Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ok.

In realtà il tizio di Famitsu è giapponese, e il nostro 3 giugno dell'evento Sony, considerando le +7 ore di fuso, sarà probabilmente il 4 giugno giapponese. Coinciderebbe con gli orari delle ultime dirette Sony: lo stesso State of Play di ieri, 27 maggio ore 22, in Giappone era già 28 maggio (ore 4)

Come ho risposto sotto a Python.

Per esempio? Da quando se ne parla tanto, sto cercando di osservarlo per vedere che scrive. Cose che riguardano Sony, finora, queste, da quanto ho controllato:

-tweet "sony evento 4 giugno. Tanti giochi"

-tweet "evento spostato di pochissimi giorni probabilmente. Meno giochi di quanti erano previsti all'inizio"

-tweet "evento 3 giugno"

Non ho trovato altro, se ricordo bene. Tu che hai letto?

In realtà mi sembra che la fonte originaria del 3 giugno sia proprio lui. Ho controllato l'orario del suo tweet ieri e quello dell'articolo di Schreier: mi sembra sia stato Grubb, ieri, il primo a "confermare" il 3 giugno: il suo tweet era di qualcosa tipo 6-7 minuti antecedente l'articolo-"rivelazione". Poi ha seguito Schreier, poi tutto il resto della stampa del mondo, citando loro due.
Per esempio che la demo dell'UE5 su SeX è impossibile da realizzare

Se me lo linki (magari in privato, se qui genera ulteriore off topic) mi fai un grandissimo favore. Perché non lo trovo.
Stando a quanto affermato dal noto giornalista di VentureBeat Jeff Grubb, infatti, solo l'SSD della console di Sony potrà raggiungere i risultati mostrati, dal punto di vista grafico.

"Penso che ci vorranno un paio d'anni prima di vedere giochi simili a questo", ha detto Grubb in riferimento alla demo. "Su Xbox Series X sarà altrettanto bello anche se questa demo si basa sicuramente sull'I/O di PS5 superveloce".

Secondo le parole di Grubb, dunque, una grafica come quella della tech demo di UE5 potrà essere raggiunta solo con il fenomenale SSD di PS5. Ovviamente, questa è solo l'opinione di un giornalista e quasi sicuramente anche Xbox Series X e PC di fascia alta sapranno raggiungere un livello di dettaglio simile.

Raga, il fatto degli avatar è solo un modo per fare cacciara sul forum e divertirsi, sto tizio lo sti sta prendendo anche in giro molte volte ora che sta sulla cresta dell'onda, non è questione di cosa ha detto, ma di al limite anche del fatto che ha azzeccato alcune date di vari reveal in tempi non sospetti che ha attirato l'attenzione, non c'è bisogno di vederci malizia. :sisi:   

Ultima modifica da un moderatore:
Stando a quanto affermato dal noto giornalista di VentureBeat Jeff Grubb, infatti, solo l'SSD della console di Sony potrà raggiungere i risultati mostrati, dal punto di vista grafico.

"Penso che ci vorranno un paio d'anni prima di vedere giochi simili a questo", ha detto Grubb in riferimento alla demo. "Su Xbox Series X sarà altrettanto bello anche se questa demo si basa sicuramente sull'I/O di PS5 superveloce".

Secondo le parole di Grubb, dunque, una grafica come quella della tech demo di UE5 potrà essere raggiunta solo con il fenomenale SSD di PS5. Ovviamente, questa è solo l'opinione di un giornalista e quasi sicuramente anche Xbox Series X e PC di fascia alta sapranno raggiungere un livello di dettaglio simile.
Queste stronzate vanno pubblicate, sarà più facile trovarle tra qualche settimana. :ivan:

Raga, il fatto degli avatar è solo un modo per fare cacciara sul forum e divertirsi, sto tizio lo sti sta prendendo anche in giro molte volte ora che sta sulla cresta dell'onda, non è questione di cosa ha detto, ma di al limite anche del fatto che ha azzeccato alcune date di vari reveal in tempi non sospetti che ha attirato l'attenzione, non c'è bisogno di vederci malizia. :sisi:   
Mi era sfuggito il tuo :rickds:

