Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Ma io avrei fatto lo stesso eh, se fossi in MS terrei tutto in esclusiva.  :asd:
Ah beh quello pure io :asd:

Tutte esclusive e vedi che bel boost di vendite di console e di servizi ottieni!

Poi sicuramente la maggior parte dei titoli lo sarà, anzi sono molto curioso di sapere come si muoveranno in sto senso

Che c'entra? Evidentemente all'epoca Zenimax non aveva la minima intenzione di essere acquisita da nessuno, soldi o meno. 
Beh dai voglio fare due esempi

Eidos pagata una miseria da Square. Se i dirigenti di allora di Microsoft l'avessero comprata ora a Redmond avrebbero tomb raider e Legacy of Kain

Thq quando è fallita. Potevi portarti a casa darksiders e virgil games.

Cioè quelli non hanno fatto nemmeno ste cose piccole e mo vogliamo togliere meriti a Phil?

No. Sono stato il prima a criticare il totolone ma no, è stato grande questa volta

Se fosse stata Sony ad acquisire il giorno stesso avrebbe annunciato la totale esclusività di tutti i titoli.  :asd:
Microsoft dovrebbe fare lo stesso

esatto...la concorrenza ha fatto togliere spiderman su un gioco multipiattaforma per tenere la sua esclusività...veramente oh,hanno pure la faccia di lamentarsi dell'acquisizione
Beh ma Sony mica è fessa, chiaramente punta a spingere il proprio ecosistema e per fare ciò devi anche danneggiare quello altrui

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io avrei fatto lo stesso eh, se fossi in MS terrei tutto in esclusiva.  :asd:
Ma pure io...bisogna vedere se vogliono la gallina oggi o l'uovo domani.

Fanno uscire le esclusive su PS5 --> Più vendite software nell'immediato

Si tengono stretta l'esclusiva --> Vendono qualche console in più, e qualche gioco in più (ne vendi cmq meno che facendolo uscire multipiatta) ma gli utenti una volta che hanno la console qualche soldo tra pass, altri giochi e altro te lo spendono.

Oltretutto a questo giro hanno anche la console più potente...se riescono ad incrementare la vendita di console grazie alle esclusive ci scappa poi che uno i multipiatta li prenda su Xbox per le migliori prestazioni.
Magari giusto fatta eccezione per i giochi online se si hanno amici che lo prendono sull'altra console e lo si vuole giocare insieme.

Beh dai voglio fare due esempi

Eidos pagata una miseria da Square. Se i dirigenti di allora di Microsoft l'avessero comprata ora a Redmond avrebbero tomb raider e Legacy of Kain

Microsoft dovrebbe fare lo stesso

Beh ma Sony mica è fessa, chiaramente punta a spingere il proprio ecosistema e per fare ciò devi anche danneggiare quello altrui
Che cos'è questo gioco? ricordo qualcosa in tempi lontani e perduti :sadfrog:

Ma pure io...bisogna vedere se vogliono la gallina oggi o l'uovo domani.

Fanno uscire le esclusive su PS5 --> Più vendite software nell'immediato

Si tengono stretta l'esclusiva --> Vendono qualche console in più, e qualche gioco in più (ne vendi cmq meno che facendolo uscire multipiatta) ma gli utenti una volta che hanno la console qualche soldo tra pass, altri giochi e altro te lo spendono.

Oltretutto a questo giro hanno anche la console più potente...se riescono ad incrementare la vendita di console grazie alle esclusive ci scappa poi che uno i multipiatta li prenda su Xbox per le migliori prestazioni.
Magari giusto fatta eccezione per i giochi online se si hanno amici che lo prendono sull'altra console e lo si vuole giocare insieme.
Non hanno sempre avuto le console più potenti? Eppure roba come TLOU2 non si è vista.

Non hanno sempre avuto le console più potenti? Eppure roba come TLOU2 non si è vista.
Quella è un esclusiva che sfrutta a dovere la console della concorrenza, i multipiatta difficilmente gireranno meglio su PS5.

Comunque il primo modello di Xbox One era meno potente di PS4, il ribaltamento c'è stato con Pro e One X.

Quella è un esclusiva che sfrutta a dovere la console della concorrenza, i multipiatta difficilmente gireranno meglio su PS5.

Comunque il primo modello di Xbox One era meno potente di PS4, il ribaltamento c'è stato con Pro e One X.
Mi sfuggiva questo dettaglio. 

La domanda vera sui multipiatta però è QUANTO gireranno meglio? Alla fine credo che il come girano i multipiatta sia una cosa che fa pendere l'ago della bilancia, chiaramente è un punto a favore di xbox ma non così pesante, almeno credo. 

Ah ora si è passati ai rumor su

Sega

Atlus

Asobo

Dontnod

Sono 2,6 etti, che faccio lascio?

Era un gioco caruccio
Era uno dei miei preferiti su ps1 :sadfrog:  voglio giocare ancora con quel pirlone di Raziel

La domanda vera sui multipiatta però è QUANTO gireranno meglio? Alla fine credo che il come girano i multipiatta sia una cosa che fa pendere l'ago della bilancia, chiaramente è un punto a favore di xbox ma non così pesante, almeno credo. 
Il quanto è da vedere, però se uno ha già PS5 e prende Series X per via delle esclusive e a quel punto si ritrova con entrambe le console e se non ha limiti legati ad amici presenti sull'eventuale online ed è un giocatore che si va ad informare il titolo in genere lo prende dove gira meglio.

E visto che Series X sulla carta è più potente è altamente probabile che per la maggior parte dei titoli multipiattaforma vadano meglio sulla console Microsoft, il che può portare ad ulteriori vendite per Microsoft.

Insomma, detto in poche parole il discorso è che secondo me dovrebbe cercare di tenersi un po' più strette le esclusive migliori per spingere a vendere la console ed avere dei guadagni extra piuttosto che accontentarsi dei soldi che farebbero portando il gioco su altre piattaforme.

Il quanto è da vedere, però se uno ha già PS5 e prende Series X per via delle esclusive e a quel punto si ritrova con entrambe le console e se non ha limiti legati ad amici presenti sull'eventuale online ed è un giocatore che si va ad informare il titolo in genere lo prende dove gira meglio.

E visto che Series X sulla carta è più potente è altamente probabile che per la maggior parte dei titoli multipiattaforma vadano meglio sulla console Microsoft, il che può portare ad ulteriori vendite per Microsoft.

Insomma, detto in poche parole il discorso è che secondo me dovrebbe cercare di tenersi un po' più strette le esclusive migliori per spingere a vendere la console ed avere dei guadagni extra piuttosto che accontentarsi dei soldi che farebbero portando il gioco su altre piattaforme.
Ma guarda questo lo dico anche io, non è che solo perchè sono sonaro le esclusive contano solo per noi :asd:  per me le esclusive sono importanti . 

Salve, per avere un remake di fallout 3 a chi bisogna rivolgersi? :asd:

No a parte gli scherzi,  secondo voi sarà fattibile, è da eoni che sogno una remaster/remake del 3 e del New Vegas.

Bel primo post, un sacco di Ip incredibili sotto Xbox  :bruniii:

Comunque Roundhouse studios non mi sembra abbia lavorato a brink.

È lo studio nuovo fondato l'anno scorso e nato dalle ceneri di Human Head Studios.

Comunque Roundhouse studios non mi sembra abbia lavorato a brink.

È lo studio nuovo fondato l'anno scorso e nato dalle ceneri di Human Head Studios.
Ho appena fatto un check e hai ragione! Human Head ha aiutato un pò con lo sviluppo, ma avevo rimosso che fosse principalmente un titolo di Splash Damage. Va beh, adesso correggo, però ormai il banner rimane quello XD  quelli di XboxEra hanno preso un abbaglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro