- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,162
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se fosse così veramente?Perché Ms ha comprato anche un’azienda produttrice della macchina del tempo e Phil sta tornado indietro a lasciare indizi in ogni dove
Un sonic esclusivo mi pare davvero troppo poco.Acquisizione? o solo un Sonic esclusivo per Xbox?![]()
Anche io mi aspetto una cosa del genereUn sonic esclusivo mi pare davvero troppo poco.
Mi aspetto almeno un accordo per i titoli nel gamepass al day one in stile EA.
troppo poco...ormai hanno tirato fuori la mazza! quindi asso piglia tutto...Un sonic esclusivo mi pare davvero troppo poco.
Mi aspetto almeno un accordo per i titoli nel gamepass al day one in stile EA.
XBOX SERIES S(ONIC)Cannuncia nera e cucchiaio bianco. Series X|S![]()
il rumor di serie s brandizzata sega ahahahahXBOX SERIES S(ONIC)
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
VeroQuanto è strano vedere Playstation 5 exclusive con sotto il simbolo del Gamepass "coming soon" e la sigla finale Xbox
Se uno si è perso gli ultimi 2 giorni di vita e vede questo trailer partono dei ragionamenti peggio di Inception
Lucido.Si, magari i costi li coprono pure, ma una volta esaurita l'influenza del pass secondo te rinuncerebbero ad altre centinaia di milioni che entrerebbero portando TOS6 (gioco a caso) sulle console Sony/Nintendo?
Un chiaro indizio della chiusura delle due trattativedopo sega pure CD Projekt RED