Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
No anzi, ho prenotato XsX ed ho 35 mesi di gamepass sono solo felice di questi regali. Ma è chiaramente una mossa “ignorante”.

Nulla di male anzi magari ne facesse di più, ma non ci vuole mica un genio per partorire certe mosse, sarei buono pure io a gestire una divisione così. Come personaggio infatti per me non è cambiata di una virgola la percezione nei suoi confronti.
Anni di trattative.non voglio nemmeno immaginare cosa hanno studiato per concludere l'affare.

come ogni capo anche pippo ha fatto i suoi errori...ma da quando è subentrato,ad oggi,possiamo davvero dire che non ha rivoltato la divisione come un calzino?ma vi ricordate nel 2013/2014 come era la situazione xbox?per colpa di scelte sbagliate,titoli ottimi come quantum breack,sunseat overdrive,e molti altri non se li è filati nessuno...xbox veniva perculata per risoluzione,tv tv tv,ed altro...mentre dall'altra parte la 1 esclusiva di spessore(bloodborne)usciva dopo 2 anni....poi pian piano anche silenziosamente lavorava per retrocompatibilità, il gamepass in cui nessuno ci credeva,poi le acquisizioni di studi,xcloud,per arrivare alla bomba di ieri...nel 2020 fare titoli sp è un rischio abnorme..bethesda lo ha capito,ed ha preferito lavorare sotto le ali di una multinazionale,anzichè rischiare di fallire...ora a prescindere pippo non è un benefattore,ma cmq ha a cuore l'industria videoludica,ed ha messo al centro i videogiocatori,con prezzi ed offerte fuori dal comune...e mentre c'è chi si fa pagare a prezzo pieno le remastered,ms aggiorna tutto gratuitamente,anche i giochi di 10 anni fa...io sono sicuro che ms,anche se non subito,non priverà i giocatori di altre console di poter giocare doom o the elder scroll...ma siete sicuri che se fosse stato il caso contrario avrebbero permesso alle esclusive di approdare in altri lidi?

siete sicuri che se fosse stato il caso contrario avrebbero permesso alle esclusive di approdare in altri lidi?
Se fosse stata Sony ad acquisire il giorno stesso avrebbe annunciato la totale esclusività di tutti i titoli.  :asd:

Se fosse stata Sony ad acquisire il giorno stesso avrebbe annunciato la totale esclusività di tutti i titoli.  :asd:
Beh però c'è da dire che sono situazioni troppo diverse per fare paragoni del genere. Tutte le strategie degli ultimi tempi di MS sono dettate soprattutto dalla situazione in cui si è ritrovata Xbox, fossero loro ad aver venduto 100 milioni di console ho seri dubbi avrebbero questo atteggiamento così aperto verso tutti gli altri :asd:

Poi vabbè, anche Sony si sta aprendo al mondo pc quindi vedremo che succederà tra qualche anno :asd:

Beh però c'è da dire che sono situazioni troppo diverse per fare paragoni del genere. Tutte le strategie degli ultimi tempi di MS sono dettate soprattutto dalla situazione in cui si è ritrovata Xbox, fossero loro ad aver venduto 100 milioni di console ho seri dubbi avrebbero questo atteggiamento così aperto verso tutti gli altri :asd:

Poi vabbè, anche Sony si sta aprendo al mondo pc quindi vedremo che succederà tra qualche anno :asd:
Ma io avrei fatto lo stesso eh, se fossi in MS terrei tutto in esclusiva.  :asd:

Ma io avrei fatto lo stesso eh, se fossi in MS terrei tutto in esclusiva.  :asd:
esatto...la concorrenza ha fatto togliere spiderman su un gioco multipiattaforma per tenere la sua esclusività...veramente oh,hanno pure la faccia di lamentarsi dell'acquisizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro