Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità

Comunque geni a non farci una conferenza sopra eh, cioè boh droppi una bomba così a caso. 

Da oggi in poi vietato criticare nostro signore Phil Spencer  :adrian:

Solo che adesso aspettiamo perché sono capaci di tenere tutto multipiattaforma  :dsax:

Da circa 10 minuti, per me, è diventata la console da acquistare prima di subito!!!
La maggior parte dei titoli è sicuro, nel comunicato proprio di MS dice che lascierà totale libertà di scelta e pubblicazione a Bethesda e ZeniMax, poi di sicuro qualcosa di peso temprale lo chiederanno, ma la vero bomba è che già due titoli con sette A sono già confermati day-ne sul Gamepass

è roba pesa, tenendo conto cosa rappresentano fallout e tes nell'immaginario del videogiocatore, si sono portati a casa dei titoli accentratori, se tes è bello almeno quanto skyrim diventa un titolo eterno, al di là dei gusti o meno sono titoli con una enorme fanbase e giochi di creare entusiamso per anni.

se poi allargano il sistema delle mods etc . ci sarà da divertirsi parecchio 

No vabbé, questi sono fuori di testa :morrisb2:

E' una cosa IMMENSA.

Domandina, ma una volta compilate tutte le scartoffie ci ritroveremo gia tutto il catalogo Bethesda sul pass ?

La maggior parte dei titoli è sicuro, nel comunicato proprio di MS dice che lascierà totale libertà di scelta e pubblicazione a Bethesda e ZeniMax, poi di sicuro qualcosa di peso temprale lo chiederanno, ma la vero bomba è che già due titoli con sette A sono già confermati day-ne sul Gamepass
Dal mio punto di vista se in futuro (lasciamo stare Tes) non si tengono nulla di esclusivo sono dei babbi. 

Se non ho capito male, la timeline è questa. L'acquisizione è ufficiale e verrà a concretizzarsi a fine 2021, nel mentre Bethesda continuerà a operare come sempre ANCHE lato publishing. Dal 2022 opererà come un vero e proprio XGS, e lì non so quali accordi ci siano/ci potranno essere in termini di gestione.

Però ho letto solo una breve PR di Microsoft, se ci fosse qualcosa di più dettagliato sarei felicissimo di leggere :asd:

Ora la prossima volta che parli male di Phil ti banno all'istante  :leon: :segnormechico: :adrian:
Beh ora non parlo più male di Filippo. 

Quindi resta multipiattaforma e il vero plus è che sono al d1 su gamepass.

Vabbè diciamo che per essere perfetta (questa mossa che è enorme) questi giochi dovrebbero essere esclusivi Microsoft...anche se adesso subentrerà il concetto di esclusiva al servizio

Cmq che colpo

Dal mio punto di vista se in futuro (lasciamo stare Tes) non si tengono nulla di esclusivo sono dei babbi. 
Da un punto di vista squisitamente corporate, avrebbe molto senso invece mettere tutti quei prodotti al D1 nel pass e, ALLO STESSO TEMPO, metterli in vendita a 80 euro sull'altra console. Sarebbe un altro modo per spingere la gente verso il pass + royalties delle vendite su altre piattaforme.

Ma che cazz è successo??? 

Torno da Gamestop che gli ho portato la mia ps4 catorcio e mi spunta che Ms ha comprato Bethesda????

Allora è una notizia bomba per carità, ma se non facessero solo giochi in prima persona maledetti loro :asd:  

Comunque io lo dico eh, secondo me nessun gioco faranno esclusiva, ma solo D1 al Gamepass. Certo sempre ottimo, ma così secondo me non influenzerebbe come un'esclusiva.

Una cosa che che presenti TES VI al d1 sul pass, una cosa se lo presenti ESCLUSIVA!!! 

Da un punto di vista squisitamente corporate, avrebbe molto senso invece mettere tutti quei prodotti al D1 nel pass e, ALLO STESSO TEMPO, metterli in vendita a 80 euro sull'altra console. Sarebbe un altro modo per spingere la gente verso il pass + royalties delle vendite su altre piattaforme.
Certo ma dare una soddisfazione ai fan non penso sia chiedere tanto, dopo anni di vuoto e di "Xbox no esclusive" ci può stare.  :asd:  

cioè arkane, id e tango diventano studi microsoft?

se è vero che sberla!
Certo che è vero, è ufficiale ovunque :asd:

Certo ma dare una soddisfazione ai fan non penso sia chiedere tanto, dopo anni di vuoto e di "Xbox no esclusive" ci può stare.  :asd:  
Quale soddisfazione maggiore di avere il gioco disponibile al lancio? Microsoft è fuori da questi discorsi dicotomici, e la mossa di oggi non fa che confermarlo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro