Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Beh alcuni si, alcuni no. 

Horizon è cmq un grandissimo gioco e un bel gameplay, aveva altri difetti soprattutto nella narrazione ma il gioco merita molto.

Però alcuni sopravvalutati ci sono....tipo Days Gone mamma mia....
Ma ha 71 di media Days Gone :rickds:

Vi ricordo che siamo su Xbox Game Studios e non su Playstation Studios, va bene fare paragoni, ma non divaghiamo troppo

Ultima modifica da un moderatore:
Immeritato, l'ho apprezzato parecchio, pur riconoscendo alcuni limiti macroscopici, un buon gioco sull'8 direi. 
Si ma qua stanno parlando di titoli pompati dalla stampa e mi trovo Days Gone nel conteggio :asd:

Sì ma che due palle con sto robo, parlatene altrove e non qua dai. :asd:

Pure i mod di altre sezioni che insistono. :sard:

Ultima modifica:
Al primo gameplay di Horizon 2, ti faccio vedere se non son pronti. 
Speriamo si ricordino il meteo in real time, che le frecce sparate con l’arco non possono oltrepassare la stratosfera, che l’acqua non prende fuoco con le frecce infuocate, un loot decente, un minimo di interattività ambientale, e un ia superiore a quella di una patata bollita.

Come dicevo tecnicamente superbi ma per me si fermano lì attualmente, se poi il 2 sarà grandioso meglio perché avrò un giocone in più in collezione.

Ma con quel trailer senza gameplay non mi confermano niente, di base faccio riferimento al primo.

Torno a dire che per me ms ha l’occasione di segnare a porta vuota o quasi e è bene sperarci perché se c’è concorrenza ci guadagnamo noi (soprattutto per chi come me compra tutto soldi permettendo).

Diciamo che mi parli di ND non ho nemmeno bisogno di vederlo per crederci, guerrilla non mi smuove niente don sincero.

Si ma qua stanno parlando di titoli pompati dalla stampa e mi trovo Days Gone nel conteggio :asd:
In realtà si parlava di sopravvalutazione in generale, non mi pare nessuno aveva tirato fuori la critica.

Comunque per tornare a fare almeno un paragone con Ms, di Days Gone invidio solo e soltanto come siano riusciti comunque a sfruttare benissimo l'UE4, cosa che la stessa Ms non riesce a fare nella maggioranza dei giochi (così a memoria solo Gears ci riesce) 

Se penso come lo sfrutta State of decay 2 maledetti loro :facepalm:  

In realtà si parlava di sopravvalutazione in generale, non mi pare nessuno aveva tirato fuori la critica.

Comunque per tornare a fare almeno un paragone con Ms, di Days Gone invidio solo e soltanto come siano riusciti comunque a sfruttare benissimo l'UE4, cosa che la stessa Ms non riesce a fare nella maggioranza dei giochi (così a memoria solo Gears ci riesce) 

Perdonami eh, ma SoD2 oltre ad essere uno dei migliori survival zombie in generale, è anche una cosa completamente diversa rispetto agli altri zombie game in generale. Ed ha un budget ridicolo in confronto. Forse, sottolineo forse, ora che sono first avranno più agio finanziario. 

Grazie per aver fatto almeno un paragone :asd:  nel paragonare Days Gone devi tenere in considerazione un fattore importante: uno te lo vendono a 70 euro, l'altro a 30 con due software house che non hanno proprio lo stesso know how

Perdonami eh, ma SoD2 oltre ad essere uno dei migliori survival zombie in generale, è anche una cosa completamente diversa rispetto agli altri zombie game in generale. Ed ha un budget ridicolo in confronto. Forse, sottolineo forse, ora che sono first avranno più agio finanziario. 
Oltretutto per molti quel gioco crea dipendenza, nonostante l'aspetto tecnico

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie per aver fatto almeno un paragone :asd:  nel paragonare Days Gone devi tenere in considerazione un fattore importante: uno te lo vendono a 70 euro, l'altro a 30 con due software che non hanno proprio lo stesso know how
Vabbè si questo lo so che gioco è SOD2 e il paragone era prettamente riguardante il motore grafico.

