K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,143
Wifi. A distanza di un pelo dal routerMa esattamente in che condizioni lo stai provando. Perché io ci gioco da mesi, da quando era in Beta, e pur non essendo paragonabile all'esperienza da gaming tradizionale, fa egregiamente il suo dovere.
E come me, tanti altri ti possono dire la stessa cosa
Fastweb 1000
Telefono Honor 9
In alcuni orari ai limiti della decenza. In altri assolutamente ingiocabile
Loro la console l'hanno fatta. Solo che ad oggi non vedo che gliela può comprare. Se non qualche irriducibile. E questo perché si presentano senza contenuti. Mi sembra un oggettivo errore arrivare al lancio senza esclusive e se la console non vende immagino che serie x2 la vediamo come abbiamo visto il Dreamcast 2.Era una domanda retorica. A me non me ne frega per cosa li stanno facendo, sta di fatto che saranno comunque esperienze Xbox, che cacchio ti interessa il motivo per cui lo stanno facendo? Non uccidono la console, altrimenti neanche le avrebbero fatte. Sei troppo negativo K.
Sicuramente ha dei problemi, ma è ancora in Beta. Certo, non va nemmeno così male quanto dichiarato da K.
Per quanto riguarda xcloud vi farò un video. Su ho scritto l'ambiente in cui ne faccio uso
No, ma ditemi voi se a capo di questa divisione c'è un normodotato