Ma si, alla fine mica uno si applica davvero su 'sta roba. Tifosi azionisti o fanboy a parte :asd:  anzi direi che è un modo divertente per ingannare l'attesa

Ma se dice "su xbox sarà altrettanto bello", io non vedo questa dichiarazione di cui parlate. Per essere "altrettanto bello" significa che ci gira uguale. Se gira peggio non è "altrettanto bello".

Se questa è tutta la sua faziosità, e non c'è altro, mi sembrate un po' troppo sul piede di guerra, onestamente :azz:

Facciamo parlare i giochi quando arriveranno. Io sono convinto della superiorità di series x ma potrebbe non voler dire nulla, se poi i giochi saranno più belli altrove (su fisica e ia ci metto già una pietra sopra). 

The initiative dovrebbe ambire al massimo, vediamo. 

Facciamo parlare i giochi quando arriveranno. Io sono convinto della superiorità di series x ma potrebbe non voler dire nulla, se poi i giochi saranno più belli altrove (su fisica e ia ci metto già una pietra sopra). 

The initiative dovrebbe ambire al massimo, vediamo. 
IA una pietra sopra? :asd:

È una delle poche cose che su Xbox sono sempre state avanti, soprattutto su Halo (e pure gli Halo di 343 hanno delle IA pazzesche) e sui Forza. 

IA una pietra sopra? :asd:

È una delle poche cose che su Xbox sono sempre state avanti, soprattutto su Halo (e pure gli Halo di 343 hanno delle IA pazzesche) e sui Forza. 
Non nego che Forza è un prodotto più avanzato rispetto ai trenini di gran turismo, mentre sono stato fin troppo lontano da Halo per apprezzarne eventuali miglioramenti. Ma il contesto è pure quello che è, con spazi più o meno grandi e nemici sparsi. Vorrei vedere davvero qualcosa di nuovo in questo ambito, ma appunto ci ho messo una pietra sopra. 

Non nego che Forza è un prodotto più avanzato rispetto ai trenini di gran turismo, mentre sono stato fin troppo lontano da Halo per apprezzarne eventuali miglioramenti. Ma il contesto è pure quello che è, con spazi più o meno grandi e nemici sparsi. Vorrei vedere davvero qualcosa di nuovo in questo ambito, ma appunto ci ho messo una pietra sopra. 
Ed in base a cosa ci hai messo una pietra sopra? Secondo te 343i con Infinite non avrà una IA sopraffina? Nessuno degli studi è in grado di creare una IA sul suo dritto? Otelma. 

Ed in base a cosa ci hai messo una pietra sopra? Secondo te 343i con Infinite non avrà una IA sopraffina? Nessuno degli studi è in grado di creare una IA sul suo dritto? Otelma. 
In base ai progressi fatti da generazioni e alle promesse puntualmente non mantenute. Fine. 

Che avrebbero promesso riguardo alla IA? 
Di solito quelle che promette IA assurde è Todd Howard che, assieme a Molyneux, fanno una bella coppia :asd:

La verità è che IA e fisica sono aspetti che non pagano e quindi molte sh non ci investono molto

Nel caso specifico di Halo è anche difficile lamentarsi dell'IA...

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito quelle che promette IA assurde è Todd Howard che, assieme a Molyneux, fanno una bella coppia :asd:

La verità è che IA e fisica sono aspetti che non pagano e quindi molte sh non ci investono molto

Infatti io gli ho chiesto per Halo per l'appunto. Boh, misteri. 

Di solito quelle che promette IA assurde è Todd Howard che, assieme a Molyneux, fanno una bella coppia

Peccato, perché la fisica secondo me sarebbe un'aspetto davvero interessante da sviluppare. Però vero, tira molto di più una pelo di grafica...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro