Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Il problema di sto banner è che solo Fable è sicuro in terza persona. Il resto è tutto rpg in prima che palle.... (non conto westland che è isometrico)
Già...ed è un gran peccato perché è il mio genere preferito ma in prima non li concepisco proprio... :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
su GDR e FPS ora hanno l'impossibile

cioè i gdr sono stati riportati su, ma per gli fps hanno Halo, Doom, Wolfenstein, Prey, Quake, e i giochi arkhane
I giochi Arkhane (Dishonored/Prey) sono immersive SIM, mentre quello più action/FPS pare essere Deathloop

Il problema di sto banner è che solo Fable è sicuro in terza persona. Il resto è tutto rpg in prima che palle.... (non conto westland che è isometrico)

Già...io non li concepisco proprio gli RPG in prima... :sadfrog:
Beh Bethesda ha praticamente creato la serie che rappresenta il gioco di ruolo in prima e gli Obsidian con TOW e Avowed chiaramente preferiscono quel tipo di impostazione, oppure fanno come Inxile gli isometrici che sono RPG classici. 

Obsidian ha provato un po’ tutto, isometrici (PoE), terza persona (kotor 2, south park) e prima persona (TOW, Fallout), quindi mai dire mai in futuro 

mi piacerebbe capire le inesattezze quali sono

ne è pieno
,tanto per fare un esempio: the best platform for rpg e poi non c'è un jrpg all'infuori dei vecchi FF. Non vogliamo considerare i jrpg  e concentrarci solo sugli wrpg? Un po' di parte ma posso starci in quel caso.

,tanto per fare un esempio: the best platform for rpg e poi non c'è un jrpg all'infuori dei vecchi FF. Non vogliamo considerare i jrpg  e concentrarci solo sugli wrpg? Un po' di parte ma posso starci in quel caso.
le inesattezze sono altre cose

chiaramente quell'immagine si riferiva alle IP di cui Microsfot detiene la proprietà

io spero che gli utenti only ps5 potranno godere cmq dei giochi bethesda...ma mi domando e dico...che senso logico avrebbe?ms spende miliardi per fare da publisher?davvero credete che vendere 4/5 milioni di copie su ps5 possa interessare ad un gigante come ms?loro puntano al gamepass...su 110 milioni di utenti ps5 (ad esempio),conviene vendere 2-3 giochi o indurli ad abbonarsi al gamepass?mi meraviglio come certe testate giornalistiche vogliano convincersi che saranno multipiattaforma...se ms facesse uscire i titoli su ps5 ,gli stessi utenti ps5 non si abbonerebbero e comprerebbero il singolo gioco...proprio con i numeri non conviene a ms,perchè 4/5 milioni di copie sarebbero noccioline per chi ha speso tutti quei soldi per acquisire zenimax...loro vogliono utenti attivi nel gamepass,voglioni milioni di sottoiscrizioni al servizio

•  

Ma infatti molto probabilmente sarà quella la differenza principale tra le due console

Giapponesate (detto in maniera assolutamente positiva eh) su PS5 e roba occidentale su SeX

E a me sinceramente va bene così, è la volta buona per diventare multipiattaforma totale senza avere la sensazione di avere due console quasi uguali

Beh Bethesda ha praticamente creato la serie che rappresenta il gioco di ruolo in prima e gli Obsidian con TOW e Avowed chiaramente preferiscono quel tipo di impostazione, oppure fanno come Inxile gli isometrici che sono RPG classici. 
Mi vanno benissimo anche gli isometrici perchè mi piacciono parecchio, purché siano in tempo reale e con visuale ruotabile :asd:

Ma in prima proprio bleah :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro