K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
E fu così che mikami lasciò tango game
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E fu così che mikami lasciò tango game
THISIo farei fare roba in terza anche al buon Mikami, dandogli tutto il budget che vuole
Fine del discorso pare (intendo per il tweet)Corregilo
Il problema di sto banner è che solo Fable è sicuro in terza persona. Il resto è tutto rpg in prima che palle.... (non conto westland che è isometrico)
mi piacerebbe capire le inesattezze quali sonoFine del discorso pare (intendo per il tweet)
Già...ed è un gran peccato perché è il mio genere preferito ma in prima non li concepisco proprio...Il problema di sto banner è che solo Fable è sicuro in terza persona. Il resto è tutto rpg in prima che palle.... (non conto westland che è isometrico)
I giochi Arkhane (Dishonored/Prey) sono immersive SIM, mentre quello più action/FPS pare essere Deathloopsu GDR e FPS ora hanno l'impossibile
cioè i gdr sono stati riportati su, ma per gli fps hanno Halo, Doom, Wolfenstein, Prey, Quake, e i giochi arkhane
Il problema di sto banner è che solo Fable è sicuro in terza persona. Il resto è tutto rpg in prima che palle.... (non conto westland che è isometrico)
Beh Bethesda ha praticamente creato la serie che rappresenta il gioco di ruolo in prima e gli Obsidian con TOW e Avowed chiaramente preferiscono quel tipo di impostazione, oppure fanno come Inxile gli isometrici che sono RPG classici.Già...io non li concepisco proprio gli RPG in prima...![]()
,tanto per fare un esempio: the best platform for rpg e poi non c'è un jrpg all'infuori dei vecchi FF. Non vogliamo considerare i jrpg e concentrarci solo sugli wrpg? Un po' di parte ma posso starci in quel caso.mi piacerebbe capire le inesattezze quali sono
ne è pieno
le inesattezze sono altre cose,tanto per fare un esempio: the best platform for rpg e poi non c'è un jrpg all'infuori dei vecchi FF. Non vogliamo considerare i jrpg e concentrarci solo sugli wrpg? Un po' di parte ma posso starci in quel caso.
Ma infatti molto probabilmente sarà quella la differenza principale tra le due console,tanto per fare un esempio: the best platform for rpg e poi non c'è un jrpg all'infuori dei vecchi FF. Non vogliamo considerare i jrpg e concentrarci solo sugli wrpg? Un po' di parte ma posso starci in quel caso.
Mi vanno benissimo anche gli isometrici perchè mi piacciono parecchio, purché siano in tempo reale e con visuale ruotabileBeh Bethesda ha praticamente creato la serie che rappresenta il gioco di ruolo in prima e gli Obsidian con TOW e Avowed chiaramente preferiscono quel tipo di impostazione, oppure fanno come Inxile gli isometrici che sono RPG classici.