Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La maggior parte dei titoli è sicuro, nel comunicato proprio di MS dice che lascierà totale libertà di scelta e pubblicazione a Bethesda e ZeniMax, poi di sicuro qualcosa di peso temprale lo chiederanno, ma la vero bomba è che già due titoli con sette A sono già confermati day-ne sul GamepassDa oggi in poi vietato criticare nostro signore Phil Spencer
Solo che adesso aspettiamo perché sono capaci di tenere tutto multipiattaforma
Da circa 10 minuti, per me, è diventata la console da acquistare prima di subito!!!
e l'acquisizione di un intero conglomerato quotato in Borsa, non di una piccola SH indipendenteComunque geni a non farci una conferenza sopra eh, cioè boh droppi una bomba così a caso.
Dovrebbe essere disponibile al D1 di Series X (se non ho capito male)Domandina, ma una volta compilate tutte le scartoffie ci ritroveremo gia tutto il catalogo Bethesda sul pass ?
Secondo me non al Day 1 della console, però nel giro di 1 annetto ci troviamo tutto.Domandina, ma una volta compilate tutte le scartoffie ci ritroveremo gia tutto il catalogo Bethesda sul pass ?
Dal mio punto di vista se in futuro (lasciamo stare Tes) non si tengono nulla di esclusivo sono dei babbi.La maggior parte dei titoli è sicuro, nel comunicato proprio di MS dice che lascierà totale libertà di scelta e pubblicazione a Bethesda e ZeniMax, poi di sicuro qualcosa di peso temprale lo chiederanno, ma la vero bomba è che già due titoli con sette A sono già confermati day-ne sul Gamepass
MS conferma ufficialmente per ora TES6 e Starfield.Domandina, ma una volta compilate tutte le scartoffie ci ritroveremo gia tutto il catalogo Bethesda sul pass ?
Beh ora non parlo più male di Filippo.Ora la prossima volta che parli male di Phil ti banno all'istante :leon:![]()
![]()
Quindi resta multipiattaforma e il vero plus è che sono al d1 su gamepass.La maggior parte dei titoli è sicuro, nel comunicato proprio di MS dice che lascierà totale libertà di scelta e pubblicazione a Bethesda e ZeniMax, poi di sicuro qualcosa di peso temprale lo chiederanno, ma la vero bomba è che già due titoli con sette A sono già confermati day-ne sul Gamepass
Da un punto di vista squisitamente corporate, avrebbe molto senso invece mettere tutti quei prodotti al D1 nel pass e, ALLO STESSO TEMPO, metterli in vendita a 80 euro sull'altra console. Sarebbe un altro modo per spingere la gente verso il pass + royalties delle vendite su altre piattaforme.Dal mio punto di vista se in futuro (lasciamo stare Tes) non si tengono nulla di esclusivo sono dei babbi.
Certo ma dare una soddisfazione ai fan non penso sia chiedere tanto, dopo anni di vuoto e di "Xbox no esclusive" ci può stare.Da un punto di vista squisitamente corporate, avrebbe molto senso invece mettere tutti quei prodotti al D1 nel pass e, ALLO STESSO TEMPO, metterli in vendita a 80 euro sull'altra console. Sarebbe un altro modo per spingere la gente verso il pass + royalties delle vendite su altre piattaforme.
Certo che è vero, è ufficiale ovunquecioè arkane, id e tango diventano studi microsoft?
se è vero che sberla!
Quale soddisfazione maggiore di avere il gioco disponibile al lancio? Microsoft è fuori da questi discorsi dicotomici, e la mossa di oggi non fa che confermarloCerto ma dare una soddisfazione ai fan non penso sia chiedere tanto, dopo anni di vuoto e di "Xbox no esclusive" ci può stare.![]()