Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
2 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Questo e' mooolto interessante...

smettila 

Un uomo definito bugiardo incompetente diventato Dio in meno di 24h. 

Basterebbe limitarsi a criticare magari il singolo episodio, senza lasciarsi andare ad estremismi tipo o è una divinità o il nulla è va cacciato.
Fin'ora, al netto di tutto quello che sta ritornando ad essere xbox, direi che dovremmo tenercelo stretto stretto

Io continuo a rimanere dubbioso e probabilmente andrò sempre a comprare (no al D1) prima Ps5, questo perché Bethesda non ha risolto fondamentalmente il problema che già aveva questa next gen....e cioè il nulla fino al 2022. Infatti Bethesda non mi sembra ancora in grado di tirar fuori un gioco entro il 2021, il gioco più avanzato è proprio deathloop che ha comunque come periodo di uscita metà 2021 ed è sempre esclusiva temporale Sony. 

Detto questo è chiaro però che questa mancanza, ora grazie a Bethesda, non è più visione di catastrofismo o di chiusura del settore Xbox o cagate varie che si sentivano qua o in console war. Hanno dato una bordata per il futuro che prospetta grandi cose ora, rimanendo però invariato ciò che già sappiamo da tempi....e cioè fino al 2022 la next gen xbox serve a poco. 

Non nascondo che la cosa, pur non essendo fanboy bethesda, mi ha fatto sobbalzare, e la tentazione di prendere la next gen subito l'ho avuto...a maggior ragione vedendo come Ps5 è grande quanto una Tv e probabilmente Gamestop regalerà carriole per portarla a casa :asd:  

Io continuo a rimanere dubbioso e probabilmente andrò sempre a comprare (no al D1) prima Ps5, questo perché Bethesda non ha risolto fondamentalmente il problema che già aveva questa next gen....e cioè il nulla fino al 2022. Infatti Bethesda non mi sembra ancora in grado di tirar fuori un gioco entro il 2021, il gioco più avanzato è proprio deathloop che ha comunque come periodo di uscita metà 2021 ed è sempre esclusiva temporale Sony. 

Detto questo è chiaro però che questa mancanza, ora grazie a Bethesda, non è più visione di catastrofismo o di chiusura del settore Xbox o cagate varie che si sentivano qua o in console war. Hanno dato una bordata per il futuro che prospetta grandi cose ora, rimanendo però invariato ciò che già sappiamo da tempi....e cioè fino al 2022 la next gen xbox serve a poco. 

Non nascondo che la cosa, pur non essendo fanboy bethesda, mi ha fatto sobbalzare, e la tentazione di prendere la next gen subito l'ho avuto...a maggior ragione vedendo come Ps5 è grande quanto una Tv e probabilmente Gamestop regalerà carriole per portarla a casa :asd:  
Infatti nonostante la grande acquisizione comprare Seris X/S ora continua a non avere senso, come è stato detto più volte prima del 2022 non vedremo nulla. 

Infatti nonostante la grande acquisizione comprare Seris X/S ora continua a non avere senso, come è stato detto più volte prima del 2022 non vedremo nulla. 

Comunque dovete spiegarmi se quando dite " comprare Seris X/S ora continua a non avere senso " parlate per voi o parlate per tutti :asd:

Perche' se parlate per voi stessi nessuno dice nulla, intendiamoci :fiore:

Si peró allo stato attuale hanno in sviluppo più di 23 giochi sicuri sicuri che non si vedrà niente per 2 anni?

Un po' come non ha senso prendere PS5 al day one visto che escono praticamente solo cross gen e sarà così almeno fino a inizio 2022.

Pure GoW probabilmente sarà cross gen, mi ci gioco le palle.

Se ne riparla nel 2022 quando ci sarà la ciccia da ambo le parti  :banagol:

Si peró allo stato attuale hanno in sviluppo più di 23 giochi sicuri sicuri che non si vedrà niente per 2 anni?
Che poi parliamo di un output di 4-5 giochi l'anno con cicli di sviluppo di 5 anni (quindi tripla A)

K ma che castroneria dici?tanto vale aspettare fine 2020 con tutti i cross in uscita :asd:
Microsoft ora va premiata.

Retro perfetta

Smart delivery

Compatibilità accessori

Un esercito di First Party

Aspettare il 2022 o caz*

Un po' come non ha senso prendere PS5 al day one visto che escono praticamente solo cross gen e sarà così almeno fino a inizio 2022.

Se ne riparla nel 2022 quando ci sarà la ciccia da ambo le parti  :banagol:
Demon’s Remake e R&C sono only ps5 a dire il vero.

Comunque dipende sempre dalle esigenze personali, con le offerte GS secondo me il cambio è d’obbligo per una serie di upgrade mica da ridere, oltre al fatto che c’è The Medium e a metà (si spera) 2021 Halo

Ultima modifica da un moderatore:
Demon’s Remake e R&C sono only ps5 a dire il vero.

Comunque dipende sempre dalle esigenze personali, con le offerte GS secondo me il cambio è d’obbligo per una serie di upgrade mica da ridere.
Ho detto "praticamente" proprio per quello.

Ma se sperano di vendermi una console solo per quei due giochi stanno freschi.

Io poi ho già sbolognato via la PS4 quindi sarei quasi obbligato a fare il cambio ora, ma onestamente non stanno riuscendo a mettermi fretta.

Lato PS5 aspettavo qualche titolo veramente next gen in più, e infatti ero titubante, poi lato Xbox mi hanno annunciato l'acquisto di Bethesda che ha cambiato le carte in tavola, ma per fare il cambio ora e prendere Series S/X avrei voluto almeno un paio di titoli che aspetto già in questi mesi annunciati sul game pass.

Vista la situazione siccome io comprerò una sola delle due aspetto a questo punto di avere notizie più chiare sulle sorti dei giochi Bethesda, che per me sono la priorità.

Se come io credo dovessero confermare l'esclusività, anche solo temporale, a quel punto mi tolgono ogni dubbio.

Intanto resto con Switch e PC, anche se ho venduto pure la scheda video "cazzuta" e l'ho rimpiazzata con una mezza cacchetta presa a due spicci  :fyebr8:

Poi oh, se ne escono con qualcosa di irrinunciabile già nei prossimi mesi valuterò il da farsi...tra PS4 e scheda video una cifra discreta (circa 500€) li ho racimolati quindi potrei benissimo prendere o l'una o l'altra già ora senza aggiungerci niente..

Se ne riparla nel 2022 quando ci sarà la ciccia da ambo le parti 
Occhio che ne abbiamo tutti solo due e non ricrescono

Intanto è entrata in campo anche Amazon.

Vuoi vedere che il tempismo per zenimax non era legato solo ai preorder Di series??

Comunque dovete spiegarmi se quando dite " comprare Seris X/S ora continua a non avere senso " parlate per voi o parlate per tutti :asd:

Perche' se parlate per voi stessi nessuno dice nulla, intendiamoci :fiore:
Su PS5 almeno qualche esclusiva c'è, su Xbox è tutto multi e cross gen fino al 2022. :/

Che poi bisogna anche vedere cosa uscirà nel 2022 eh... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro