Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ufficializzato skyRim e fallout 4 goty su pass si può già essere più che soddisfatti per una giornata così.No annunci, no giochi.
È un segno che il progetto di SSM stesse andando malissimo, giusto? O funziona solo quando succede a parti inverse?
Si scherza, ottimo che una persona che ha lavorato per una vita a Blizzard su WoW ed in altri top team si sia unita a TI.
La cosa dell'ID Tech è fantastica. Non credo lo userà Halo ma già se mandiamo a quel paese Epic per gears, hellblade, perfect dark sarebbe fantasticoLa cosa più interessante emersa ieri è il totale coinvolgimento dei gli studi Bethesda con quelli Xbox. E suppongo viceversa. Mi immagino un Halo fatto con lo stesso motore di Doom, o un Dishonored con lo stesso livello grafico di un Gears (mi pare Dishonored giri su UE pure lui)
Secondo me la thumb del video su Youtube col Doom guy e Master Chief non è casualeLa cosa dell'ID Tech è fantastica. Non credo lo userà Halo ma già se mandiamo a quel paese Epic per gears, hellblade, perfect dark sarebbe fantastico
No ma a me sta sulle palleSecondo me la thumb del video su Youtube col Doom guy e Master Chief non è casualepoi comunque sull'UE, bisogna anche saperlo usare. Gears ed Hellblade sono stati due pezzi da 90 da questo punto di vista, quindi non lo demonizzerei a prescindere, anzi
Hellblade dovrebbe essere in uno stato troppo avanzato per pensare a un cambio motore. Già Gears e Perfect dark sono più plausibili (e sono d'accordo anche io che l'ID Tech sia un ottimo motore e lo vorrei vedere su varie esclusive Microsoft).La cosa dell'ID Tech è fantastica. Non credo lo userà Halo ma già se mandiamo a quel paese Epic per gears, hellblade, perfect dark sarebbe fantastico
Hanno già confermato che gli annunci grossi saranno in estate. Se ci va di lusso è un evento per le date dei titoli in arrivo nel breve termine.
Si parla ovviamente di futuri titoli o giochi in pre produzione. Chiaro che se Gears 6 è già in sviluppo più avanzato e i lavori sono iniziati non avrebbe il minimo senso.Non capisco perchè dei giochi nel pieno dello sviluppo ed in terza persona dovrebbero cambiare Engine passando ad uno che neanche supporta la terza persona
Sì anche a me piace più il grande evento singolo, ma i tempi sono cambiatiL'idea di fare piccoli show con contenuti dilazionati nel corso dei mesi mi fa altamente cagare, ma ormai mi sa l'andazzo è questo
Post automatically merged:
Comunque vi prego, guardate per un attimo la diretta di un sito concorrente...praticamente stanno parafrasando tutte le dichiarazioni di SpencerIeri mi sa il rosik è cresciuto potente in questi giornalai
se è lo stesso che ho adocchiato io ieri c'è da ridereL'idea di fare piccoli show con contenuti dilazionati nel corso dei mesi mi fa altamente cagare, ma ormai mi sa l'andazzo è questo
Post automatically merged:
Comunque vi prego, guardate per un attimo la diretta di un sito concorrente...praticamente stanno parafrasando tutte le dichiarazioni di SpencerIeri mi sa il rosik è cresciuto potente in questi giornalai