E' che ancora non dimentico le promesse fatte ai tempi per SOD2, e appunto il problema è che se n'è uscirono nuovamente con un gioco budget...

Speriamo si ricordino il meteo in real time, che le frecce sparate con l’arco non possono oltrepassare la stratosfera, che l’acqua non prende fuoco con le frecce infuocate, un loot decente, un minimo di interattività ambientale, e un ia superiore a quella di una patata bollita.

Come dicevo tecnicamente superbi ma per me si fermano lì attualmente, se poi il 2 sarà grandioso meglio perché avrò un giocone in più in collezione.

Ma con quel trailer senza gameplay non mi confermano niente, di base faccio riferimento al primo.

Torno a dire che per me ms ha l’occasione di segnare a porta vuota o quasi e è bene sperarci perché se c’è concorrenza ci guadagnamo noi (soprattutto per chi come me compra tutto soldi permettendo).

Diciamo che mi parli di ND non ho nemmeno bisogno di vederlo per crederci, guerrilla non mi smuove niente don sincero.
Completamente d’accordo, se mi parli di ND (ma anche Santa Monica) mi fido ad occhi chiusi e so che il capolavoro è dietro l’angolo, Guerrilla prima di Horizon era quella di Killzone, e Horizon stesso imho è un bellissimo gioco ma sicuramente non un capolavoro inarrivabile 

Completamente d’accordo, se mi parli di ND (ma anche Santa Monica) mi fido ad occhi chiusi e so che il capolavoro è dietro l’angolo, Guerrilla prima di Horizon era quella di Killzone, e Horizon stesso imho è un bellissimo gioco ma sicuramente non un capolavoro inarrivabile 
Per questo dico che ms ha un occasione considerando che quello era il carico da 90 insieme a demons (bello), però chiaro che non bastano i nomi e trailer cinematici, dove possibile serve gameplay e convincente.

Serve ad entrambi se vogliono le pecunias sia chiaro, ma dopo questa gen è normale che serva di più a ms.

Nintendo dopo wii u con switch ha messo in chiaro subito le cose e sta andando bene, deve fare così anche ms nel limite del possibile perché sappiamo che le acquisizioni risalgono a 2 anni fa.

Spero di vedere gameplay se i titoli sono presentabili, una buona grafica e varietà di generi.

Ma vade retro cut scene a gogo anche sui titoli giocabili perché sinceramente quest’estate è partita male, troppo cinema e poco gameplay ovunque, l’orchite è dietro l’angolo.

Nel frattempo Sea of Thieves sta macinando numeroni anche su Steam. Eeeeeeeeh ma il gioco è un floppone. :sard:
Effettivamente pare stia andando alla grande su steam. Ottimo per rare

Conterebbe qualcosa? Siamo onesti, purtroppo anche se fosse sarebbe ininfluente  :weird:
E che è. 

Tutti si dovrebbero togliere dalla testa che Xbox venda più di PlayStation, ma stica**i pure. Se Microsoft tira fuori i titoloni è tutto tranne che ininfluente

Conterebbe qualcosa? Siamo onesti, purtroppo anche se fosse sarebbe ininfluente  :weird:
Ma anche sticavoli :asd:  Microsoft deve fare grandi giochi, e la divisione gaming di conseguenza deve trarne beneficio. Poi se Playstation venderà di più, amen. L'importante è che facciano meglio degli ultimi 2 anni di One

Ma anche sticavoli :asd:  Microsoft deve fare grandi giochi, e la divisione gaming di conseguenza deve trarne beneficio. Poi se Playstation venderà di più, amen. L'importante è che facciano meglio degli ultimi 2 anni di One
Ultimi 2 anni?

Devono fare meglio degli ultimi 10!

Si sono fermati a metà ciclo vitale  di 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro