Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Se non ho capito male, la timeline è questa. L'acquisizione è ufficiale e verrà a concretizzarsi a fine 2021, nel mentre Bethesda continuerà a operare come sempre ANCHE lato publishing. Dal 2022 opererà come un vero e proprio XGS, e lì non so quali accordi ci siano/ci potranno essere in termini di gestione.

Però ho letto solo una breve PR di Microsoft, se ci fosse qualcosa di più dettagliato sarei felicissimo di leggere :asd:
è quello che ho capito anche io finora

30 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

oh incredibile che notizia  

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è grossa ragazzi. Complimenti a Microsoft.

Ma che cazz è successo??? 

Torno da Gamestop che gli ho portato la mia ps4 catorcio e mi spunta che Ms ha comprato Bethesda????

Allora è una notizia bomba per carità, ma se non facessero solo giochi in prima persona maledetti loro :asd:  

Comunque io lo dico eh, secondo me nessun gioco faranno esclusiva, ma solo D1 al Gamepass. Certo sempre ottimo, ma così secondo me non influenzerebbe come un'esclusiva.

Una cosa che che presenti TES VI al d1 sul pass, una cosa se lo presenti ESCLUSIVA!!! 
Ti avevo detto di rimanere cog fino in fondo tu non mi hai ascoltato ed ecco :adrian:

Ti avevo detto di rimanere cog fino in fondo tu non mi hai ascoltato ed ecco :adrian:
Ahahahahhahaha beh di essere non ho prenotato niente, mi sono preso solo il buono da 245€ (ps4+alcuni giochi) spendibile entro due anni...ancora non ho prenotato niente  :azz:

Comunque egoisticamente io avrei preferito ben altre acquisizioni :asd:   Ma non toglie la bomba che hanno lanciato....sempre se non fanno minchiate e se le fanno esclusive se no non cambierà nulla

Ma che cazz è successo??? 

Torno da Gamestop che gli ho portato la mia ps4 catorcio e mi spunta che Ms ha comprato Bethesda????

Allora è una notizia bomba per carità, ma se non facessero solo giochi in prima persona maledetti loro :asd:  

Comunque io lo dico eh, secondo me nessun gioco faranno esclusiva, ma solo D1 al Gamepass. Certo sempre ottimo, ma così secondo me non influenzerebbe come un'esclusiva.

Una cosa che che presenti TES VI al d1 sul pass, una cosa se lo presenti ESCLUSIVA!!! 
togliendo doom non interessa nssun gioco nemmeno a me visto che sono in prima persona....ora pure i tango si sono messi a fare robaccia in prima persona

rimane il fatto che hanno acquisito 4-5 studi allucinanti

Ahaha. Che sagoma. 

Non sta nella pelle

A prescindere dai gusti personali, questa acquisizione è semplicemente una delle più grandi della storia.

Ora devo vendere le mie copie PS4 delle ip Bethesda per prendere la copia Xbox  :adrian:

Ma infatti io continuo a dire che la cosa più interessante (più di ip come TES e fallout che al 90% rimarranno multi) è l'acquisto di studi di altissimo livello e rodati, niente scommesse o team appena costruiti (343 coff coff) che faranno parecchi nuovi giochi in esclusiva

togliendo doom non interessa nssun gioco nemmeno a me visto che sono in prima persona....ora pure i tango si sono messi a fare robaccia in prima persona

rimane il fatto che hanno acquisito 4-5 studi allucinanti
Beh volendo c'è the Evil Within in terza, e TES e Fallout hanno una sorta di terza persona se non fosse che sono una chiavica :asd:  

Piu' che altro...grazie Microsoft per aver tappato la bocca  a chi la criticava da 2 mesi in loop.... :sard:

Beh volendo c'è the Evil Within in terza, e TES e Fallout hanno una sorta di terza persona se non fosse che sono una chiavica :asd:  
vero...ma i tango hanno chiuso con evil...il 2 era una chiusura alla storia...avessero fatto tokyo ghost in terza persona era un altro discorso (tra l'altro è esclusiva temporale sony LOL)

3 minuti fa, the mentalist1 ha scritto:

Secondo me intende anche roba tipo remastered, ha senso tenere una remastered di Fallout 3 esclusiva per esempio quando puoi venderla a full price su Switch :asd:  ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro