Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Cannuncia nera e cucchiaio bianco. Series X|S  :adrian:

Giap...cofcof...pone

Acquisizione? o solo un Sonic esclusivo per Xbox?
Un sonic esclusivo mi pare davvero troppo poco.

Mi aspetto almeno un accordo per i titoli nel gamepass al day one in stile EA.

Quanto è strano vedere "Playstation 5 exclusive" con sotto il simbolo del Gamepass "coming soon" e la sigla finale e iniziale Xbox  :asd:

Se uno si è perso gli ultimi 2 giorni di vita e vede questo trailer partono dei ragionamenti peggio di Inception

P.s. ma è fanmade? Perchè non lo trovo online. Mi sembra anche peculiare che ci siano già quelle scritte su Xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto è strano vedere Playstation 5 exclusive con sotto il simbolo del Gamepass "coming soon" e la sigla finale Xbox  :asd:

Se uno si è perso gli ultimi 2 giorni di vita e vede questo trailer partono dei ragionamenti peggio di Inception
Vero  :asd:

Comunque io devo dire che Deadloop non lo avrei mai preso su PS5 pagandolo...ma sul pass qualche ora mi sa che lo proverò.
Grande cosa sto gamepass  :bruniii:

Si, magari i costi li coprono pure, ma una volta esaurita l'influenza del pass secondo te rinuncerebbero ad altre centinaia di milioni che entrerebbero portando TOS6 (gioco a caso) sulle console Sony/Nintendo?
Lucido.

Portiamo Halo su PlayStation, God of War su switch e Zelda su Xbox

Ma com'è che nessuno ci ha pensato?

dopo sega pure CD Projekt RED
Un chiaro indizio della chiusura delle due trattative

Intervistona di Major Nelson a Phil Spencer, Todd Howard e Pete Hines tutti insieme appassionatamente:

E questa GIF la lasciamo ai posteri :D :

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutti gli studi che hanno acquisto spero tirino fuori un nuovo Banjo prima o poi.  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro