass e cross gen supportati per 1/2 anni con One X sarei tranquillo :ahsisi:  

Ma non è questione di paura, si fanno semplicemente delle “analisi” giusto per parlare in un forum, visto che ora prima di luglio non si sembra avremo novità.

La mia riflessione era per capire come mai, se si fa caso, un errore da parte di Ms viene “pagato” amaramente. Stava facendo volendo tutto bene da Dicembre, poi un Inside Xbox penoso e a Sony è bastato fare un accordo con Epic per presentare l’UE5 e praticamente ha fatto il botto sembrando colei che ha mostrato per prima la grafica next gen, il tutto sostanzialmente senza neanche dire una parola. Mettiamoci che con questa scelta di spostare i giochi esclusivi di Xbox a luglio potrebbe dare a Sony Giugno intero per presentare la sua console e mostrare Gameplay VERO di next gen.

Sono semplici riflessioni mica paure alla fine....In fondo io di Xbox preferisco di gran lunga pad e servizi e ha alcune esclusive che mi interessano (anche se la principale, Gears, è in un tracollo che non so se si riprenderà mai) ma di esclusive Sony che mi piacciono ce ne sono e quindi se ps5 la reputerò più adeguata all’acquisto me la compro senza problemi :asd:  

Anzi, considerato che ho la One X e di Sony ho una ps4 barbona con i suoi anni di servizio potrebbe essere pure che tra le due prenderò prima Sony, proprio perché tra Pass e cross gen supportati per 1/2 anni con One X sarei tranquillo :ahsisi:  
Oddio...se Sony avra' tutto il mese di giugno Microsoft avra' quello successivo per mostrare il gameplay della sua next gen, fermo restando che Sony anche facendo vedere solo una presa usb della ps5 avrebbe comunque piu' risalto dalla stampa mondiale...

Si e' capito da tempo l' andazzo, proprio per questo non mi preoccupo piu' di tanto :asd:

E comunque...

dipende...se ms a luglio mostra le bombe atomiche e lo stesso prezzo  o piu basso di sony può cmq riprendersi anche se per tutto un mese si parlasse solo di ps5

ovviamente sono in svantaggio ma come al solito sta a loro gestirsela bene

proprio perché tra Pass e cross gen supportati per 1/2 anni con One X sarei tranquillo :ahsisi:  
Uno, due anni forse, dal 2019. Quindi se va di lusso supportano One X fino al 2021.

44 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Oddio...se Sony avra' tutto il mese di giugno Microsoft avra' quello successivo per mostrare il gameplay della sua next gen, fermo restando che Sony anche facendo vedere solo una presa usb della ps5 avrebbe comunque piu' risalto dalla stampa mondiale...

Si e' capito da tempo l' andazzo, proprio per questo non mi preoccupo piu' di tanto :asd:

E comunque...

Lui è il game director del nuovo RPG di Inxile per Series X. E lavorava per Troika Games, quindi qualcosa di figo l'ha fatto. :asd:

Ultima modifica:
lui fa attacchi personali invece te no  :asd:  

con l'ultima frase cmq ti sei scoperto ed è una grossa caxxata ma sei libero di pensarla come ti pare
Ok.

cooomunque se l'evento sony è il 3 giugno e la notizia del tipo è il 4 non può essere sony in mezzo perchè che fa nn rivelerebbe alla conferenza una collaborazione/acquisizione di sega e quel tizio sarebbe un fesso a uscirsene il giorno dopo  :ahsisi:
In realtà il tizio di Famitsu è giapponese, e il nostro 3 giugno dell'evento Sony, considerando le +7 ore di fuso, sarà probabilmente il 4 giugno giapponese. Coinciderebbe con gli orari delle ultime dirette Sony: lo stesso State of Play di ieri, 27 maggio ore 22, in Giappone era già 28 maggio (ore 4)

Come ho risposto sotto a Python.

Sará Grubb quello dei Tweet pro Sony ?
Per esempio? Da quando se ne parla tanto, sto cercando di osservarlo per vedere che scrive. Cose che riguardano Sony, finora, queste, da quanto ho controllato:

-tweet "sony evento 4 giugno. Tanti giochi"

-tweet "evento spostato di pochissimi giorni probabilmente. Meno giochi di quanti erano previsti all'inizio"

-tweet "evento 3 giugno"

Non ho trovato altro, se ricordo bene. Tu che hai letto?

No, l’ha sbagliata.
Aveva detto il 4 poi aveva detto che era stata rimodulata a più avanti

E parla pure troppo, non sa una mazza, per questo è divertente
In realtà mi sembra che la fonte originaria del 3 giugno sia proprio lui. Ho controllato l'orario del suo tweet ieri e quello dell'articolo di Schreier: mi sembra sia stato Grubb, ieri, il primo a "confermare" il 3 giugno: il suo tweet era di qualcosa tipo 6-7 minuti antecedente l'articolo-"rivelazione". Poi ha seguito Schreier, poi tutto il resto della stampa del mondo, citando loro due.

In realtà il tizio di Famitsu è giapponese, e il nostro 3 giugno dell'evento Sony, considerando le +7 ore di fuso, sarà probabilmente il 4 giugno giapponese. Coinciderebbe con gli orari delle ultime dirette Sony: lo stesso State of Play di ieri, 27 maggio ore 22, in Giappone era già 28 maggio (ore 4)
anche fosse che senso avrebbe uno scoop gigantesco fatto qualche ora dopo un evento visto da mezzo pianeta? cmq staremo a vedere

anche fosse che senso avrebbe uno scoop gigantesco fatto qualche ora dopo un evento visto da mezzo pianeta? cmq staremo a vedere

Vero. Però le riviste, almeno cartacee, hanno bisogno di anticipo per fare un articolo. Lui, in quanto presunto unico conoscitore del fatto, potrebbe quindi essere l'unico ad avere un articolo già pronto alla pubblicazione, un minuto dopo il reveal.

La cosa più probabile è che non c'entri niente con nessuna HH e che sia pure una sciocchezza, probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro